Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: VI RACCONTO LA MIA SULLE GTS  (Letto 15383 volte)
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Venaria Reale
Provincia: Torino
Messaggi: 259



« Risposta #30 inserita:: Giugno 26, 2008, 08:44:34 pm »

Per esperienza, le GTS vanno bene (forse mi sono troppo allargato) finchè non si prova altro, dopo ci si rende conto di cosa si aveva sotto.

Tanto per fare un esempio, lo svincolo della tangenziale, la strada che faccio ogni mattina per andare a lavorare, lo percorrevo in tranquillità, in media a 80-100 km/h, adesso a 100-120 km/h.

Ciao
Registrato
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bronte
Provincia: ND
Messaggi: 174



WWW
« Risposta #31 inserita:: Giugno 26, 2008, 08:48:16 pm »

Per esperienza, le GTS vanno bene (forse mi sono troppo allargato) finchè non si prova altro, dopo ci si rende conto di cosa si aveva sotto.

Tanto per fare un esempio, lo svincolo della tangenziale, la strada che faccio ogni mattina per andare a lavorare, lo percorrevo in tranquillità, in media a 80-100 km/h, adesso a 100-120 km/h.

Ciao

...non ti seguo!
dici di riprende le GTS oppure le sconsigli e quindi consigli di cambiare gomme???
non ho capito proprio...
Registrato


Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Venaria Reale
Provincia: Torino
Messaggi: 259



« Risposta #32 inserita:: Giugno 26, 2008, 08:57:43 pm »

Per esperienza, le GTS vanno bene (forse mi sono troppo allargato) finchè non si prova altro, dopo ci si rende conto di cosa si aveva sotto.

Tanto per fare un esempio, lo svincolo della tangenziale, la strada che faccio ogni mattina per andare a lavorare, lo percorrevo in tranquillità, in media a 80-100 km/h, adesso a 100-120 km/h.

Ciao

...non ti seguo!
dici di riprende le GTS oppure le sconsigli e quindi consigli di cambiare gomme???
non ho capito proprio...

Sconsiglio, meglio altro.

Ciao
Registrato
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bronte
Provincia: ND
Messaggi: 174



WWW
« Risposta #33 inserita:: Giugno 26, 2008, 09:09:53 pm »

Per esperienza, le GTS vanno bene (forse mi sono troppo allargato) finchè non si prova altro, dopo ci si rende conto di cosa si aveva sotto.

Tanto per fare un esempio, lo svincolo della tangenziale, la strada che faccio ogni mattina per andare a lavorare, lo percorrevo in tranquillità, in media a 80-100 km/h, adesso a 100-120 km/h.

Ciao

...non ti seguo!
dici di riprende le GTS oppure le sconsigli e quindi consigli di cambiare gomme???
non ho capito proprio...

Sconsiglio, meglio altro.

Ciao

se devo essere sincero mi sono trovato bene...spesso le stresso per bene e non hanno mai avuto indecisioni...
l'anteriore peò devo dire che è pessimo!
cmq quoto quello che hai detto: "le GTS vanno bene finchè non si prova altro"
...rischiare porta a dei cambiamenti...in peggio o in meglio!  Wink
Registrato


Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #34 inserita:: Giugno 26, 2008, 09:56:38 pm »

130 euro compreso il montaggio, le mie prime gts hanno fatto quasi 12.000 km, se non tagliavo l'anteriore ne avrebbero fatti 1500 in piu'...ma le ho dovute cambiare prima del nazionale, adesso queste ne hanno fatti 1800 di km, perfette.  Wink

€130??? 15.000Km???
a me non risultano nessuno dei due dati!
per i Km non ti so dire con esatezza per via che sono stato quasi due mesi senza conta Km.
però ti posso dire che il conta Km si è fermato a 6.000Km, togli 20 giorni che sono stato con le stampelle, togli pure il fatto che da un paio di giorni lavoro e lo scooter lo uso solo per andare a lavoro-tornare a casa-un giretto la sera...adesso sarò nei peggiori dei casi a 8.000??? diciamo 8...
oggi sono andato a lavare lo scooter dal gommista (ha il fai da te per il lavaggio) e a che ero li ho fatto dare una controllata alla pressione delle gomme...mi ha detto che massimo 500 Km/1.000 Km posso cambiare la gomma posteriore...ha già passato le tacche di riferimento!

