Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Impressioni Multivar 2000 new Beverly 300 ie  (Letto 33170 volte)
antib
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 14


« Risposta #45 inserita:: Luglio 27, 2011, 09:48:35 pm »

Guarda l'ho montato io personalmente e ti posso assicurare di aver rimesso il rasamento originale ma probabilmente come dice giustamente Sirius ci vorrebbe un rasamento piu' spesso per far si' che la cinghia non arrivi all'apertura massima e di conseguenza non tocchi sul carter.
A questo punto mi chiedo come mai con il vario originale tutto cio' non accade?  forse ha le piste meno inclinate o e' piu piccolo? Illuminatemi .......
Registrato

New beverly 300 ie
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #46 inserita:: Luglio 27, 2011, 09:50:47 pm »

sicuramente le piste sono meno inclinate co
me dimensione credo siamo li alla fine a un variatore che posso fare? cambiare l'inclinazione alleggerirlo e fare le piste Grin Grin Grin
Registrato
antib
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 14


« Risposta #47 inserita:: Luglio 27, 2011, 09:56:22 pm »

Certo ora provo a cambiare rasamento grazie per i consigli
Registrato

New beverly 300 ie
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #48 inserita:: Luglio 27, 2011, 11:22:55 pm »

però fai mooolta attenzione ancora friggi per la seconda volta la coppia dell'olio Wink Grin
Registrato
antib
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 14


« Risposta #49 inserita:: Luglio 27, 2011, 11:32:51 pm »

Speriamo di no, anzi sai cosa faccio visto che ha solo 1100 km lo lascio tutto originale cosi' evito problemi di sorta......
Registrato

New beverly 300 ie
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #50 inserita:: Luglio 28, 2011, 12:56:25 am »

il fatto strano è che non era mai successo cioè solo con variatori con piste modificate c'era il rischio boh Huh?
Registrato
antib
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 14


« Risposta #51 inserita:: Luglio 28, 2011, 10:33:50 pm »

Ho letto su questo forum che e' successa la stessa cosa ad un altro utente non mi ricordo chi sia ma sono sicuro non riesco a trovare la discussione Huh?
Registrato

New beverly 300 ie
Alexander _92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 1



« Risposta #52 inserita:: Settembre 25, 2018, 09:10:37 pm »

Buona sera a tutti sono nuovo nel sito. Anche io ho appena montato il variatore multivar 2000 con rulli da 15 grammi, frizione malossi con mollette bianche e molla di contrasto bianca, cinghia malossi. Ok noto un miglioramento dell'accelerazione, per noto soprattutto che rispetto a prima sento il motore più su di giri prima che attacca la frizione, nel senso che per camminare  piano devo accelerare di più fino a che attacca la frizione.{ penso che comporta un consumo piu veloce della frizione
Che consigli mi date per una taratura ottimale? Peso rulli, mollette, taratura frizione e molla di contrasto, e vero che occorre un po di chilometri prima di assestarsi il tutto, però come prima impressione e più negativa che positiva.Visto anche i soldi spesi.
Il mio motore come ben si può intuire è un beverly 300 ie del 2015 con 16000km. Grazie anticipatamente buina serata a tutti
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #53 inserita:: Settembre 26, 2018, 08:52:20 am »

Ciao,
PRIMA di modificare la taratura del nuovo variatore, DEVI fare minimo mille km: solo dopo che li avrai fatti potrai avere idee piu' chiare su cosa modificare, nei primi km e' normale che il mezzo stia sempre molto alto di giri, i pezzi nuovi devono assestarsi e fare faccia tra loro.
vingiul

p.s.: presentati nella apposita sezione.
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!