Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Un mio resoconto sulle Metzeler  (Letto 11316 volte)
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« inserita:: Maggio 01, 2008, 11:43:13 pm »


Ragazzi queste ruote sono buone, ma ke buone ottime..
oggi sono andato in giro per la costiera con le ruote ancora impiastricciate di cera.. dopo un paio di curve pian pianino ho deciso di scatenarmi perchè mi rompevo di andare piano. La cera si leva subito tranne sulle spallette, e così posso testarle al meglio.. ke dire vanno subito in calore e diventano un chewingam dp svariate curve (4 o 5 per bene) ho grattuggiato un pokino la pedana ed ho kiuso il battistrada Grin Grin
voi ke ne pensate Huh?
ecco due foto per rendervi l'idea:
Anteriore

Posteriore


p.s. se non credete alle foto, kiedete a ki le ha viste da vicino Grin Grin (mao288, street_hawk o totopoint) Wink
« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 11:45:00 pm da Phoenyx » Registrato


+
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #1 inserita:: Maggio 01, 2008, 11:44:46 pm »

saranno le mie prox gomme...complimeni per l'acquisto!  Wink
Registrato
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #2 inserita:: Maggio 01, 2008, 11:45:27 pm »

Ste a giorni dovrò cambiarle e sono molto indeciso tra le pirelli diablo e ste metzeler Huh? Huh? Huh?...quanto hai speso per montarle? ? ? ?
Registrato


Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #3 inserita:: Maggio 01, 2008, 11:50:36 pm »

saranno le mie prox gomme...complimeni per l'acquisto!  Wink
grazie rocco.. te le consiglio vivamente
Ste a giorni dovrò cambiarle e sono molto indeciso tra le pirelli diablo e ste metzeler Huh? Huh? Huh?...quanto hai speso per montarle? ? ? ?
tore da quello ke ti dissi vicino l'auchan voleva 105 me le ha fatte a 100 euro.. e comunque le consiglio anche a te.. unica cosa ke ancora non ho testato è sull'acqua come vanno Wink
Registrato


+
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #4 inserita:: Maggio 01, 2008, 11:53:09 pm »

saranno le mie prox gomme...complimeni per l'acquisto!  Wink
grazie rocco.. te le consiglio vivamente
Ste a giorni dovrò cambiarle e sono molto indeciso tra le pirelli diablo e ste metzeler Huh? Huh? Huh?...quanto hai speso per montarle? ? ? ?
tore da quello ke ti dissi vicino l'auchan voleva 105 me le ha fatte a 100 euro.. e comunque le consiglio anche a te.. unica cosa ke ancora non ho testato è sull'acqua come vanno Wink

io ho letto i commenti di queste gomme da alcuni t-maxisti....ne parlano bene anche sul bagnato...( domani stefano comincia la danza della pioggia per testarle ahhahahaah )  Grin
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #5 inserita:: Maggio 02, 2008, 12:00:22 am »

io ho letto i commenti di queste gomme da alcuni t-maxisti....ne parlano bene anche sul bagnato...( domani stefano comincia la danza della pioggia per testarle ahhahahaah )  Grin
nooooo rocco niente acuqa perfavore.. non voglio testare pure il portatarghino va a finire ke mi faccio una zoza (sporchissimo) e poi fammelo tenere almeno un paio di gg pulito il bev.. ke le ruote già so nere per via delle pasticche Grin Grin
Registrato


+
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #6 inserita:: Maggio 02, 2008, 12:02:02 am »

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
l'unica pecca di quei cerchi è che si sporcano subito
Registrato


Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #7 inserita:: Maggio 05, 2008, 12:21:45 pm »

Ragazzi queste ruote sono buone, ma ke buone ottime..
oggi sono andato in giro per la costiera con le ruote ancora impiastricciate di cera.. dopo un paio di curve pian pianino ho deciso di scatenarmi perchè mi rompevo di andare piano. La cera si leva subito tranne sulle spallette, e così posso testarle al meglio.. ke dire vanno subito in calore e diventano un chewingam dp svariate curve (4 o 5 per bene) ho grattuggiato un pokino la pedana ed ho kiuso il battistrada Grin Grin
voi ke ne pensate Huh?
ecco due foto per rendervi l'idea:
Anteriore

