Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO III° MOTOGIRO ABRUZZO  (Letto 19386 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #15 inserita:: Luglio 11, 2011, 04:53:11 pm »

Un po' di numeri:

36 partecipanti
27 moto
5 Regioni coinvolte (Lazio, Abruzzo, Campania, Molise, Basilicata)
10 Province coinvolte (Frosinone, Roma, Pescara, Teramo, Caserta, Napoli, Salerno, Avellino, Campobasso, Potenza)

Dimentico qualcosa?
Registrato


+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #16 inserita:: Luglio 11, 2011, 04:59:22 pm »

peccato che c erano " solo" tre primi per iniziare

Come ricordato da Rocco, i primi erano ben quattro  Wink

Paolo, ti ricordo che eri al tavolo con Giulio e Marco, il quarto primo non te lo hanno nemmeno fatto vedere ahahah
Registrato


+
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Luglio 11, 2011, 07:15:50 pm »

ciao ragazzi scusate il ritardo io sono arrivato alle 21:10 con un mal di testa incredibile "fotunatamente non mi piace il vino altrimenti mi dovevate accompagnare hihihihi, e ho mangiato anche poco vero GERRY?Huh? gli gnocchi con le salsiccie e le verdure erano buonissimi...??
Apparte gli scherzi, devo dire che è stata una giornata bellissima e piena di risate...mi sono divertito da matti ragazzi mi raccomando quando qualcuno fa la doccia con la benzina senza piombo, non fumate.....hahahahahhaah


caro gianluca .......................................ciao dino Grin Grin Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #18 inserita:: Luglio 11, 2011, 08:03:28 pm »

Ciao Emiliano,
Citazione
Paolo, ti ricordo che eri al tavolo con Giulio e Marco, il quarto primo non te lo hanno nemmeno fatto vedere ahahah
ma quanto fai "malamente" Giulio e Marco... ricorda che allo stesso tavolo c'ero anche io e mancava una persona... sono PEGGIO!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
zoom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 64
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso
Messaggi: 25



« Risposta #19 inserita:: Luglio 11, 2011, 08:23:50 pm »

Ciao a tutti,sono rientrato a Campobasso alle 20.00 dopo una giornata stupenda e un pranzo eccezionale e super abbondante(chiaramente a letto senza cena),grazie agli organizzatori tutto perfetto,totale Km 370,
dimenticavo ma l'adesivo è stato fatto?
ho inserito le foto in galleria aspetto le vostre

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=324

Registrato

Niko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 96



« Risposta #20 inserita:: Luglio 11, 2011, 09:04:28 pm »

Dopo una mattinata inutilmente trascorsa in officina ( http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15515.0 ) ed il pomeriggio allo studio, finalmente sono a casa e posso scrivere il mio resoconto su questo piacevolissimo Motogiro, il mio primo con voi del Beverly Club.  Wink

La sveglia suona presto per essere una domenica (6 a.m.), ma essendo il mio primo Motogiro con il B.C., ci tenevo a non arrivare in ritardo.
Scendo in garage, controllo il livello del liquido refrigerante, l'olio (per via della perdita alla coppa), metto il fiocco rosso sul maniglione posteriore, indosso giubbino , guanti e casco e via alla volta di Santa Maria CV.
Arrivo alle 7:15 e naturalmente ero solo soletto.Il tempo di una sigaretta e vedo arrivare un bellissimo Beverly 500 Anniversary. Prima presentazione, il nostro "benzinaio per caso" ( Grin Grin Grin) D.Damian- Dino che arrivava da Avellino.
Facciamo due chiacchiere e preciso come un orologio svizzero ecco spuntare il Beverly GT di Gerry. Pochi minuti dopo arrivano anche Antonio (followme) col Beverly 250ie e Gianluca 1986 con un bellissimo e nuovissimo Yamaha X-Max Sport 250.
Subito iniziamo a parlare del più e del meno come se ci conoscessimo da una vita (con Gianluca in particolare della Festa dei Gigli  Tongue Tongue laugh) e intanto ecco spuntare l' unico New Beverly come il mio di tutto il Motogiro: Antonio- Licci1982.
Tutti in sella e si parte per raggiungere il punto di ritrovo con Emiliano e gli altri beverlysti di Roma.

Parentesi comica sull'autostrada prima di uscire a Cassino: ci sorpassa una Yamaha R1, sul cui codino posteriore era seduta una ragazza con un fondoschiena di dimensioni abnormi....talmente grosso che il codino della R1 praticamente non si vedeva più!! Grin Grin

Arriviamo fuori al bar ad Atina e incontriamo finalmente Emiliano ( e Giovanna), Alfonso, i simpaticissimi fratelli Grillo, Umberto e poi ci raggiungono Michele e Selly con la loro Transalp. Caffè, cornetto, quattro chiacchiere e si parte per Opi.

