Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi con l'impianto elettrico... sarà colpa dello xenon?  (Letto 12127 volte)
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #15 inserita:: Agosto 25, 2007, 11:27:47 pm »

come che c'è la soluzione, tutto vetro o led colore azzurro e abagliante simil xenon ed ecco che la faccia è salvata... Cheesy
Registrato
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #16 inserita:: Agosto 27, 2007, 09:10:18 am »

Citazione di: "mao288"
come che c'è la soluzione, tutto vetro o led colore azzurro e abagliante simil xenon ed ecco che la faccia è salvata... Cheesy


puoi metterle anche bianche:

http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampadine-di-posizione-W5W-12V-ice-white-6000K_W0QQitemZ190144058869QQihZ009QQcategoryZ33710QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Te ne manda Due coppie!
Registrato
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #17 inserita:: Agosto 27, 2007, 09:21:45 am »

Si scusatemi sono stato poco chiaro nel mio msg, ci sono vari modi per ovviare all' antiestetico colore giallo del resto delle luci del gruppo ottico,
iniziamo con le luci di posizione: puoi mettere delle tuttovetro colorate in blu come quelle del link di assenzio oppure mettere dei led anche se nn paragonabili al fascio luminoso di una tuttovetro fanno una luce con fascio inferiore(dipende dalla forma del led) e puoi scegliere il colore dei led o blu o bianco a scelta da accoppiare allo xenon;
Abbagliante: puoi mettere una lampadina di quelle colorate di azzurro cioè le simil-xenon oppure una philips night o blu vision(le ultime sono il top e le migliori), mettere lo xenon anche al abbagliante è sconsigliato perche dopo che farai svariati lampeggi la centralina si rompe xche deve scaldarsi ecc.... In pratica nn si mette poi a te la scelta....
Spero di essere stato abbastanza chiaro adesso..... :wink::wink::wink:Cool
Registrato
pako2290
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 166



WWW
« Risposta #18 inserita:: Settembre 12, 2007, 07:50:43 pm »

ragazzi vorrei tranquillizzarvi...da quella volta che vi ho scritto ho montato tutti i led nuovi e non mi ha dato nessun problema piu...quindi deduco che fu una casualità e non lo xeno...

volevo dire ai ragazzi che hanno lo xeno e nn hanno il pulsante per spegnere i fari che prima di accendere il beverly, consiglio di accendere gli abbaglianti...spesso e volentieri quando accendo il beverly cn lo xeno attivato mi salta il fusibile perche tutte e due le insieme succhiano un sacco d energia
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #19 inserita:: Settembre 12, 2007, 08:17:04 pm »

ottima idea potrebbe essere una ottima soluzione per chi non vuole o non può montare il pulsante dei fari :mrgreen::mrgreen: tank pako :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #20 inserita:: Settembre 13, 2007, 06:37:28 pm »

Raga appena montati i led nel cruscotto e devo dire che nessun problema di contrasto col kit xenon funzionano tutti i led sia cruscotto che allla targa.....
Tutto ok!!!!!!
Registrato
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #21 inserita:: Settembre 13, 2007, 06:42:19 pm »

Raga sono appena salito da giu ho finito di montare i led al cruscotto e devo dire che dopo anche un piccolo giretto di prova per la città nada problemi, sono tutti perfettamente funzionanti anche quello alla targa quindi nessun contrasto col kit xenon credo che dopo tutte queste prove credo che il titolo o il post possa anche chiudersi è da escludere che lo xenon faccia questi scherzzetti ai led....... :wink:




La centralina e relativa lampadina sono stati acquisti col gruppo acquisto 2 con street_hawk...... Cool
Registrato
murzino
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 159


WWW
« Risposta #22 inserita:: Settembre 14, 2007, 11:07:47 pm »

Ciao ragazzi è da un pò che sono latitante ma adesso prometto di essere + presente .
Riguardo al tema in questione vorrei raccontare quello che accade al mio Beverly sperando che qualcuno possa capire il problema;
Grazie a Robbier sono riuscito a montare il Kit Kenon ( montato anche l'interruttore luci e all'inizio tutto bene)
Adesso invece mi capita un piccolo inconveniente.
Avendo anche i led blu per la strumentazione del cruscotto a volte funzionano tutti ( ciò accade raramente) mentre il + delle volte , anche ad interruttore luci su posizione off, non mi si accendono quelle del contakm, mentre sono sempre funzionanti quelle lato orologio e benzina!!! Desumo chò risolvere il Mistero?
e non sono bruciate, proprio perchè a volte si accendono ma spesso quella zona resta al buio!!!
Qualcuno pu
Registrato
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #23 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:16:05 am »

Guarda ti do un piccolo consiglio prova a smonatre il tutto :roll: e controlla che nn faccia un giogo di contatti cioè controlla che sianoi messe mene forse nn combaciano i contatti e quindi nn sempre risultano accese......

Street che dici te la diagniosi puo essere plausibile.... :|
Registrato
pako2290
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 166



WWW
« Risposta #24 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:21:36 am »

mi capitava quando accendevo il motorino cn lo xeno acceso...accendi il motorino a fari spenti e poi accendi fari vedi che nn sccede piu...almeno a me così ha fatto credo che era il forte assorbimento di corrente da parte dello xeno e l accensione del mezzo bho? cmq quelle difettose le ho dovute cambiare e poi nn mi hanno dato piu problemi
Registrato
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #25 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:25:19 am »

pako senti un po ma nn è che la tua centralina e mezza difettata, mamma mia ma quanti difetti che ti danno le modifiche che hai fatto..... 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Registrato
pako2290
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 166



WWW
« Risposta #26 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:32:08 am »

nessun problema...ci fu solo l inconveniente dei led
Registrato
murzino
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 159


WWW
« Risposta #27 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:41:55 am »

Allora anzitutto grazie per le risposte
Pako il problema del led  ( lato contakm) si verifica anche quando accendo il motore a luci spente e poi all'accensione sposto l'interruttore luci su posizione o xenon!!!
Escludo si tratti di questo !!!
Mao dal tuo messaggio non ho ben cpt questo gioco di contatti!!!
Il gioco riguarda i led del cruscotto oppure i 3 fili utilizzati per l'interruttore luci?
Registrato
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #28 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:46:14 am »

Come ben sai il led quando li hai messi dovevano andare ad incastro quindi entrando nella propio sede i piccoli dentini che hanno si "baciavano" con la scheda stampata dello strumento, ecco io dico che forse è perche il led e la scheda nn si amano molto e nn si baciano nn so se hai capito, insomma devi controllare se stanno ben inseriti nei loro alloggiamenti e i dentini combaciano sulla scheda....
Registrato
pako2290
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 166



WWW
« Risposta #29 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:51:08 am »

mao nn è cm dici tu è impossibile che si muovono...
Registrato
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!