per le gomme mi ha detto che mi fa un buon prezzo se le cambio entrambi!
per le GTS €100
per le diablo €100
per le mischelin €80
per le metzeler €110
per le dunlop €100

ho preso appunti per avvisare della "bella" notizia mio padre!  Grin

per la verita' sono 1500km e non 15.000km...   Undecided poi il consumo dipende anche dalla guida che ha ognuno di noi ( evidentemente le consumo in modo omogeneo...infatti lun-ven uso cittadino sab e dom uso sportivo ) ahahahaah

le dunlop ( dati forniti da un rivenditore ufficiale dunlop quando ho fatto il cambio gomme, cioè 2 settimane fa ) sono ancora in produzione per la nostra misura di beverly...infatti sono in listino 2008 ma con tanto di asterisco che ne evidenzia lo stato di produzione...

per i prezzi che dire, complimenti a te che hai questo fornitore, da me la piaggio per le gts mi aveva chiesto 140 euro montaggio escluso...purtrppo le diablo non erano disponibili, dovevo aspettare una settimana ( ma dovevo partire per il nazionale e quindi mi servivano le gomme ) tra l'altro venivano 10 euro in piu' delle gts.

sono sikurop che al tuo listino manca il prezzo del montaggio, infatti se aggiungi 15-20 euro come prezzi siamo li'.

a presto.

Registrato
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bronte
Provincia: ND
Messaggi: 174



WWW
« Risposta #35 inserita:: Giugno 26, 2008, 10:08:19 pm »

130 euro compreso il montaggio, le mie prime gts hanno fatto quasi 12.000 km, se non tagliavo l'anteriore ne avrebbero fatti 1500 in piu'...ma le ho dovute cambiare prima del nazionale, adesso queste ne hanno fatti 1800 di km, perfette.  Wink

€130??? 15.000Km???
a me non risultano nessuno dei due dati!
per i Km non ti so dire con esatezza per via che sono stato quasi due mesi senza conta Km.
però ti posso dire che il conta Km si è fermato a 6.000Km, togli 20 giorni che sono stato con le stampelle, togli pure il fatto che da un paio di giorni lavoro e lo scooter lo uso solo per andare a lavoro-tornare a casa-un giretto la sera...adesso sarò nei peggiori dei casi a 8.000??? diciamo 8...
oggi sono andato a lavare lo scooter dal gommista (ha il fai da te per il lavaggio) e a che ero li ho fatto dare una controllata alla pressione delle gomme...mi ha detto che massimo 500 Km/1.000 Km posso cambiare la gomma posteriore...ha già passato le tacche di riferimento!

per le gomme mi ha detto che mi fa un buon prezzo se le cambio entrambi!
per le GTS €100
per le diablo €100
per le mischelin €80
per le metzeler €110
per le dunlop €100

ho preso appunti per avvisare della "bella" notizia mio padre!  Grin

per la verita' sono 1500km e non 15.000km...   Undecided poi il consumo dipende anche dalla guida che ha ognuno di noi ( evidentemente le consumo in modo omogeneo...infatti lun-ven uso cittadino sab e dom uso sportivo ) ahahahaah

le dunlop ( dati forniti da un rivenditore ufficiale dunlop quando ho fatto il cambio gomme, cioè 2 settimane fa ) sono ancora in produzione per la nostra misura di beverly...infatti sono in listino 2008 ma con tanto di asterisco che ne evidenzia lo stato di produzione...

per i prezzi che dire, complimenti a te che hai questo fornitore, da me la piaggio per le gts mi aveva chiesto 140 euro montaggio escluso...purtrppo le diablo non erano disponibili, dovevo aspettare una settimana ( ma dovevo partire per il nazionale e quindi mi servivano le gomme ) tra l'altro venivano 10 euro in piu' delle gts.

sono sikurop che al tuo listino manca il prezzo del montaggio, infatti se aggiungi 15-20 euro come prezzi siamo li'.

a presto.



nono! compresi di montaggio e taratura (non ricordo il termine specifico)
sarà perchè deve fare concorrenza con gli altri 10.000 gommisti...sarà perchè è da quando mamma e papà hanno 18 anni e quindi la macchina sono sempre andati li...avranno cambiato miliardi di gomme da lui...non lo so! fatto sta che mi ha dato sti prezzi!
Registrato


Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Venaria Reale
Provincia: Torino
Messaggi: 259



« Risposta #36 inserita:: Giugno 26, 2008, 10:31:53 pm »

A Torino, dove sono andato io e poi anche Ivan, sia Diablo che Metzeler, ant + post 150€ montate.

