Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: accensione sul cavalletto laterale  (Letto 13282 volte)
sergio90
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 27, 2008, 05:42:58 pm »


salve a tutti,qlkn mi saprebbe dire cm si fa a eliminare lo spegnimento automatico qnd si mette il cavalletto laterale? spesso mi fermo un momento x fare una cosa qualsiasi e mi rompe dover sempre spegnere lo scooter o mettere il cavalletto centrale..qlkn ha fatto qst modifica?grazie! Cheesy
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Maggio 27, 2008, 05:58:25 pm »

si mi sembra sia stato già fatto scollegando l'interruttore sotto il cavalletto da un nostro utente siciliano se non sbaglio LuiCry ... ma c'è da valutare alcune cose a restarlo acceso sul laterale
1) afflusso olio motore non + regolare
2) se non metti bene il cavalletto con le vibrazioni potresti trovarlo a terra
3) potresti partire col cavalletto inserito e caderci
attenzione non sempre tutte le modifiche possono fare bene al beverly  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #2 inserita:: Maggio 27, 2008, 07:31:21 pm »

Delle volte mi capita di...
infilare la chiave ---> girare la chiave ---> pigiare start ---> ma non parte... controllo l'interruttore rosso... tutto ok, ed infine mi accorgo del laterale...

Se non ci fosse lo spegnimento automatico...
infilare la chiave ---> girare la chiave ---> pigiare start ---> parte! ---> do gas ---> alla prima curva a sx.... lascio immaginare a voi l'epilogo!

 Grin Grin Grin Grin
Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #3 inserita:: Maggio 27, 2008, 10:52:04 pm »

Allora, prima di tutto smonta la pedana sinistra, e vedrai che sopra il cavalletto vicino al tubo del telaio c'è un interruttore a clip bianco... Stacca quello e poi prova a mettere in moto il motorino...
Fammi sapere come va
« Ultima modifica: Novembre 19, 2012, 05:44:58 pm da vingiul » Registrato
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Maggio 29, 2008, 06:36:01 pm »

grazie luigi,appena ho un pò di tempo lo farò!! cmq raga tranquilli,nn lo dimentikerete mai!! è come la catena,mica partite senza toglierla..o forse si!.. Grin
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #5 inserita:: Maggio 29, 2008, 07:48:27 pm »

Ho trovato la possibile soluzione molto fattibile...

Mettere un cicalina bello forte in modo tale che quando il cav laterale è aperto il cicalino suona, questo però solo a quadro acceso... non è difficile da fare...


Che ne dite? procedo con lo schema elettrico?  Grin
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #6 inserita:: Giugno 03, 2008, 11:15:16 am »

l'afflusso olio non è da considerare, se il livello è ok la pompa lo pesca senza problemi. inoltre è anche al minimo il motore....
le moto allora cosa dovrebbero dire? si accendono sempre sul laterale...
il ducati mi si accende sul cavalletto solo quando è in folle. se è in marcia col cavalletto fuori invece no....
Registrato

luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bronte
Provincia: ND
Messaggi: 174



WWW
« Risposta #7 inserita:: Giugno 13, 2008, 05:06:31 pm »

salve a tutti,qlkn mi saprebbe dire cm si fa a eliminare lo spegnimento automatico qnd si mette il cavalletto laterale? spesso mi fermo un momento x fare una cosa qualsiasi e mi rompe dover sempre spegnere lo scooter o mettere il cavalletto centrale..qlkn ha fatto qst modifica?grazie! Cheesy

l'ho fatto ieri ed è abbastanza semplice!
smonta la pedana dal lato del cavaletto e sotto c'è un interruttore che viene premuto da una smorgenza del cavaletto ogni qual volta si apre lo stesso. basta svitarlo dalla staffa e attaccarlo altrove oppure scollegarlo direttamente!
cmq io non ho utilizzato nessuna delle due...ho semplicemente smontato l'interruttore e l'ho rimontato nello stesso alloggio però al contrario...con il pistoncino (quello che fa spegnere lo scooter) rivolto non più verso il cavaletto ma rivolto nell'esatto contrario!
Registrato


robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2008, 01:31:04 pm »

Quando trovo un pò di tempo e voglia ho in mente di staccare l'interruttore dall'impianto del beverly e collegarlo ad un piccolo cicalino, così quando lo apro il cicalino suona ed evito di camminare con il cavalletto aperto!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!