Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: VI RACCONTO LA MIA SULLE GTS  (Letto 15382 volte)
pigio1360
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1015



WWW
« Risposta #15 inserita:: Maggio 18, 2008, 10:58:43 pm »

Ho montato sempre Pirelli ma Diablo.
La differenza si sente eccome....guarda quanti post parlano del "pendolamento" manubrio togliendo una mano.

Lo ha fatto anche a me per 3 anni, da 10 giorni dopo che ho cambiato le gomme non lo fa più.

Ciao Smiley
Registrato
luciano glauco
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Monza
Provincia: Monza e della Brianza
Messaggi: 167


Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo


« Risposta #16 inserita:: Maggio 31, 2008, 09:24:32 am »

Il problema delle GTS è l'anteriore; se poi sono fredde, peggio ancora.
Quando sono calde e c'è caldo, tirano fuori il meglio di sé.
Io che uso la moto tutto l'anno, ho intenzione di mettere le GTS d'estate e montare delle WINTER in inverno.
Qualcuno le ha mai montate?

Registrato
deiu71
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: Imperia
Provincia: Imperia
Messaggi: 478



« Risposta #17 inserita:: Giugno 03, 2008, 10:30:20 am »

alla fine ho montato le diablo, tanto per rimanere fedele alle gts.............
è andata così:
preventivo mezeeler: 150 euro
preventivo gts: 150 euro
preventivo diablo (dal benzinaio-gommista vicino al lavoro): 150 euro

e così ho preso le diablo. Confermo che hanno un comportamento totalmente diverso e nettamente migliore. L'impressione generale è di maggiore collaggio all'asfalto e più sicurezza in piega. Sono molto più morbide, se affondo l'unghia resta il segno. Mi sa che dureranno la metà delle gts (con le quali ho percorso 13.500 km).
Il gommista, che ha anche lui un beverly (ma 250) e monta le Mich Gold Standard, mi ha detto che secondo lui la diablo va messa davanti e dietro vanno benissimo la gold o la gts.
 Cool
Registrato
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #18 inserita:: Giugno 03, 2008, 08:51:05 pm »

Sono appena passato alle Michelin e devo dire che dopo un primo rodaggio ora vanno veramente bene, la posteriore mi sembra nettamente superiore alla Pirelli, quando acceleri nelle curve non pattina più e se insiti al massimo lascia il segno sull'asfalto ma non ti sposti.

L'anteriore invece presenta un disegno molto marcato, anche se simmetrico, e non è il massimo.

Comunque sul bagnato provato al raduno del penice vi assicuro che erano perfette, nessuna indecisione e sempre sicure anche sotto il diluvio in autostrada ad inseguire Ilmario  Smiley Smiley Smiley (vi assicuro che non va affatto piano per chi non lo conoscesse!!!)
Registrato

400ie
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #19 inserita:: Giugno 04, 2008, 08:12:31 am »

credo la gold standanrd...
Ma mi chiedo: michelin per il nostro ha solo questo tipo di gomma ?
Pilot SC, ecc nnt ?
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #20 inserita:: Giugno 23, 2008, 02:44:24 pm »

purtroppo ho la gts dietro solamente...davanti ho la maxxis e pure consumata  Cry Cry Cry Cry Cry Cry non vi dico al raduno all'enta il posteriore era perfetto una delizia mentre l'anteriore se calavo un po piu del dovuto dovevo riprenderlo sempre....sin dal primo momento che ho montato la gts ho potuto testare la sua superiorità parlo naturalmente rispetto alla maxxis perchè ho avuto solo quella...fin'ora mi sono trovato benissimo  Wink
Registrato

Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #21 inserita:: Giugno 23, 2008, 03:21:32 pm »

ragà purtroppo sarà difficilissimo trovare una gomma ottima per l'anteriore.. qualsiasi essa sia scivola sempre appunto xkè il peso del beverly è concentrato perlopiù dietro mentre davanti è molto leggero.. io ieri al raduno in costiera cn alcuni amici con tutto ke avevo una metzeler e ke era ben riscaldata xkè avevo fatto all'incirca 50km di curve.. è scivolata e ho riskiato di brutto xkè sono andato a finire sull'altra corsia Wink
questo è tutto Grin
Registrato


