Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Errore centralina  (Letto 1433 volte)
Pinkladyfly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Età: 37
Provincia: ND
Messaggi: 11


« inserita:: Gennaio 09, 2013, 12:05:13 am »


Ciao
Volevo un'informazione riguardante la centralina del beverly 300.
Mi hanno fatto la mappatura è c'erano degli errori di errata interruzione o spegnimento del motore.
Sapete dirmi se spegnere il motore mettendo il cavalletto laterale crea questo errore nella centralina?

Grazie Wink
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 09, 2013, 01:42:49 pm »

Non penso proprio
è un normale arresto motore che toglie un consenso di marcia motore alla centralina,
ciò che può creare un errore del genere alla centralina è una anomala interruzione di alimentazione generale della centralina, in parole povere la centralina deve essere sempre alimentata da batteria anche se la chiave sta in off, questo tipo di alimentazione non deve mancare, il segnale da cavalletto è un segnale che normalmente puoi interrompere per spegnere il motore come pure il segnale di arresto del selettore rosso presente sul manubrio, tali dispositivi interagiscono insieme sulle stesso segnale che la centralina percepisce
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pinkladyfly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Età: 37
Provincia: ND
Messaggi: 11


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 10, 2013, 10:53:19 pm »

Grazie per aver risposto al mio dubbio!
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!