Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: indicatore livello benzina Beverly tourer 300  (Letto 12568 volte)
lufa62
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 25


« inserita:: Agosto 15, 2009, 11:15:30 am »


Ciao a tutti, sono già due volte che faccio il pieno (colmo fino al tappo) e che la lancetta livello benzina del mio bev 300 (fine aprile 2009,2300 km) non arriva al massimo, ma si ferma a poco più di 3/4). Ho visto nel forum che il difetto era presente nei vecchi modelli, e allora vi chiedo:
1) qualcuno dei possessori dei nuovi bev 300 lo ha riscontrato
2) mi confermate che si tratta di ossidazione e che si risolve con una spruzzata di antiossidante?
3) possibile mai che dopo 2000 km siamo già a questo punto, e che alla Piaggio se ne freghino di migliorare i loro prodotti?

grazie a tutti e buon ferragosto !!
Registrato

Luca
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #1 inserita:: Agosto 15, 2009, 02:24:59 pm »

Invece a me è il contrario qando faccio il pieno al mio tourer 125 la lancetta supera la f e la riserva si accende prima delle tacche rosse. Cmq nn c'erntra la cilindrata perchè tra 125.250-300 nn cambia nulla solo il motorepoi ruote,freni,sospensioni tutto uguale, il 400 cambia ma la strumentazione cmq è uguale. Potresti postare una foto del tuo problema ?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #2 inserita:: Agosto 15, 2009, 10:43:08 pm »

Ciao a tutti, sono già due volte che faccio il pieno (colmo fino al tappo) e che la lancetta livello benzina del mio bev 300 (fine aprile 2009,2300 km) non arriva al massimo, ma si ferma a poco più di 3/4). Ho visto nel forum che il difetto era presente nei vecchi modelli, e allora vi chiedo:
1) qualcuno dei possessori dei nuovi bev 300 lo ha riscontrato
2) mi confermate che si tratta di ossidazione e che si risolve con una spruzzata di antiossidante?
3) possibile mai che dopo 2000 km siamo già a questo punto, e che alla Piaggio se ne freghino di migliorare i loro prodotti?

grazie a tutti e buon ferragosto !!

Ascolta,dato che hai la garanzia sfruttala e fatti cambiare il galleggiante.Se poi si ripropone il difetto cercheremo di andare piu' a fondo.Riguardo al paragone con l'SH hai ragione:a pontedere vige ancora la mentalita' Fiat........linee accattivanti con materiali di basso rango e messi assieme alla bellemeglio!!
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
lufa62
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 25


« Risposta #3 inserita:: Agosto 16, 2009, 09:31:24 am »

Annamo bbene...certamente sfrutterò la garanzia e vi farò sapere (la prox settimana riapre il mio meccanico, e avrà di sicuro da smaltire casi più urgenti..). Da quello che leggo sul forum però mi pare che sia uno dei (tanti? Undecided) difetti strutturali del beverly e non ho quasi dubbi che anche se me lo sistema il problema si ripresenterà più avanti....Beh, che dire? Che uno debba spendere 4 testoni per poi controllare col contakm di non andare in riserva è grossa, ragazzi! Cercherò di avere fede... Grin
Registrato

Luca
dasvidania
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Corciano
Provincia: Perugia
Messaggi: 595



WWW
« Risposta #4 inserita:: Agosto 16, 2009, 12:37:20 pm »

questi sono gli effetti della globalizzazione, frutto di accordi internazionali, vuoi vendere in cina? in india? questo è lo scotto da pagare, se da una parte l'elettronica aiuta da una parte ti mette in difficoltà, non credere che le altre marche ne siano immuni è un problema comune, quali sono i difetti del beverly? ognuno dice la sua, per me il Km non è un difetto (anche se fastidioso) per me un difetto è lo spegnimento in certe condizioni oppure il surriscaldamento dei freni, questi sono problemi seri soprattutto il secondo anche se si verificano in condizioni limiti ma restano problemi a mio avviso di progettazione, poi ci sono le cose che migliorerei come lo scarico, che il passeggero se viaggi in citta si "cuoce" il piede destro, ma ripeto sono cose comuni a tutti sfatiamo il mito che gli "altri" siano migliori se avevi un altra marca frequentavi altri forum e ti trovavi in altri pasticci...
Registrato


lufa62
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 25


« Risposta #5 inserita:: Agosto 16, 2009, 03:57:14 pm »

Sarà pure stata fortuna...ho 47 anni,guido di tutto dall'età di 16/18 e con certe marche di auto e di moto non ho mai avuto problemi diversi da quelli a cui porta la normale usura, con altre sì e me li aspettavo. Mai certamente però (nè piccoli - e per me un indicatore che sballa alla nascita è un gran bel difetto - nè grossi) dopo 2000 km: ho omesso di dire (perché in questa parte di forum non c'entrava niente) che il mio bev è "sotto osservazione" sin dal primo tagliando (1000 km) perché trovo spesso bagnata d'olio la parte sotto il motore all'altezza del filtro dell'olio (ma non è lui che perde). Vedremo anche questa. Poi sarà magari la globalizzazione come dici (penso invece che non c'entri niente), ma a me puzza più di sciatteria.
Registrato

Luca
lufa62
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 25


« Risposta #6 inserita:: Agosto 26, 2009, 03:43:12 pm »

Bestiola ripresa giusto 2 ore fa.. sostituito il galleggiante, per ora tutto a posto: vediamo se regge.
Registrato

Luca
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!