Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: lampadine anabbaglianti  (Letto 2523 volte)
ALEX6767
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 23, 2009, 02:29:55 pm »


ciao ragazzi
voglio cambiare la luce anabbagliante del mio scooter beverly 200 del 2003 e siccome voglio mettere quelle tipo blu vison o prorpio quelle qualcuno mi sa indicare il modello esatto da comprare Huh? in quanto sul sito della philips c'e' il modello mi indica il modello PREMIUM ma non mi specifica il wattaggio !!!!!
grazie  e un buon week end a tutti !!!!!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 23, 2009, 03:55:58 pm »

Ciao,
il tipo di lampada e' H7, mi pare 55W. Occhio a non prenderla piu' potente, o corri il rischio di rovinare faro e parabola.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2009, 04:48:07 pm »

Ciao,
il tipo di lampada e' H7, mi pare 55W. Occhio a non prenderla piu' potente, o corri il rischio di rovinare faro e parabola.
vingiul

infatti ma qualsiasi lampadina colorata di blu finisce per rovinare la parabola perchè riscaldandosi il colore blu evapora e finisce sulla parabola stessa Undecided
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!