Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consigli acquisto Beverly 250i usato  (Letto 1346 volte)
svile
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino
Messaggi: 8


« inserita:: Aprile 28, 2018, 10:29:58 am »


Buongiorno a tutti! Sono interessato all'acquisto di un Beverly 250i del 2007, con circa 30.000 km. Trattandosi del mio primo scooter, vorrei chiedere a voi utenti più esperti: ci sono elementi in particolare che meritano di essere approfonditi e verificati? Ad esempio, assicurarmi che siano stati eseguiti eventuali richiami per il modello specifico, o qualche manutenzione particolare... in generale, cosa consigliate di guardare?
Preciso che l'acquisto non sarebbe da privato ma da una concessionaria, quindi sarebbe garantito 12 mesi. Il prezzo è attorno ai 1500 euro, che mi sembra abbastanza corretto (include bauletto e parabrezza).
Vi ringrazio per i consigli!
Registrato
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2018, 12:10:12 pm »

Io ho preso un 2008 ie 250 cc . Prezzo 1200 euro ma da privato , il concessionario ci guadagna avviamente .
Controlla le manutenzioni in più controlla la frizione se senti rumori metallici , stenditi sotto e controlla i silent block che sono il tendine di achilel di questo scooter .
se vuoi essere pignolo togli il coperchio  ispezione motore dal vano del casco  , smonta il tubo vapori olio  e vedi se a caldo  sbuffa troppo vapore .
siediti e controlla gli ammortizzatori ,  devono ritornare lentamente dopo la compressione . Wink
Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!