Ciao
Registrato
GINHO10
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Casandrino
Provincia: ND
Messaggi: 1063



« Risposta #37 inserita:: Giugno 26, 2008, 11:54:03 pm »

130 euro compreso il montaggio, le mie prime gts hanno fatto quasi 12.000 km, se non tagliavo l'anteriore ne avrebbero fatti 1500 in piu'...ma le ho dovute cambiare prima del nazionale, adesso queste ne hanno fatti 1800 di km, perfette.  Wink

€130??? 15.000Km???
a me non risultano nessuno dei due dati!
per i Km non ti so dire con esatezza per via che sono stato quasi due mesi senza conta Km.
però ti posso dire che il conta Km si è fermato a 6.000Km, togli 20 giorni che sono stato con le stampelle, togli pure il fatto che da un paio di giorni lavoro e lo scooter lo uso solo per andare a lavoro-tornare a casa-un giretto la sera...adesso sarò nei peggiori dei casi a 8.000??? diciamo 8...
oggi sono andato a lavare lo scooter dal gommista (ha il fai da te per il lavaggio) e a che ero li ho fatto dare una controllata alla pressione delle gomme...mi ha detto che massimo 500 Km/1.000 Km posso cambiare la gomma posteriore...ha già passato le tacche di riferimento!

per le gomme mi ha detto che mi fa un buon prezzo se le cambio entrambi!
per le GTS €100
per le diablo €100
per le mischelin €80
per le metzeler €110
per le dunlop €100

ho preso appunti per avvisare della "bella" notizia mio padre!  Grin
ma....TU HAI UN 125!!! non si possono paragonare i prezzi con il 400\500 è normale che costano di più...quasi mi prendeva un colpo! Shocked
Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bronte
Provincia: ND
Messaggi: 174



WWW
« Risposta #38 inserita:: Giugno 27, 2008, 12:40:53 am »

Citazione
ma....TU HAI UN 125!!! non si possono paragonare i prezzi con il 400\500 è normale che costano di più...quasi mi prendeva un colpo! Shocked


io infatto parlavo con assenzio! lui ha un 250! le gomme sono identiche...
è normale che le gomme di un 400 o 500 essendo più "grosse" hanno un maggiore costo...
Registrato


Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #39 inserita:: Giugno 28, 2008, 01:02:12 am »

Citazione
ma....TU HAI UN 125!!! non si possono paragonare i prezzi con il 400\500 è normale che costano di più...quasi mi prendeva un colpo! Shocked


io infatto parlavo con assenzio! lui ha un 250! le gomme sono identiche...
è normale che le gomme di un 400 o 500 essendo più "grosse" hanno un maggiore costo...

esatto, calcolate una 20ina di euro in piu'...  Wink
Registrato
diegolos81
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Luglio 02, 2008, 12:35:09 pm »

Puka sai dirmi dove a torino perchè io non so dove andare... grazie
Registrato
diegolos81
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Luglio 02, 2008, 12:37:56 pm »

ciao ragazzi ma quindi le gomme di serie ai nostri beverly fanno c....e??? secondo voi le si possono fruttare o è meglio cambiarle subito...?
Registrato
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bronte
Provincia: ND
Messaggi: 174



WWW
« Risposta #42 inserita:: Luglio 02, 2008, 01:00:24 pm »

ciao ragazzi ma quindi le gomme di serie ai nostri beverly fanno c....e??? secondo voi le si possono fruttare o è meglio cambiarle subito...?

dipende dallo stile di guida che ogniuno ha! e poi non è detto che fanno c....e!
diciamo che è un parere soggettivo quello delle gomme!
e poi non tutti i beverly escono con le stesse gomme!
se io dovrei fare una classifica delle migliori gomme che monta il beverly come primo equipaggiamento allora ti direi:
1) pirelli GTS
2) michelin gol standard
3) maxxis

ps.ma le michelin pilot per scooter come sono?qualcuno le ha provate?
http://two-wheels.michelin.com/2w/front/affich.jsp?codeRubrique=2092004120532&codePage=2092004120532_13092004100158&lang=EN
Registrato


anthony91
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Luglio 03, 2008, 07:18:51 pm »

raga da sabato pomeriggio ho anke io una gts sul posteriore......nn si sposta nemmeno di 1 cm in curva.......
con le vecchie maxxis con 16000 km ormai mi divertivo a derapare e ora ogni tanto le rimpiango:(
intanto vi dico pure ke sull anteriore ho una metzeler ke sarà molto utile qst inverno tuttavia mantiene molto bene anke con qst caldo....dopo  qlk minuto di riscaldamento ovviamente..e nn si usura velocemente....credo di aver trovato un ottima coppia di pneumatici....
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!