Ad Opi troviamo ad attenderci  Marco, Giulio, Vincenzo, Vito e il piccolo Roby e i ragazzi con le bellissime Ducati più altri partecipanti di cui non ricordo il nome (perdonatemi!)  Dopo un pò ci raggiungono Dreamlook e  i ragazzi coi Tourer 300 e 400 da Teramo,  e finalmente si parte!!

Abbiamo girato per ore su strade bellissime , ricche di curve e panorami mozzafiato, tutti in fila e disciplinatamente, col prode Antonio Grillo che di tanto in tanto si fermava a bordo strada per riprenderci con la fotocamera.

Alle 15 finalmente abbiamo iniziato a mangiare l'ottimo pranzo. Nonostante fossi seduto tra 2 amanti della forchetta (antonio grillo e gerry) , al mio tavolo si è mangiato abbondantemente.

Quattro chiacchiere pomeridiane dopo aver mangiato (Alfò sono ancora sconvolto per il costo dei tagliandi del tuo scooter nel 2005!!)e via, diritti a casa, non senza una doccia di benzina non prevista per il povero Dino.

Insomma, una giornata intera trascorsa tra persone squisite, gentili e cordiali, in posti magnifici e con la certezza di aver trovato tanti amici in più con cui condividere la mia passione per le 2 ruote e per i giretti fuoriporta.
Un grazie particolare ad Emiliano che ha organizzato tutto in modo impeccabile.

Alla prossima!! Wink
Registrato

"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!"

PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Scafa City
Provincia: Pescara
Messaggi: 273



« Risposta #21 inserita:: Luglio 11, 2011, 10:46:50 pm »

peccato che c erano " solo" tre primi per iniziare

Come ricordato da Rocco, i primi erano ben quattro  Wink

Paolo, ti ricordo che eri al tavolo con Giulio e Marco, il quarto primo non te lo hanno nemmeno fatto vedere ahahah


Aaahh... ecco perchè mi era sfuggita una portata  Grin Grin
Registrato



" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #22 inserita:: Luglio 11, 2011, 11:59:55 pm »

Ragazzi perdonatemi se non c ero ma siccome sto seguendo la discussione vorrei capire in che senso doccia di benzina, benzinaio ecc Huh? XD non ci vedo chiaro ihihih illuminatemi XD XD Grin Grin
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #23 inserita:: Luglio 12, 2011, 12:46:10 am »

Ragazzi perdonatemi se non c ero ma siccome sto seguendo la discussione vorrei capire in che senso doccia di benzina, benzinaio ecc Huh? XD non ci vedo chiaro ihihih illuminatemi XD XD Grin Grin
al ritorno (zona cassino) ci fermiamo per far benzina e mentre Dino sta per iniziare il rifornimento la pistola erogatrice spara all'improvviso della benzina che colpisce Dino, Giulio e non ricordo chi altro.... Grin Grin
Registrato

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Luglio 12, 2011, 09:02:39 am »

esperienza nuova  Angry(doccia con benzina) per fortuna che eravamo sulla strada del ritorno,  Grin Grin

esperienza che non auguro a nessuno, ero sudato, come tutti, visto il caldo, fare una doccia con la benzina non è bello, Angry Angry fare poi piu di 100km con la benzina addosso è peggio Angry Angry Angry
Registrato
vinsec
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: CASTELLALTO
Provincia: Teramo
Messaggi: 2


« Risposta #25 inserita:: Luglio 12, 2011, 11:25:36 am »

ragazzi ma le foto dove le avete messe?
Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #26 inserita:: Luglio 12, 2011, 01:16:32 pm »

Man mano le inseriremo, abbi fede ... io aspetto il resoconto di tutti  Wink
Registrato


+
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #27 inserita:: Luglio 12, 2011, 04:40:38 pm »

Ahahahah mamma mia XD con questo caldo la benzina addosso ihihih capisco capisco XD vabbe dai anche questo fa parte Dell esperienza di questo raduno ihih
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Luglio 12, 2011, 04:44:53 pm »

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin



un grazie a ""zoom""" (non ricordo il nome) per le foto, molto belle!!!!!!!


ma gli altri fotografi?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?'
Registrato
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #29 inserita:: Luglio 12, 2011, 04:54:38 pm »

Da quando sono tornato ho un problemino alla moto.
La sento diversa, piu rumorosa. pare che va piu sotto sforzo.
inoltre in marcia si sente un ticchettio avanti il serbatoio sia a freddo che a caldo.
molti possessori di TA700 infatti lamentano il malfunzionamento della pompa della benzina.
in questi giorni vado al centro assistenza

scusate l'ot

@ vingiul
mica sai cosa potrebbe essere ...grazie
Registrato

Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!