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Autore Discussione: Catena di distribuzione  (Letto 3493 volte)
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« inserita:: Febbraio 08, 2018, 12:53:38 pm »


Cortesemente sapete dirmi se i Beverly 250 o 300 hanno catena di distribuzione? Grazie!
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 08, 2018, 02:33:00 pm »

Certo che sì!! Andrebbe sostituita sui 50000 km se nn sbaglio 😅
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 08, 2018, 04:28:16 pm »

50000KM può essere indicativo, andrebbe verificato il tenditore catena se è arrivato afine registro, in genere possono arrivare anche oltre 70000km
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 08, 2018, 10:00:37 pm »

perfetto grazie a tutti. indicativamente il costo della sostituzione della catena a quanto ammonta? grazie
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 09, 2018, 08:32:08 pm »

come pezzi di ricambio in se per se saranno neanche 50€, la differenza la fa la manodopera, sul tuo non ricordo se per aprire il carter motore relativo alla catena c'è da scaricare il circuito olio e refrigerante,la differenza la fanno queste condizioni sul costo della manutenzione
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 11, 2018, 04:40:34 am »

Ancora grazie mille.disponibilissimi. in realtà lo scooter devo ancora sceglierlo. Provengo da uno scarabeo 250 GT che tenevo come un gioiello.lo vendetti per scarso utilizzo a causa dello spostamento sede di lavoro, ma me ne pentii.
Il Beverly attuale mi piace molto, sopratutto il cruiser....se doveste consigliarmi, iniezione o carb? Non ho molte pretese, ..diciamo che vorrei avere meno problemi possibile! Grazie ancora..

PS, Marocco modifica ancora le frizioni? Grazie!!!
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 11, 2018, 02:32:55 pm »

I carburatore vanno di più ma consumano anche di più, gli iniezione vanno meglio come consumi di contro le leggere minori prestazioni. Dal punto di vista noie entrambi hanno le proprie prerogative, i carburatore possono avere le tipiche noie derivanti riguardanti membrana carburatore e pulizia del passaggio carburante, gli iniezione invece possono soffrire delle tipiche problematiche della pulizia periodica del corpo farfallato che se non effettuata porta a una mal gestione del minimo e dei conseguenti spegnimenti improvvisi in marcia. Io ora come ora non tornerei indietro e prenderei un iniezione
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« Risposta #7 inserita:: Febbraio 11, 2018, 03:14:19 pm »

Si credo sia il consiglio migliore scegliere l'iniezione  Cool anche perchè oramai si trova qualsiasi pezzo a pochi soldi, e cme una pulizia del cf la fai con meno soldi che se compri una membrana nuova su un carburatore!!
Se resti nei 400 cc come assicurazione resti alla spesa di un 250, ed il cruiser è solo 500!!
Però se prendi un 400 qualsiasi anche un faro a V con pochi € di ricambi lo trasformi in cruiser ed ottieni un doppio risparmio secondo me Wink 
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