Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: accensione difficoltosa a freddo  (Letto 19255 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #15 inserita:: Marzo 30, 2016, 04:09:22 pm »

Devi andare in un centro ricambi e libretto alla mano vedere se da terminale si riesce a capire, comunque mi sembra che quelle senza singolo ricambio fossero quelle marchiate Walbro, vedi se riesci a capirci qualcosa senza smontare ma la vedo dura
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Marzo 30, 2016, 04:22:22 pm »

Ti segnalo questa discussione recente di pochissimi giorni fa
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=20578.0

mi sembra che nanni ha il tuo medesimo stesso problema,
prova semmai a contattarlo privatamente e sentire come lui ha risolto il problema
se lo ha risolto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AnderA
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 49


« Risposta #17 inserita:: Marzo 30, 2016, 10:16:52 pm »

Ok raga ho contattato l'altro utente anche se il problema non è propriamente uguale ma aspetto che mi risponda per poter cominciare a capire come proseguire nella sostituzione che, in tutti i casi, farò perche si tratta di qualcosa che, se non al 100%, potrebbe essere causa del restare a piedi...
Comunque ho un nuovo aggiornamento...ho fatto la prova della pompa staccando il tubo ad innesto rapido sull'iniettore...
Bene...cominciamo con il dire che il tubo di mandata è quello collegato alla sinistra dell'iniettore...invece, io, avendo staccato il tubo di destra (un ringraziamento particolare a scappamento  Cheesy), mi sono trovato con la benzina che, uscendo dal lato opposto, è schizzato sul motore ed, indirettamente, sulla mia scarpa...
Detto questo posso affermare che, considerando che la benzina è uscita subito, la pompa funziona ma farò comunque un'ulteriore verifica domani mattina...magari staccando il tubo giusto Cheesy
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #18 inserita:: Marzo 30, 2016, 10:31:58 pm »

SI ma avevo usato il condizionale  Grin Grin
Cmq deve fare un getto, logico che una pompa scollegata lavora bene
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #19 inserita:: Marzo 31, 2016, 12:25:27 am »

Andrea anche se può sembrarti strano e visto che stai controllando un po tutto verific l'integrità dei contatti all'interno del relè di avviamento. Mi sembra di capire che a freddo la mattina hai il problema, e visto che di freddo e di umido a Trieste ce ne sta abbastanza, magari i contatti non + perfetti data anche l'età del mezzo, fanno fatica a dare tutta la corrente che devono all'accensione a causa dell'umidità accumulata nella nottata. Verifica l'integrità degli stessi anche se mi sa che ti costa smontare la fiancata laterale per accedere al relè di accensione quindi io taglierei la testa al toro e magari proverei a spendere una decina di € per cambiarlo direttamente. Di certo se pure non fosse lui il reale colpevole ne gioverebbe cmq l'impianto elettrico  Grin Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
AnderA
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 49


« Risposta #20 inserita:: Marzo 31, 2016, 02:27:05 pm »

Prova del tubo benzina (questa volta quello giusto) fatta e con stesso risultato...la pompa sembra essere in buono stato...
Domani mattina provo a cambiare la candela (non voglio immaginare che la candela che ho messo nuova possa essere difettosa) ed il relè di avvio della bobina...vediamo se cambia qualcosa...

Qualcuno saprebbe indicarmi la sigla esatta della candela (monocandela bev 500 del 2004) ed il tipo di relé da comprare?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #21 inserita:: Marzo 31, 2016, 04:36:57 pm »

Candela Champion RG6YC oppure la NGK CR7EKB
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AnderA
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 49


« Risposta #22 inserita:: Marzo 31, 2016, 08:37:36 pm »

Presi i ricambi...domani mattina sapremo il responso...restate sintonizzati su questa pagina del forum per conoscere gli sviluppi di questa cinediscussione Cheesy Grin Cheesy
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #23 inserita:: Aprile 03, 2016, 07:32:28 am »

Avvincente, meglio di una telenovela  Wink
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #24 inserita:: Aprile 03, 2016, 12:15:10 pm »

Stay tuned
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AnderA
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 49


« Risposta #25 inserita:: Aprile 05, 2016, 08:29:51 pm »

Ho cambiato candela e filtro aria (avevo montato il malossi e sono tornato all'originale) con ricambi nuovi ma il risultato non è cambiato...
Ho provato anche a farmi un bel giro sparandomi 220 km (fatti con un unico pieno ed ancora ne ho di benzina) e girandomi un po la Croazia ma, la mattina dopo, nulla, ancora stesso difetto...partenza difficoltosa...

Ora non mi resta che tre possibilità...
- pompa benzina
- iniettore
- bobina candela (anche se ho provato e la scintilla c'è)
Registrato
ocfede72
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catania
Provincia: Catania
Messaggi: 8


« Risposta #26 inserita:: Settembre 10, 2020, 09:52:40 pm »

Ho cambiato candela e filtro aria (avevo montato il malossi e sono tornato all'originale) con ricambi nuovi ma il risultato non è cambiato...
Ho provato anche a farmi un bel giro sparandomi 220 km (fatti con un unico pieno ed ancora ne ho di benzina) e girandomi un po la Croazia ma, la mattina dopo, nulla, ancora stesso difetto...partenza difficoltosa...

Ora non mi resta che tre possibilità...
- pompa benzina
- iniettore
- bobina candela (anche se ho provato e la scintilla c'è)

Salve, anche se la discussione non si aggiorna da molto, come hai risolto il problema?
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!