+
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #22 inserita:: Giugno 23, 2008, 04:18:16 pm »

a steppo sempre danno fai?Huh?Huh?Huh?Huh?  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin cerco che sono sempre gomme poi a rischio e pericolo di ognuno di noi mai osare troppo...non si è mai sicuri con Nessuna gomma se si esagera  Wink
(permettetemi il piccolo ot ho appena motato il whoop disc della malossi nell'anteriore bellissimo Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy)
Registrato

Davidekim85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Prov. CT
Provincia: Catania
Messaggi: 253



« Risposta #23 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:09:35 pm »

Io non ho mai provato altre gomme a parte le GTS quindi non saprei, ma senza dubbio  per me il disegno delle GTS è il più bello
Registrato


Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #24 inserita:: Giugno 25, 2008, 09:18:06 am »

Io non ho mai provato altre gomme a parte le GTS quindi non saprei, ma senza dubbio  per me il disegno delle GTS è il più bello
esteticamente si son migliori le GTS a prestazionalmente non credo Wink
Registrato


+
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #25 inserita:: Giugno 25, 2008, 11:15:52 pm »

II° treno di gts montate prima del nazionale...sara' la maggior sikurezza dopo un anno in beverly ma piego di piu' e mi sento moooolto piu' sicuro...fantastiche, peccato non aver potuto provare le diablo, sara' per la prox volta...  Wink
Registrato
GINHO10
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Casandrino
Provincia: ND
Messaggi: 1063



« Risposta #26 inserita:: Giugno 26, 2008, 03:02:52 pm »

II° treno di gts montate prima del nazionale...sara' la maggior sikurezza dopo un anno in beverly ma piego di piu' e mi sento moooolto piu' sicuro...fantastiche, peccato non aver potuto provare le diablo, sara' per la prox volta...  Wink
quanto le hai pagate? ieri un mio amico ha montato le diablo, 170€, per le GTS volevano 150€, per 20€ gli ho consigliato le Diablo, ma non so se a quel prezzo arriverà presto il momento di cambiarle...meno male che ho solo 6000km con le GTS... Wink
Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #27 inserita:: Giugno 26, 2008, 03:07:01 pm »

130 euro compreso il montaggio, le mie prime gts hanno fatto quasi 12.000 km, se non tagliavo l'anteriore ne avrebbero fatti 1500 in piu'...ma le ho dovute cambiare prima del nazionale, adesso queste ne hanno fatti 1800 di km, perfette.  Wink
Registrato
GINHO10
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Casandrino
Provincia: ND
Messaggi: 1063



« Risposta #28 inserita:: Giugno 26, 2008, 03:14:48 pm »

130 euro compreso il montaggio, le mie prime gts hanno fatto quasi 12.000 km, se non tagliavo l'anteriore ne avrebbero fatti 1500 in piu'...ma le ho dovute cambiare prima del nazionale, adesso queste ne hanno fatti 1800 di km, perfette.  Wink
ottimo prezzo...devo già pensare a dove montarle per risparmiare.... Grin Grin Grin
Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bronte
Provincia: ND
Messaggi: 174



WWW
« Risposta #29 inserita:: Giugno 26, 2008, 08:35:52 pm »

130 euro compreso il montaggio, le mie prime gts hanno fatto quasi 12.000 km, se non tagliavo l'anteriore ne avrebbero fatti 1500 in piu'...ma le ho dovute cambiare prima del nazionale, adesso queste ne hanno fatti 1800 di km, perfette.  Wink

€130??? 15.000Km???
a me non risultano nessuno dei due dati!
per i Km non ti so dire con esatezza per via che sono stato quasi due mesi senza conta Km.
però ti posso dire che il conta Km si è fermato a 6.000Km, togli 20 giorni che sono stato con le stampelle, togli pure il fatto che da un paio di giorni lavoro e lo scooter lo uso solo per andare a lavoro-tornare a casa-un giretto la sera...adesso sarò nei peggiori dei casi a 8.000??? diciamo 8...
oggi sono andato a lavare lo scooter dal gommista (ha il fai da te per il lavaggio) e a che ero li ho fatto dare una controllata alla pressione delle gomme...mi ha detto che massimo 500 Km/1.000 Km posso cambiare la gomma posteriore...ha già passato le tacche di riferimento!

per le gomme mi ha detto che mi fa un buon prezzo se le cambio entrambi!
per le GTS €100
per le diablo €100
per le mischelin €80
per le metzeler €110
per le dunlop €100

ho preso appunti per avvisare della "bella" notizia mio padre!  Grin
Registrato


Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!