Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Dubbio rasamento originale piaggio  (Letto 1982 volte)
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66



« inserita:: Novembre 27, 2009, 02:54:56 pm »


Salve ragazzi pochi giorni fà revisionando la trasmissione e smontando il vario mi sn accorto che manca la rondella originale piaggio ke sta tra la semipuleggia fissa e il mozzo del vario...Ora mi chiedo se questo potrebbe essere un eventuale problema ??!! Mi sn potuto accertare che veramente mancava guardando il video smontaggio trasmissione di Robbier9..Premetto che ho un vario polini...mi chiedo solo xkè manca ?? Sicuramente l'avrà persa il vecchio meccanico dv andavo prima.......mah   
Registrato


GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Novembre 27, 2009, 03:45:53 pm »

Ciao,
potrebbe essere che col Polini non ce ne sia bisogno: aspetta altri pareri.
La mancanza del rasamento allunga i rapporti: fa partire piu' piano, ma permette maggiore velocita' massima, non ha controindicazioni.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Novembre 27, 2009, 04:36:11 pm »

Ciao,
potrebbe essere che col Polini non ce ne sia bisogno: aspetta altri pareri.
La mancanza del rasamento allunga i rapporti: fa partire piu' piano, ma permette maggiore velocita' massima, non ha controindicazioni.
vingiul
Lo spinotto comprende già lo spessore della rondella di rasamento nel caso del variatore polini, è così per il 250 e penso sia lo stesso per il 125  Wink Wink Wink tutto normale direi  Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #3 inserita:: Novembre 27, 2009, 05:24:24 pm »

Col polini nn va messo.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66



« Risposta #4 inserita:: Novembre 28, 2009, 10:06:24 am »

Perfetto allora è tutto ok raga !! GRAZIE A TUTTI  Wink
Registrato


GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!