Posteriore


p.s. se non credete alle foto, kiedete a ki le ha viste da vicino Grin Grin (mao288, street_hawk o totopoint) Wink

il dubbio continuerà fino a quando nn le proverò tutte e due (diablo e feelfree)...cmq a quanto vedo sono davvero ottime dato che tu nuove sei riuscito a chiuderle subito Grin Grin Grin
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #8 inserita:: Maggio 05, 2008, 01:53:56 pm »

il dubbio continuerà fino a quando nn le proverò tutte e due (diablo e feelfree)...cmq a quanto vedo sono davvero ottime dato che tu nuove sei riuscito a chiuderle subito Grin Grin Grin
certo cm ho detto sopra mi sonomantenuto nelle prima curva ma poi appena tolta la cera (anche se un po' ce n'era ancora perchè slittava a volta) ho kiuso subito il battistrada o quasi Wink ora ke cambierai le tue diablo provale e mi farai sapere Wink
Registrato


+
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #9 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:00:38 am »

il dubbio continuerà fino a quando nn le proverò tutte e due (diablo e feelfree)...cmq a quanto vedo sono davvero ottime dato che tu nuove sei riuscito a chiuderle subito Grin Grin Grin
certo cm ho detto sopra mi sonomantenuto nelle prima curva ma poi appena tolta la cera (anche se un po' ce n'era ancora perchè slittava a volta) ho kiuso subito il battistrada o quasi Wink ora ke cambierai le tue diablo provale e mi farai sapere Wink

ancora nn ho nemmeno le diablo!!!devo cambiare le originali ancora (michelin gold standard) Grin
Registrato
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:09:39 am »

Peccato per il mio non ci sono le misure  Embarrassed
Registrato
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #11 inserita:: Maggio 08, 2008, 12:34:04 pm »

mmmm bhe da ?FELICE? possessore delle diablo posso dire che mi sa, che scendono meglio in curva le gomme di stefano che le diablo bollenti. Bha mi sa che per l'inverno saranno il prossimo treno che metto sotto Wink
Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #12 inserita:: Maggio 08, 2008, 12:41:40 pm »

mmmm bhe da ?FELICE? possessore delle diablo posso dire che mi sa, che scendono meglio in curva le gomme di stefano che le diablo bollenti. Bha mi sa che per l'inverno saranno il prossimo treno che metto sotto Wink

quindi stai dicendo che son meglio le metzeler delle diablo?' Cheesy
Registrato
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #13 inserita:: Maggio 08, 2008, 12:47:46 pm »

una cosa è sicura nessun possessore delle diablo, sono sicuro che al primo gg è riuscito a scendere a tanto Wink e nn è tutto merito della bravura, la quale nn manca a stefano. C' è riuscito pure Robbier che è una checca nelle curve Grin Grin Grin Grin  quindi mi sa che è merito anche delle gomme Wink
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #14 inserita:: Maggio 08, 2008, 12:56:39 pm »

una cosa è sicura nessun possessore delle diablo, sono sicuro che al primo gg è riuscito a scendere a tanto Wink e nn è tutto merito della bravura, la quale nn manca a stefano. C' è riuscito pure Robbier che è una checca nelle curve Grin Grin Grin Grin  quindi mi sa che è merito anche delle gomme Wink
mao ci vuole pelo e feeling col mezzo per scendere in piega ..... io le diablo le trovo ottime visto gli schifo di asfalti che abbiamo in zona .... ma a dirla tutta sull'asfalto superabrasivo della corsica sono arrivato agli stessi limiti attuali anche con le MAXXIS nuove di pacca dopo 15000 km dell'epoca e Biondo e Stasandro mi son testimoni  Grin Grin Grin quindi non sono solo le gomme a far la differenza ma un insieme di cose non è solo la gomma che fa la differenza  Grin Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!