Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Controlli dopo lunga pausa  (Letto 1644 volte)
Hankie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Terni
Provincia: ND
Messaggi: 21



« inserita:: Dicembre 06, 2012, 04:06:44 pm »


Ciao a tutti, per un infortunio sono dovuto stare 4 mesi immobile. Ora che finalmente ho avuto il permesso dal medico di guidare sia la macchina sia il Beverly, vorrei chiedervi se secondo voi devo fare dei controlli particolari. Considerate che in questi mesi (sempre in garage) è stato più volte acceso e tenuto in moto per una mezzora, inoltre un amico lo ha fatto girare un paio di volte in percorsi cittadini (con pause).

Condizioni attuali: benzina 3/4 serbatoio
Batteria: all'accensione stamattina mi dava 12.0 appena messo in moto 14.1

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Dicembre 07, 2012, 08:59:34 am »

Ciao,
solo i controlli di routine: liquido raffreddamento, acqua distillata batteria, olio motore, pressione gomme... e vai!
In bocca al lupo per una completa guarigione.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!