prova a tenere il motore a manetta, e contemporaneamente stacca e riattacca rapidamente il pulsante rosso...
... poi raccontaci gli effetti!! :twisted: :twisted:
già fatto
con la 4road senza db killer vien fuori 40cm di fiamma blu (ho anche un video)....
in occasione dell vittoria dell'italia ho toccato anche il limitatore 8O ... ops :oops: !!! ahaha
Oltre a rischiare di spaccare il motore, la cosa ben più grave è quella di danneggiare irrimediabilmente il catalizzatore, dato che ci finisce dentro miscela incombusta
cosa è il catalizzatore :lol: :lol:
la 4road è un tubo messo lì!!!!
non usate cosi il tasto rosso non va assolutamente usato in questa maniera, rischiate di spaccare il motore R I P E T O non usatelo rischiate grosso altro sche scoppietti
non succede (quasi) niente, a meno che non venga fatto svariate volte al giorno. uno dei pericoli è che la fiammata alla fine cuocia le valvole di scarico... ma ce ne vuole!!!!
se avete la marmitta originale è inutile farlo, gli scoppi sono ridicoli e vi giocate l'elemento catalizzatore, questo sul serio.
sapete qual'è il danno più plausibile e ricorrente in questo caso?
le botte di tensione (alti e bassi) che vengono fuori premendo insistentemente il pulsante rosso (acendi-spengi/accendi-spengi) alla fine bruciano il regolatore di tensione. quando si brucia non carica più la batteria. si spendono una 70ina di euro e si sostituisce.