Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18
  Stampa  
Autore Discussione: Borse laterali...rigide o morbide?  (Letto 169254 volte)
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #240 inserita:: Aprile 20, 2013, 11:20:32 am »

da prendere con le pinze!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5r_1Huzdwyk

 nono nono nono
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #241 inserita:: Aprile 20, 2013, 01:24:27 pm »

mi spiace ma se uno ci nasce coglione con le borse o senza in acqua ci finisci pari pari allo stesso modo  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Danny84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #242 inserita:: Maggio 13, 2013, 02:03:34 pm »

Salve a tutti, volevo chiedervi se le borse laterali givi mod. sv200 possono essere idonee per il beverly 250 o avrò problemi di grandezza (cioè se toccano la marmitta e scaldono rovinandole e rovinando il loro contenuto). ho visto che sono espandibili e per quella dimensione si potrebbe anche optare per una vacanza più lunga. Grazie a tutti per la disponibilità.
Registrato


street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #243 inserita:: Maggio 22, 2013, 02:53:08 pm »

se a qualcuno interessano ancora borse rigide laterali andatevi a guardare quasto link


http://www.piaggiocalo.com/product_info.php?cPath=40&products_id=1656

 Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
and86250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 45


« Risposta #244 inserita:: Luglio 15, 2013, 03:21:12 pm »

Salve a tutti, volevo chiedervi se le borse laterali givi mod. sv200 possono essere idonee per il beverly 250 o avrò problemi di grandezza (cioè se toccano la marmitta e scaldono rovinandole e rovinando il loro contenuto). ho visto che sono espandibili e per quella dimensione si potrebbe anche optare per una vacanza più lunga. Grazie a tutti per la disponibilità.
non so le sv.200 ma io ho le EA101 della givi da 30 litri e sono ottime, tutto sta a fissarle bene, unico difetto è che diventa difficoltoso usare il sottosella xk le borse passano sopra al sedile
« Ultima modifica: Luglio 15, 2013, 03:28:30 pm da and86250 » Registrato
jackfi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Firenze
Messaggi: 5



« Risposta #245 inserita:: Agosto 10, 2015, 12:45:51 pm »

Salve a tutti sono un possessore di un beverly tourer 300 del 2010, dopo aver letto questa discussione che ho trovato molto utile, ho appena acquistato delle borse laterali rigide usate ma non ho le istruzioni per il montaggio, qualcuno le ha o sa dove posso reperirle??
Grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #246 inserita:: Agosto 10, 2015, 01:08:00 pm »

Di borse rigide per il Beverly ne esistono due tipi un modello più vecchio e leggermente più piccolo e squadrato e un modello leggermente più grande. Entrambi i modelli si ancorano ai fissaggi sotto ai paracolpi laterali cromati. Insieme alle borse dovresti avere gli accessori necessari ai fissaggi, per ogni borsa quattro inserti filettati e 4 viti di fissaggio borse. Per ancorarle devi togliere il paracolpi laterale cromato svitando la vite posteriore e poi inserisci nei quatto alloggiamenti sul telaio i 4 inserti filettati, poi prendi la borsa e la ancori ai 4 inserti filettati con le viti e il gioco è fatto, analogamente fai per l'altra parte
« Ultima modifica: Agosto 10, 2015, 01:09:37 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
jackfi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Firenze
Messaggi: 5



« Risposta #247 inserita:: Agosto 10, 2015, 03:22:22 pm »

Ho acquistato il set più squadrato. Purtroppo il set per l'ancoraggio è incompleto.... mancano praticamente gli inserti filettati, ne ho solo 1. Di buloni ne ho solo 2... Spero di riuscire a reperirli. Un'altra domanda, per montare i piccoli fianchetti in sostituzione di quelli cromati, utilizzo la stessa vite o ne serve una più corta?
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #248 inserita:: Agosto 10, 2015, 04:07:16 pm »

Gli inserti filettati sono gli stessi che stanno ad esempio fermano le viti sotto il tappetino della pedana!! insomma il beverly ne è pieno, quindi alla piaggio dovresti trovarle senza problemi. per avvitare le mascherine invece hai bisogno di una vitina più corta.
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Ozone81
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Viareggio
Provincia: ND
Messaggi: 16


Homo quisque faber ipse fortunae suae


« Risposta #249 inserita:: Agosto 10, 2015, 07:13:37 pm »

Anch io ho le borse rigide quelle piu ovali per intenderci...le acquistai tempo fa per il mio vecchio bevely 300 tourer ( vecchio per modo di dire aveva 4000 km )...ora le volevo montare sul mio tourer 400 penso che gli attacchi siano uguali...ma mi hanno suggerito di aggiungere i bilancini al manubrio è vero? ...in effetti il 300 ne era provvisto
..questo invece no!
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #250 inserita:: Agosto 10, 2015, 09:50:37 pm »

ne era provvisto perchè prima uscivano sia con le borse e sia col bauletto poi la piaggio ha fatto braccine corte e li vendeva come extra, mentre dovevano essere obbligatori come quando acquistai tutto il kit nel 2005  Cool Cool Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Ozone81
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Viareggio
Provincia: ND
Messaggi: 16


Homo quisque faber ipse fortunae suae


« Risposta #251 inserita:: Agosto 10, 2015, 09:53:47 pm »

Sono acquistabili originali( i bilancini)...oppure c è da rivolgersi alla concorrenza?
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #252 inserita:: Agosto 10, 2015, 10:06:16 pm »

ti conviene cercarli anche online fai prima e forse con una ventina di euro li trovi  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #253 inserita:: Agosto 10, 2015, 11:36:13 pm »

Ciao,
Citazione
ho appena acquistato delle borse laterali rigide usate ma non ho le istruzioni per il montaggio, qualcuno le ha o sa dove posso reperirle??
parli di queste istruzioni? Per i componenti mancanti NON c'e' problema: qualsiasi carrozziere auto (o ancora di piu' i negozi che trattano articoli di carrozzeria) ha le mollette ed i perni necessari, basta cercare un po'.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
jackfi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Firenze
Messaggi: 5



« Risposta #254 inserita:: Agosto 11, 2015, 09:50:51 am »

Grazie a tutti delle risposte, forse sto risolvendo...dovendo andare ad intuito non è facile!
Ho trovato presso un ricambista non ancora in ferie le piastrine elastiche filettate per buloni M6, poi ho comperato dei buloni che credo debbano avere lunghesse diverse per ogni coppia di fori della borsa.
Leggendovi mi fate salire i dubbi........i bilanncini!?! cosa sono, ma soprattutto li devo montare e dove?

Registrato
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!