Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Un mio resoconto sulle Metzeler  (Letto 11313 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #30 inserita:: Maggio 12, 2008, 01:07:24 pm »

Niente contro phoenyx, ma i giudizi che ognuno di noi esprime su un treno di gomme, così come su un altro componente x, sono molto soggettivi e influnzabili da diversi fattori... non siamo degli esperti nel campo ed i nostri parametri di giudizio sono molto attendibili... con questo voglio dire che tali giudizi vanno presi tenendo in considerazione quello che ho appena finito di dire, e secondo me stabilire quale sia il pneumatico migliore tra diablo o metzeler, considerata che sono entrambi dei buoni prodotti, risulta quasi impossibile...
la scelta delle gomme la si fa in base alla persona, a l'uso ke uno ne fa..

Certamente fare una differenza su basi reali (parlo di dati tecnici) nn è possibile nn essendo esperti (robby ti do ragione), ma è anche vero che il risultato di molte opinioni di coloro che le hanno montate (Ovetto, Phoenix ecc ecc) fanno pensare che siano superiori... Sempre "relativamente"!!! Wink
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #31 inserita:: Maggio 12, 2008, 01:43:20 pm »

vabbè ragà questa era una mia opinione sulle metzeler.. era proprio quello ke cercavo per l'uso ke ne faccio.. una gomma buona solo sull'asciutto e cn spalletta molto larga Wink
Registrato


+
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #32 inserita:: Maggio 12, 2008, 01:47:57 pm »

vabbè ragà questa era una mia opinione sulle metzeler.. era proprio quello ke cercavo per l'uso ke ne faccio.. una gomma buona solo sull'asciutto e cn spalletta molto larga Wink

Sul bagnato è tutto da provare Grin
Registrato
gcarfix
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 136



« Risposta #33 inserita:: Maggio 12, 2008, 04:48:57 pm »

ok...e allora??? sotto la pioggia?? come vanno? piove?? qui piove! coraggio coraggio fatevi sentire...che devo cambiare le gomme anche io!  :Smiley
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #34 inserita:: Maggio 12, 2008, 05:44:28 pm »

ok...e allora??? sotto la pioggia?? come vanno? piove?? qui piove! coraggio coraggio fatevi sentire...che devo cambiare le gomme anche io!  :Smiley
ti posso soltanto dire ke sull'umido (ovvero la pioggerella ke fece ieri), sia sulla superstrada ke in città reggevano.. per farvi capire sul bagnato sono cm le maxxis sull'asciutto Grin Grin Grin
Registrato


+
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Maggio 12, 2008, 05:57:05 pm »


ti posso soltanto dire ke sull'umido (ovvero la pioggerella ke fece ieri), sia sulla superstrada ke in città reggevano.. per farvi capire sul bagnato sono cm le maxxis sull'asciutto Grin Grin Grin

oggi sotto una bella pioggerella le mie maxxis pattinavano dando 3/4 gas..spettacolare Grin Grin

cmq appena prendi un bel pò di acqua facci sapere cm vanno ste metzeler!!! Smiley
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!