Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: scarico che scoppietta [250]  (Letto 12196 volte)
dasvidania
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Corciano
Provincia: Perugia
Messaggi: 595



WWW
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 23, 2006, 01:11:11 am »

Citazione di: "zorro"
...prova a tenere il motore a manetta, e contemporaneamente stacca e riattacca rapidamente il pulsante rosso...
... poi raccontaci gli effetti!! :twisted:  :twisted:
non usate cosi il  tasto rosso non va assolutamente usato in questa maniera, rischiate di spaccare il motore R I P E T O non usatelo rischiate grosso altro sche scoppietti.. :evil:
Registrato


bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #16 inserita:: Ottobre 23, 2006, 08:21:32 am »

Citazione di: "dasvidania"
Citazione di: "zorro"
...prova a tenere il motore a manetta....
non usate cosi il  tasto rosso non va assolutamente usato in questa maniera, rischiate di spaccare il motore R I P E T O non usatelo rischiate grosso altro sche scoppietti.. :evil:


Oltre a rischiare di spaccare il motore, la cosa ben più grave è quella di danneggiare irrimediabilmente il catalizzatore, dato che ci finisce dentro miscela incombusta, che poi si accende di colpo a contatto con le pareti calde, e poi non ne vedo l'utilità pratica di questi giochini.
Buona giornata.
Registrato

EX
Attualmente motociclista
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #17 inserita:: Ottobre 24, 2006, 12:45:47 am »

Citazione di: "zorro"
prova a tenere il motore a manetta, e contemporaneamente stacca e riattacca rapidamente il pulsante rosso...
... poi raccontaci gli effetti!! :twisted:  :twisted:

già fatto  Smiley  
con la 4road senza db killer vien fuori 40cm di fiamma blu (ho anche un video)....
in occasione dell vittoria dell'italia ho toccato anche il limitatore 8O  ... ops :oops: !!! ahaha Cheesy

Citazione
Oltre a rischiare di spaccare il motore, la cosa ben più grave è quella di danneggiare irrimediabilmente il catalizzatore, dato che ci finisce dentro miscela incombusta

cosa è il catalizzatore :lol:  :lol:
la 4road è un tubo messo lì!!!! Cheesy

Citazione
non usate cosi il tasto rosso non va assolutamente usato in questa maniera, rischiate di spaccare il motore R I P E T O non usatelo rischiate grosso altro sche scoppietti

non succede (quasi) niente, a meno che non venga fatto svariate volte al giorno. uno dei pericoli è che la fiammata alla fine cuocia le valvole di scarico... ma ce ne vuole!!!!
se avete la marmitta originale è inutile farlo, gli scoppi sono ridicoli e vi giocate l'elemento catalizzatore, questo sul serio.

sapete qual'è il danno più plausibile e ricorrente in questo caso?
le botte di tensione (alti e bassi) che vengono fuori premendo insistentemente il pulsante rosso (acendi-spengi/accendi-spengi) alla fine bruciano il regolatore di tensione. quando si brucia non carica più la batteria. si spendono una 70ina di euro e si sostituisce.  Smiley
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #18 inserita:: Ottobre 29, 2006, 01:02:47 am »

Lore kiaro e preciso cm sempre :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #19 inserita:: Novembre 01, 2006, 03:12:16 pm »

appena un mio amico "fermo" mi porta il file.... :?
Registrato

Drakon
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: CATANIA
Provincia: ND
Messaggi: 672


« Risposta #20 inserita:: Novembre 03, 2006, 08:30:50 pm »

Sto giochetto del tasto lo conoscevo già... Cheesy lo facevo per spaventare i passanti XD ke stardo Cheesy

a me è capitato qualcosa di apparentemente grave...

il motorino un giorno ha cominciato a non tenere + il minimo, carburava veramente malissimo e faceva rumori troppo strani...
Per non parlare di ogni decelerata... ogni sparata era micidiale...
(lo ammetto mi divertivo anche un pochino) Cheesy

Arrivo ad un punto che il motorino si spegneva ogni volta al minimo...
era il collettore dell'aria in gomma spaccato il problema... sostuito quello, non mi ha + scoppiettato e la carburazione è tornata ottimale come sempre...
Raga ho beccato 1 meccanico a Catania veramente in gamba! solo dal rumore è riuscito a riconoscere il problema Cheesy
1 genio Wink

ciaoo
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #21 inserita:: Novembre 03, 2006, 10:38:31 pm »

preparato  :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Drakon
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: CATANIA
Provincia: ND
Messaggi: 672


« Risposta #22 inserita:: Novembre 05, 2006, 02:33:48 pm »

cosa intendi per preparato??
Registrato
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Novembre 05, 2006, 10:38:13 pm »

raga ma x un 125 non si puo fare uscire niente dallo scarico a parte quella di mettere un lanciafiamme nella marmitta?? Tongue  Cool
Registrato
salvops
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Catania
Provincia: Catania
Messaggi: 31



« Risposta #24 inserita:: Novembre 09, 2006, 01:28:57 pm »

Ragazzi anche il mio Beverly scoppiettava ma pulendo la candela con della benzina ogni 2 mesi circa non lo fa piu....Potrebbe anche essere la pipetta che comincia ad allentarsi ed ossidarsi dalla parte del filo poiche è a vite....
Saluti
Registrato
beverlysta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: torino
Provincia: ND
Messaggi: 48



« Risposta #25 inserita:: Dicembre 30, 2006, 12:49:49 am »

a me e' successo scoppiettio con relativa fiammetta alla fine era il carburatore da pulire o regolare il meccanico mi ha detto cosi'...
ciao
Registrato
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #26 inserita:: Maggio 11, 2007, 11:44:19 pm »

Ha cominciato stasera (3600 km) a scoppiettare di brutto...gli ho dato una bella sgrankita mentre tornavo a casa...e prima di una rotonda ha "sparato" in rapida successione due belle botte...mi son preso un colpo li per li'... 8O ...a quanto pare indi e' normale...meglio!!
Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #27 inserita:: Maggio 12, 2007, 10:03:58 pm »

anche io ero uno "scoppiettatore" fino a poco tempo fa Cheesy ...
poi grazie alle dritte dell'amico Lorenzo, ho allentato di un giro la vite benzina del carburatore e nessun altro rumore losco... Cheesy
Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #28 inserita:: Maggio 12, 2007, 10:05:46 pm »

Citazione di: "Drakon"
Sto giochetto del tasto lo conoscevo già... Cheesy lo facevo per spaventare i passanti XD ke stardo Cheesy

a me è capitato qualcosa di apparentemente grave...

il motorino un giorno ha cominciato a non tenere + il minimo, carburava veramente malissimo e faceva rumori troppo strani...
Per non parlare di ogni decelerata... ogni sparata era micidiale...
(lo ammetto mi divertivo anche un pochino) Cheesy

Arrivo ad un punto che il motorino si spegneva ogni volta al minimo...
era il collettore dell'aria in gomma spaccato il problema... sostuito quello, non mi ha + scoppiettato e la carburazione è tornata ottimale come sempre...
Raga ho beccato 1 meccanico a Catania veramente in gamba! solo dal rumore è riuscito a riconoscere il problema Cheesy
1 genio Wink

ciaoo


k meccanico è??
il mio mecca di fiducia si trova accanto al tribunale dei minori, zona cibali ovviamente...
Registrato
beverlysta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: torino
Provincia: ND
Messaggi: 48



« Risposta #29 inserita:: Maggio 13, 2007, 10:54:48 am »

dimenticavo... mi e' capitato anche che ho alzato leggermente il minimo e il problema sparito! bho!
Registrato
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!