Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: Tanti Problemi con Pirelli e Michelin, ma...  (Letto 17936 volte)
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #30 inserita:: Maggio 16, 2010, 12:09:23 am »

OK appena ne ho bisogno ti contatterò. 100 per le diablo ?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #31 inserita:: Maggio 16, 2010, 12:24:10 am »

OK appena ne ho bisogno ti contatterò. 100 per le diablo ?
si 100€ tutto compreso  Wink
Registrato

Triciclo Chicco
Davidekim85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Prov. CT
Provincia: Catania
Messaggi: 253



« Risposta #32 inserita:: Maggio 25, 2010, 09:27:26 pm »

Ragazzi domani cambierò entrambi le gomme, mi hanno chiesto 110 per le diablo e sempre 110 per delle michelin nuovo modello novità 2010, che mi consigliate? Il gommista mi ha consigliato le michelin, qualcuno di voi le ha provate?
Registrato


Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #33 inserita:: Maggio 25, 2010, 09:36:46 pm »

Ragazzi domani cambierò entrambi le gomme, mi hanno chiesto 110 per le diablo e sempre 110 per delle michelin nuovo modello novità 2010, che mi consigliate? Il gommista mi ha consigliato le michelin, qualcuno di voi le ha provate?
io... non mi piacciono, le Diablo sono un'altra cosa, anche se chi ha montato le metzeler feelfree siano un altro pianeta, le city grip durano molto più a lungo, ma sono anche più dure!!!
Registrato

Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #34 inserita:: Maggio 25, 2010, 10:35:20 pm »

Ragazzi domani cambierò entrambi le gomme, mi hanno chiesto 110 per le diablo e sempre 110 per delle michelin nuovo modello novità 2010, che mi consigliate? Il gommista mi ha consigliato le michelin, qualcuno di voi le ha provate?
io... non mi piacciono, le Diablo sono un'altra cosa, anche se chi ha montato le metzeler feelfree siano un altro pianeta, le city grip durano molto più a lungo, ma sono anche più dure!!!
sono meglio le diablo secondo te quindi lello Cheesy?
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #35 inserita:: Maggio 25, 2010, 10:37:54 pm »

Ragazzi domani cambierò entrambi le gomme, mi hanno chiesto 110 per le diablo e sempre 110 per delle michelin nuovo modello novità 2010, che mi consigliate? Il gommista mi ha consigliato le michelin, qualcuno di voi le ha provate?
io... non mi piacciono, le Diablo sono un'altra cosa, anche se chi ha montato le metzeler feelfree siano un altro pianeta, le city grip durano molto più a lungo, ma sono anche più dure!!!
sono meglio le diablo secondo te quindi lello Cheesy?
si, sono più morbide, piegano meglio e hanno meglio grip anche se si consumano più in fretta rispetto alle city grip
Registrato

Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #36 inserita:: Maggio 25, 2010, 11:11:04 pm »

Ragazzi domani cambierò entrambi le gomme, mi hanno chiesto 110 per le diablo e sempre 110 per delle michelin nuovo modello novità 2010, che mi consigliate? Il gommista mi ha consigliato le michelin, qualcuno di voi le ha provate?
io... non mi piacciono, le Diablo sono un'altra cosa, anche se chi ha montato le metzeler feelfree siano un altro pianeta, le city grip durano molto più a lungo, ma sono anche più dure!!!
sono meglio le diablo secondo te quindi lello Cheesy?
si, sono più morbide, piegano meglio e hanno meglio grip anche se si consumano più in fretta rispetto alle city grip
Grin
Registrato
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: santa maria capua vetere
Provincia: ND
Messaggi: 68



« Risposta #37 inserita:: Maggio 25, 2010, 11:29:49 pm »

non c'è miglior discussione per me in questo momento ... se non questa ... Grin
il mio beverly ce l'ho dal meccanico a fare il tagliando ... e devo fare anke il cambio gomme urgentemente ... io vorrei rimettere le gold standard (perkè quando erano nuove mi ci sono trovato discretamente) ma visto ke le City Grip sono "l'aggiornamento" delle Gold sono più procinto verso le City
Il problema però è questo : il mio mecc ha le Diablo a terra e me le fà ad un buon prezzo .. ma a me il disegno delle diablo proprio non piace ... e le ho provate in inverno sotto un bev125 e non mi piacevano tanto e nel caso decido le city devo cercarle da qualke gommista ..
lello tu hai provato sia le diablo e sia le city giusto? ILLUMINAMIIIIIIIIIIIIII Grin
Domani lo kiamo e gli dico di montarmi le diablo? nn sò cosa mi ferma da scegliere queste gomme ... forse anke la presenza di quei tagli (non solo agli utenti del forum ) ma anke ad un mio amico sotto l'sh  Undecided
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #38 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:28:23 am »

lello strano invece perkè io ho notato ke le gold standard invece sono + morbide delle diablo.. le nuove city grip allora le hanno fatte più dure.. io non voglio le diablo per il semplice motivo ke sono + larghe e perdo di maegevolezza.. allora dovrò rivalutare le metzeler
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #39 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:33:59 am »

lello strano invece perkè io ho notato ke le gold standard invece sono + morbide delle diablo.. le nuove city grip allora le hanno fatte più dure.. io non voglio le diablo per il semplice motivo ke sono + larghe e perdo di maegevolezza.. allora dovrò rivalutare le metzeler

altro che perdere maneggevolezza...io sono passato dalle maxxis alle diablo e il mio beverly è come se si fosse alleggerito di 30kg...molto più maneggevole...sembra che nel traffico scivoli tranquillamente...ho provato anche le gts...buone mi piacciono abbastanza...ma meglio le diablo! Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #40 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:37:32 am »

maxxis e diablo come larghezza stanno la.. ma se provi un paio di michelin capisci ke voglio dire  Grin
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #41 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:40:46 am »

Tourer io ho le michelin sul tourer 125 e le diablo sul 200 però le michelin hanno 15400 quidni abbastanza cosnumate mentre le diablo hanno pochi km e mi sembra di andare meglio sulle diablo soprattuto quando il manto stradale è bagnato. Purtroppo con il tourer 125 non posso inclinare + come una votla perchè si sente che se ne va. Io non noto una grande differenza, però ho notato che sono + larghe le diablo.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #42 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:42:09 am »

devi paragonarle entrambe nuove è normale.. anke vingiul se non erro lo scrisse in un posto ke le michelin essendo + snelle ti danno + manegevolezza nel cambio di direzione e cose così
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #43 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:42:37 am »

maxxis e diablo come larghezza stanno la.. ma se provi un paio di michelin capisci ke voglio dire  Grin

tranquillo le ho provate...ho provato le micheline pilot e mi sono sembrate nella media...cioè nessuna differenza apparente  Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #44 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:47:17 am »

michelin pilot?? mai sentite
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!