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Autore Discussione: Variatore Originale  (Letto 9216 volte)
DonJo
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« Risposta #15 inserita:: Giugno 15, 2007, 08:43:49 pm »

Io ho toccato, in due e con variatore originale, all'incirca 155 in un tratto di statale cn una discreta pendenza... ma credo k se il mio compagno nn mi avesse fermato sarei arrivato a 160 spakkati ( d takimetro, of course Tongue )
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 15, 2007, 09:27:00 pm »

Citazione
Io ho toccato, in due e con variatore originale, all'incirca 155 in un tratto di statale cn una discreta pendenza... ma credo k se il mio compagno nn mi avesse fermato sarei arrivato a 160 spakkati ( d takimetro, of course  )
 
 


non dirmi che il tuop bev è originale, perchè altrimenti stanotte non mi fai dormire!!!
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 15, 2007, 09:59:49 pm »

Citazione di: "ernesto"
Citazione
Io ho toccato, in due e con variatore originale, all'incirca 155 in un tratto di statale cn una discreta pendenza... ma credo k se il mio compagno nn mi avesse fermato sarei arrivato a 160 spakkati ( d takimetro, of course  )
 
 


non dirmi che il tuop bev è originale, perchè altrimenti stanotte non mi fai dormire!!!


Original 100% :twisted:  :twisted:
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 15, 2007, 10:06:53 pm »

che cosa strana...  Sarai di sicuro l'eccezione che conferma la regola! Cheesy
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 15, 2007, 10:08:17 pm »

Citazione di: "DonJo"
Io ho toccato, in due e con variatore originale, all'incirca 155 in un tratto di statale cn una discreta pendenza... ma credo k se il mio compagno nn mi avesse fermato sarei arrivato a 160 spakkati ( d takimetro, of course Tongue )


Cmq quello che conta è la velocità dichiarata... pure il mio 125 è dichiarato 105kmh (20kmh meno del vostro) eppure talvolta segna i 120... poi so anch'io che se vai in pendenza prendi anche 20km di più ma mi sa anche che rischi un bel fuorigiri.. chiedo consiglio agli esperti.
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 15, 2007, 10:26:57 pm »

è lo sballo del takimetro, pensa ke il mio 125 quando era ttt originale la scorsa estate ha segnato sul tratto garigliano 130 in 2...
si dal binocolo...saranno stati si e no 110 effettivi dopo 2km di tirata  Cheesy
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 16, 2007, 09:21:25 am »

Citazione di: "BcS"
Citazione di: "DonJo"
Io ho toccato, in due e con variatore originale, all'incirca 155 in un tratto di statale cn una discreta pendenza... ma credo k se il mio compagno nn mi avesse fermato sarei arrivato a 160 spakkati ( d takimetro, of course Tongue )


Cmq quello che conta è la velocità dichiarata... pure il mio 125 è dichiarato 105kmh (20kmh meno del vostro) eppure talvolta segna i 120... poi so anch'io che se vai in pendenza prendi anche 20km di più ma mi sa anche che rischi un bel fuorigiri.. chiedo consiglio agli esperti.


Infatti ho sempre parlato di velocità di takimetro, nn effettivi Smiley...
x quanto riguarda il fuorigiri, c'è una centralina apposita che toglie la corrente alla candela per qualche decimo in modo da non causare danni al motore, nel caso in cui i giri fossero troppo elevati :wink:  :wink:
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 16, 2007, 10:10:53 am »

A me è capitato un fuori in una galleria,forse il vento era a mio favore e avevo anche un pò di pendenza cmq appena passato i 150 km/h dopo un pò iniziava a tirarsi sotto(si è chiusa la centralina)
Un vero sballo perchè sai che hai raggiunto il tuo limite.

E' capitato a qualcun'altro?
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« Risposta #23 inserita:: Luglio 02, 2007, 11:05:20 pm »

Citazione di: "cruiser"
A me è capitato un fuori in una galleria,forse il vento era a mio favore e avevo anche un pò di pendenza cmq appena passato i 150 km/h dopo un pò iniziava a tirarsi sotto(si è chiusa la centralina)
Un vero sballo perchè sai che hai raggiunto il tuo limite.

E' capitato a qualcun'altro?


si a me è successo in autostrada ero sui 140 e con un pò di discesa ho preso senza accorgermi i 150,improvvisamente ho sentito degli strappi e ho capito ke ero proprio a limite..non mi sono preoccupato +di tanto xkè avevo già sentito parlare dell'esistenza di qst centralina ke limita la corrente a regimi max..
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« Risposta #24 inserita:: Luglio 07, 2007, 12:05:20 pm »

Rileggendo il topic ho capito che nella confezione del vario malossi c'è pure una molla di contrasto... in quello polini non c'è??
serve a qlcs??
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« Risposta #25 inserita:: Luglio 07, 2007, 03:13:49 pm »

no, in qll polini nn c'è la molla...
la molla esercita + pressione sul correttore e quindi oppone + resistenza alla sua apertura alzandoti a seconda della durezza della molla il regime di cambiata :wink:
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« Risposta #26 inserita:: Luglio 13, 2007, 01:38:41 pm »

Ciao raga ascoltatemi....a proposito di vario originale
Il mio amico ha montato rulli da 8.5malossi nel vario originale abbinati
a cinghia malossi in kevlar...
L ho portato (parlo di beverly 250 i.e.) e va ke è una bomba.A lungo mantiene la stessa velocità-..
Volevo kiedervi pero...:Perchè da 0 a 30km/h va da skifo?Huh???
é LENTISSIMOOOOOOOO
Ma dopo i trenta....VOLA
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« Risposta #27 inserita:: Luglio 13, 2007, 04:22:28 pm »

rulli da 8.5 nel vario d serie senza modifike ?
si e no 120 segnati ?:roll:
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« Risposta #28 inserita:: Luglio 13, 2007, 05:49:01 pm »

guarda i 140 li ho presi io sulla superstrada....
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« Risposta #29 inserita:: Luglio 13, 2007, 06:30:40 pm »

Io monto i rulli da 14,5 con multivar e scarico aperto ed è tarato perfetto...
8,5gr.  mi sembra eccessivo...
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