Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: specchietti corti  (Letto 4229 volte)
elettroshoc
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 08, 2008, 01:41:15 pm »


ragazzi ho il problema degli specchietti sul mio beverly in pratica quando guardo dallo specchietto mi vedo spalle e braccia qualcuno ha avuto lo stesso problema? come l'ha risolto? grazie
Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 08, 2008, 02:10:32 pm »

sembra banale ma prova a regolarli diversamente...
cmq anche i miei specchietti mostrano una porzione di me, credo sia normale. Se li regolassi diversamente avrei disagi e troppi angoli ciechi.
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 08, 2008, 02:43:46 pm »

sembra banale ma prova a regolarli diversamente...
cmq anche i miei specchietti mostrano una porzione di me, credo sia normale. Se li regolassi diversamente avrei disagi e troppi angoli ciechi.

quoto quanto detto da donjo.. regolali diversamente o comprane di diversi Wink
Registrato


+
FlavioRoma
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 402



« Risposta #3 inserita:: Ottobre 09, 2008, 08:20:14 am »

Non c'e' bisogno che li cambi...  Wink

Molto probabilmente li hai smontati e rimontati con un angolo troppo chiuso; capita spessissimo!  Grin

Comunque non ti basta muovere lo specchio, arrivato a un certo punto non andrebbe oltre...devi allentare il controdado che li fissa al manubrio, spostarli verso l'esterno e ristringere il dado...  Wink
 
Registrato

*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #4 inserita:: Ottobre 17, 2008, 10:18:54 am »

Non c'e' bisogno che li cambi...  Wink

Molto probabilmente li hai smontati e rimontati con un angolo troppo chiuso; capita spessissimo!  Grin

Comunque non ti basta muovere lo specchio, arrivato a un certo punto non andrebbe oltre...devi allentare il controdado che li fissa al manubrio, spostarli verso l'esterno e ristringere il dado...  Wink
 


mi associo  Grin
Registrato

paoluc2000
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Provincia: ND
Messaggi: 47



« Risposta #5 inserita:: Ottobre 28, 2008, 06:39:36 pm »

Sul mio Cruiser gli specchi sono più corti rispetto al 500 normale.
Morale: non riesco a vedere dietro per bene. Non so chi è dietro di me. Non riesco a volte a capire che macchina mi segue...  Impossibile capire se sono seguito o meno da un motorino.
Li ho regolati in tutti i modi possibili, allentando il dado e quant'altro, ma nulla da fare. Sono davvero troppo corti i bracci.
Non mi resta che girare la testa e guardare dietro. Operazione non sempre agevole.

Mio fratello che ha il 500 normale ha provato il mio Cruiser: sceso, mi ha detto: "bello davvero, peccato gli specchi praticamente inutili...."

 Sad
Registrato

batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #6 inserita:: Novembre 13, 2008, 01:30:35 pm »

credo che non ci sia nemmeno bisogno di allentarli...basta che applichi una leggera pressione dove avvita lo specchietto che si alza (magari aiutandoti con lo specchietto)  Wink
Registrato

Michele
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Novembre 13, 2008, 02:27:40 pm »

Sul mio Cruiser gli specchi sono più corti rispetto al 500 normale.
Morale: non riesco a vedere dietro per bene. Non so chi è dietro di me. Non riesco a volte a capire che macchina mi segue...  Impossibile capire se sono seguito o meno da un motorino.
Li ho regolati in tutti i modi possibili, allentando il dado e quant'altro, ma nulla da fare. Sono davvero troppo corti i bracci.
Non mi resta che girare la testa e guardare dietro. Operazione non sempre agevole.

Mio fratello che ha il 500 normale ha provato il mio Cruiser: sceso, mi ha detto: "bello davvero, peccato gli specchi praticamente inutili...."

E' vero..... io riesco a vedere bene solo dal lato destro senza dover ritirare la spalla dentro. Peccato che siamo in Italia e non nel Regno Unito e quindi serve a ben poco.

Anche se mi chiedo come mai.... sono io che sono storto o gli specchietti?
Registrato
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #8 inserita:: Novembre 13, 2008, 03:19:37 pm »

se leggi quel che abbiamo detto flavio e io hai già la risposta  Wink
Registrato

Michele
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Novembre 13, 2008, 03:23:05 pm »

se leggi quel che abbiamo detto flavio e io hai già la risposta  Wink

Se sei rivolto a me, pensi che non abbia provato in tutti i modi?Risco a vedere qualcosa solo quando monto il para GIVI che monta dei distanziatori di 1 cm circa che me li alza un pò.....
Registrato
prinza
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Treviso
Provincia: Treviso
Messaggi: 439


« Risposta #10 inserita:: Novembre 28, 2008, 08:36:02 am »

Anch'io avevo lo stesso problema, ho aperto un po' gli specchietti verso l'esterno (cioè in avanti)!!! Mi raccomando cmq non tirate gli specchietti, svitate prima il controdado, rischiate di spannare la filettatura del portaspecchio e poi sono volativi x diabetici......
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!