Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spia Acqua  (Letto 1420 volte)
Reynard
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 8


« inserita:: Febbraio 01, 2013, 11:05:05 am »


Salve Ragazzi avrei un problemino,
praticamente da un paio di settimane che prendo il mio Beverly 200, ed ho notato che avvolte accende per qualche secondo la spia dell'acqua e poi subito si spegne, nn lo fa spesso ma succede.
controllato olio sia a caldo che a freddo tutto ok, stessa procedura per liquido, la pompa dell'acqua ha un annetto credete sia arrivato il momento di sostituirla perche perde colpi??
il motorino non si surriscalda molto fatto sta che la ventola parte poco.
le strade che percorro sono poco trafficate ma molto brutte per disastri (buchi,dossi,pietre etc)
ho notato che qualdo metto le frecce ed il motorino saltella noto che nel quadro saltella anche la lucetta della freccia, può essere anche un falso contatto?? perchè però farlo solo con le frecce e la spia dell'acqua??
Grazie in anticipo
Registrato
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 01, 2013, 12:51:53 pm »

al 99% e' un problema di falso contatto della spia o qualche connettore (per esempio quello del bulbo) che ti da questa problematica, dovresti controllare qualche cosina
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!