Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo Beverly 400 euro 5 2021!!!  (Letto 47427 volte)
beverly 400 hpe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia
Messaggi: 4


« Risposta #60 inserita:: Ottobre 24, 2022, 08:27:03 pm »

Piaggio Beverly 400 HPE comprato con bonus rottamazione, immatricolato 1 giugno 2022, al ritiro (06-06-2022) noto subito problemi di saltellamento nella fascia 50-70km-h, faccio presente al venditore/concessionario e mi dice di farci strada, peccato che lo scooter è pericoloso soprattutto in curva, dopo qualche giorno dal ritiro si rompe l'apertura elettrica della sella, quindi porto lo scooter dal concessionario e ci resta poco meno di un mese

al ritiro noto gomme diverse (prima c'erano MITAS ora Michelin), però il problema sebbene in forma minore, rimane, nonostante le rimostranze per loro lo scooter è uguale a tutti i Beverly e va bene cosi, dopo il cambio delle gomme o ruote complete (non mi hanno rilasciato nessun documento), noto alcuni strisci nel cerchione anteriore vicino al mozzo (hanno scambiato ruote tra scooter)

nel mese di agosto porto lo scooter da un gommista vicino casa che mi equilibra meglio la ruota anteriore, perché lo scooter è pericoloso, spendo 10 euro, ma è una "toppa", perché probabilmente necessita di un intervento più rigoroso

il mese scorso dopo una settimana di inattività lo scooter non va in moto, si era scaricata la batteria, l'ho portato per l'ultima volta dal concessionario, dove ha sistemato lo spessore/interruttore della luce sottosella, perché rimaneva accesa anche con la sella chiusa

dopo meno di una settimana dal ritiro, lo scooter non va in moto ancora, si era scaricata ancora la batteria, lo portiamo nell'officina Piaggio più vicina a casa, dove resta più di due settimane, mi dicono che ha problemi d'assorbimento elevati che fanno scaricare la batteria, la soluzione non sembra ne facile, ne veloce, perché sembra sia il primo caso, a quel punto  decido di ritirarlo non riparato perché mi serve

da lunedi scorso è in un altra officina premium/top secondo Piaggio e quindi consigliata, sembra devono cambiare gomme e batteria, poi c'e' da controllare l'assorbimento a vuoto
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2022, 08:29:43 pm da beverly 400 hpe » Registrato
beverly 400 hpe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia
Messaggi: 4


« Risposta #61 inserita:: Dicembre 11, 2022, 05:42:06 pm »

alla fine hanno sostituito la centralina, le gomme e la batteria, dopo quest'ultimo intervento lo scooter a motore caldo si è spento in corsa, specifico che ho corso con una giornata fredda, mai sopra i 10 gradi,  in rilascio, (quindi manopola acceleratore off), lo scooter si è spento, ero sui 30 km/h circa x inerzia, poi è ripartito subito e non mi ha dato nessun problema

un altra anomalia che ho notato quando lo accendo è che il contakm segna lo scooter in movimento anche quando le ruote sono ferme, che delusione questa piaggio
Registrato
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!