Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Quale liquido di raffreddamento  (Letto 3146 volte)
vale.clemente
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 18



« inserita:: Aprile 23, 2018, 12:09:59 pm »


Buongiorno a tutti, mi è venuto un dubbio sulla tipologia di liquido di raffreddamento da mettere al mio beverly tourer 250ie del 2009, dato che l’ho svuotato tutto vorrei mettene uno buono, c’e Chi dice che per i motori in alluminio va bene il rosso, chi mi consiglia il blu , il rivenditore il giallo, ma il motore del beverly 250 è in alluminio giusto? Voi quale mettere? E quanto c’è be va dentro ?grazie.

Registrato

"non correre mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare"
--------------------------------------------------------------------------------
vale.clemente
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 18



« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2018, 08:51:12 pm »

ok risolto , al beverly 250ie che ha il testata in alluminio va il rosso, ci ho messo il paraflu up, prezzo 7€ da diluire, ne ho messo piu di un litro e mezzo,ed è importante  fare lo spurgo dalla vite sottosella.ciao a tutti
Registrato

"non correre mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare"
--------------------------------------------------------------------------------
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2018, 12:11:13 pm »

certo che eè importante . devo togliere l'aria allinterno del circuito .
Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!