Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pompa acqua  (Letto 1456 volte)
Vito cataldo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 2


« inserita:: Agosto 30, 2018, 12:28:55 pm »



Salve ragazzi.. Mi Sn appena iscritto e avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho acquistato online una pompa dell'acqua per il mio Beverly 250 rst del 2005.. Mi è arrivata quella con il foro ispezione olio con annesso tappo di gomma per chiuderlo.. Il problema è che il meccanico mi dice che non si può montare e la ditta che me lo ha venduto invece si specificando che sono identiche e basta chiudere il tappino.. Chi mi saprebbe dare delle delucidazioni? Grazie mille anticipatamente
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2018, 08:45:57 pm »

 Angry
Sei nuovo ok
ma da Regolamento è vietato postare e aprire discussioni doppie in più parti del forum,
chiudo l'ultima che hai aperto, questa e ti chiedo come indicazione di Regolamento,
visto che sei un nuovo arrivato di completare maggiormente il tuo profilo
grazie
lele73
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!