Beverly Club

Vivi il Beverly Club => Mi presento => Discussione aperta da: Tourermagik09 - Luglio 11, 2022, 10:36:54 pm



Titolo: Problemi accensione a caldo dopo spegnimento Beverly Tourer 300
Inserito da: Tourermagik09 - Luglio 11, 2022, 10:36:54 pm
Buonasera, mi presento mi chiamo Sergio possessore per la seconda volta del Beverly Tourer 300 dopo il 2014 ;) :D;
oggi per la prima volta, dopo averlo usato per c.a. un'oretta tra il traffico cittadino, allo spegnimento non riusciva a ripartire se non con molta difficoltà; la cosa mi è riaccaduta dp c.a. una ventina di minuti, fermo dal gommista perché dovevo gonfiare le ruote.
Non ha voluto più ripartire se non dp l'intervento del gommista dp aver "picchiato" cn un cacciavite sul motorino d'avviamento.
A qst punto mi sn rivolto un pò dai meccanici e conoscenti di zona i quali imputano i problemi sia al motorino d'avviamento che al relè d'avviamento (sperando sia qst il problema e non altro).
Ho acquistato sia il relè che le spazzole del motorino, ma purtroppo ho avuto poco tempo e nn sn riuscito a capire dv si trova il relè d'avviamento, mentre le spazzole al motorino non si possono sostituire in quanto non presenta i bulloni davanti per la sostituzione almeno per quello che ho potuto vedere.
Vi chiedo molto gentilmente se avete consigli, ritorni d'esperienza, foto e suggerimenti da darmi? Ho visto che costa un botto un motorino d'avviamento originale, magari se riesco a trovarne uno che sia possibile sostituire le spazzole nn saprei. Accetto qualsiasi consiglio.