Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Un mio resoconto sulle Metzeler  (Letto 11315 volte)
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #15 inserita:: Maggio 08, 2008, 01:15:09 pm »

gerry ma tu al primo gg che hai provato le diablo eri gia sceso così, eppure nn puoi dirmi che tu nn hai feeling con il tuo mezzo Wink
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #16 inserita:: Maggio 08, 2008, 01:26:14 pm »

gerry ma tu al primo gg che hai provato le diablo eri gia sceso così, eppure nn puoi dirmi che tu nn hai feeling con il tuo mezzo Wink
no non ero sceso così ma mancavano i parametri giusti ...
* asfalto a livelli top
* immediato adattamento al nuovo stile di guida
* e forse un briciolo di capa pazza in più
 Wink Wink Wink Wink Wink

Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #17 inserita:: Maggio 08, 2008, 02:40:41 pm »

una cosa è sicura nessun possessore delle diablo, sono sicuro che al primo gg è riuscito a scendere a tanto Wink e nn è tutto merito della bravura, la quale nn manca a stefano. C' è riuscito pure Robbier che è una checca nelle curve Grin Grin Grin Grin  quindi mi sa che è merito anche delle gomme Wink

Pezzo di strunz, a dirtela tutta con le maxxis ero arrivato quasi a tanto... un pò meno per via del fatto che non esco quasi mai dalla città! E poi si sa che quello che piega poco sei te... in costiera ti stavano avantia anche i 125 (il video è testimone!!!) ahahahaahahaah!!! pivello!!!

E ti ricordo che la bravura non sta nel fare sorpassi azzardati, o pieghe esagerate dove l'asfalto non lo permette!

A me piace pennellarle le curve ciccio! Wink

Cmq, per quanto riguarda il confronto feelfree/diablo, ero un pò scettico sul fatto che le metzeler erano all'altezza delle diablo, ma fino adesso mi hanno fatto ricredere... sono curioso di provare l'anteriore delle metzeler dato che con l'asfalto che abbiamo in Sicilia ogni tanto l'anteriore fa i capricci (ricordo che le metzleer le monto solo al posteriore)
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #18 inserita:: Maggio 08, 2008, 02:45:42 pm »

non te ne pentirai nemmeno con l'anteriore.. la miscela è la stessa quindi si riscaldano e si azzeccano subito Grin Grin Grin Wink
Registrato


+
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #19 inserita:: Maggio 08, 2008, 02:46:05 pm »

hahahahaahha guarda da come te la sei presa e da tutte le giustificazioni e frasi varie. Non si è capito che avevo ragione ahhahahaha

E cmq ormai gia mi so rimpromesso di prendere le metzeler
« Ultima modifica: Maggio 08, 2008, 02:47:53 pm da mao288 » Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #20 inserita:: Maggio 09, 2008, 02:26:43 pm »

hahahahaahha guarda da come te la sei presa e da tutte le giustificazioni e frasi varie. Non si è capito che avevo ragione ahhahahaha

E cmq ormai gia mi so rimpromesso di prendere le metzeler

 Angry Angry Angry Angry

 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato
ilbramba
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Maggio 10, 2008, 09:23:29 pm »

hahahahaahha guarda da come te la sei presa e da tutte le giustificazioni e frasi varie. Non si è capito che avevo ragione ahhahahaha

E cmq ormai gia mi so rimpromesso di prendere le metzeler

 Angry Angry Angry Angry

 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
[/quote

ciao robbier
vorrei sapere se le metz. di cui parli sono quelle nuove che vanno bene anche in inverno?Huh?
 dovendo scegliere .....diablo o metz.Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #22 inserita:: Maggio 11, 2008, 01:45:56 pm »

No... io ho le feelfree... quelle di cui parli tu sono le nuove feelfree wintec
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #23 inserita:: Maggio 11, 2008, 01:59:10 pm »

ieri sera in curva ho perso l'anteriore..
ora penso sia dovuto all'asfalto liscio e alle ruote non riscaldate..
non voglio pensare ke fa pena l'anteriore delle metzeler perchè durante tutto il giro in costiera non lo persi una volta.. boh questo e tutto Wink
Registrato


+
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #24 inserita:: Maggio 11, 2008, 03:19:32 pm »

ieri sera in curva ho perso l'anteriore..
ora penso sia dovuto all'asfalto liscio e alle ruote non riscaldate..
non voglio pensare ke fa pena l'anteriore delle metzeler perchè durante tutto il giro in costiera non lo persi una volta.. boh questo e tutto Wink

metti in conto che noi in sicilia abbiamo solo asfalto liscio e mal curato, per nn parlare della perenne sabbia per le strade...
Ti stai ricredendo sulle metzeler all'anteriore??? Cheesy
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #25 inserita:: Maggio 11, 2008, 03:53:43 pm »

ieri sera in curva ho perso l'anteriore..
ora penso sia dovuto all'asfalto liscio e alle ruote non riscaldate..
non voglio pensare ke fa pena l'anteriore delle metzeler perchè durante tutto il giro in costiera non lo persi una volta.. boh questo e tutto Wink

metti in conto che noi in sicilia abbiamo solo asfalto liscio e mal curato, per nn parlare della perenne sabbia per le strade...
Ti stai ricredendo sulle metzeler all'anteriore??? Cheesy
nono affato nn mi sto ricredendo sono ottime.. era solo per precisare ke quando sono fredde so pezzi di legno..
per fortuna è slittato ma ho mantenuto il bev.. e comunque non è solo in sicilia ke c'è quell'asfalto.. è in tutt'italia.. solo la costiera è ottimaaaaaa Grin Grin
Registrato


+
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #26 inserita:: Maggio 11, 2008, 08:49:39 pm »

nono affato nn mi sto ricredendo sono ottime.. era solo per precisare ke quando sono fredde so pezzi di legno..
per fortuna è slittato ma ho mantenuto il bev.. e comunque non è solo in sicilia ke c'è quell'asfalto.. è in tutt'italia.. solo la costiera è ottimaaaaaa Grin Grin

lo so, tutto il mondo è un paese.... A freddo è normale che nn abbiano aderenza, fai attenzione a non dare troppa fiducia altrimenti ti trovi a terra prima ancora di capire che già lo dei Grin Grin Grin Grin
Nn vedo l'ora di cambiare i miei così finalmente tornerò alle mie belle sfide sulla "panoramica"(saro87 sà di cosa parlo) Grin Grin Grin
lascio tutti dietro Grin Grin
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #27 inserita:: Maggio 11, 2008, 09:18:59 pm »

Niente contro phoenyx, ma i giudizi che ognuno di noi esprime su un treno di gomme, così come su un altro componente x, sono molto soggettivi e influnzabili da diversi fattori... non siamo degli esperti nel campo ed i nostri parametri di giudizio sono molto attendibili... con questo voglio dire che tali giudizi vanno presi tenendo in considerazione quello che ho appena finito di dire, e secondo me stabilire quale sia il pneumatico migliore tra diablo o metzeler, considerata che sono entrambi dei buoni prodotti, risulta quasi impossibile...
Registrato
bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Maggio 11, 2008, 10:52:15 pm »

deciso mese prossimo prima del nazionale monto le metzeler... per ora ho quelle di serie le ho cambiate già una volta ma ho rimesso quelle di serie... non sono un maniaco delle pieghe sono piu' per la sicurezza, visto che ho già provato l'asfalto e vi assicuro fa male, quindi le mettero solo per una maggior sicurezza
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #29 inserita:: Maggio 11, 2008, 11:27:12 pm »

Niente contro phoenyx, ma i giudizi che ognuno di noi esprime su un treno di gomme, così come su un altro componente x, sono molto soggettivi e influnzabili da diversi fattori... non siamo degli esperti nel campo ed i nostri parametri di giudizio sono molto attendibili... con questo voglio dire che tali giudizi vanno presi tenendo in considerazione quello che ho appena finito di dire, e secondo me stabilire quale sia il pneumatico migliore tra diablo o metzeler, considerata che sono entrambi dei buoni prodotti, risulta quasi impossibile...
la scelta delle gomme la si fa in base alla persona, a l'uso ke uno ne fa..
Registrato


+
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!