Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche generali...CONSIGLI...  (Letto 45773 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #150 inserita:: Luglio 15, 2010, 05:02:37 pm »

Io invece nonostante la taratura da accelerazione, ho guadagnato in allungo e parecchio...
Mi piacerebbe saxe se getto 105 e red sponge accoppiati potrebbero darmi ancora qualcosina in più x qnt riguarda l'allungo...

la red sponge ti fa respirare di + il carburatore e fa un rumore leggermente + cupo.. il getto 105 ti fa essere l'accelleratore leggermente + pronto.. per il resto niente di ke.. sono quasi inutili
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #151 inserita:: Luglio 15, 2010, 07:28:17 pm »

ragazzi che configurazione potrei provare per avere pressocchè l'allungo originale, se non di più, (a me segna 110 non so se è il mio troppo preciso e il vostro troppo sballato o il mio bev che non cammina ihihi)Huh?? Ho capito che con i 9,5 e molla si ha molta accelerazione ma si perde di allungo. Dovrei mettere i 10,5 e molla bianca? Anche se mi perde un po di accelerazione rispetto ai 9,5 non fa niente, basta che sia meglio di un originale.

Grazie

Ps. A giorni dovrei montare il vario (meccanico in ferie) e quindi cerco di capire la configurazione "migliore"
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #152 inserita:: Luglio 15, 2010, 07:41:22 pm »

se vuoi l'allungo secondo me devi trovare una configurazione con la molla originale
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #153 inserita:: Luglio 15, 2010, 08:09:35 pm »

allungo uguale o maggiore con la molla bianca non si può ottenere?
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #154 inserita:: Luglio 15, 2010, 08:27:17 pm »

penso proprio di no
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #155 inserita:: Luglio 15, 2010, 09:39:47 pm »

a me con la molla bianca aveva un allungo minore dell'originale con la la molla originale e variatore ho toccato i 136 Grin
non vedo l'ora domani lo porto rimetto molla originale, carburazione e taratura e forse mi deve per forza fare non meno di 130 un mio amico me lo tirò come sta ora nonostante vada male gli fece 125 però molto tirati XD
a me sono di sicuro i rulli consumatissimi dato che li sento sbattere al minimo...
e se tutto va bene mi calano ulteriormente i consumi XD Grin
Registrato
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #156 inserita:: Luglio 16, 2010, 12:44:53 am »

a me con la molla bianca aveva un allungo minore dell'originale con la la molla originale e variatore ho toccato i 136 Grin
non vedo l'ora domani lo porto rimetto molla originale, carburazione e taratura e forse mi deve per forza fare non meno di 130 un mio amico me lo tirò come sta ora nonostante vada male gli fece 125 però molto tirati XD
a me sono di sicuro i rulli consumatissimi dato che li sento sbattere al minimo...
e se tutto va bene mi calano ulteriormente i consumi XD Grin

che rulli hai messo con la molla originale? e montavi anche la gpr in quel momento?
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #157 inserita:: Luglio 16, 2010, 03:13:24 am »

a me con la molla bianca aveva un allungo minore dell'originale con la la molla originale e variatore ho toccato i 136 Grin
non vedo l'ora domani lo porto rimetto molla originale, carburazione e taratura e forse mi deve per forza fare non meno di 130 un mio amico me lo tirò come sta ora nonostante vada male gli fece 125 però molto tirati XD
a me sono di sicuro i rulli consumatissimi dato che li sento sbattere al minimo...
e se tutto va bene mi calano ulteriormente i consumi XD Grin
 

e patrì ma il problema è tararlo alla perfezione con la molla originale  Grin
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #158 inserita:: Luglio 16, 2010, 12:50:21 pm »

Io con qst configurazione incluso la molla bianca ho guadagnato quasi 10 kmh di allungo
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #159 inserita:: Luglio 16, 2010, 01:32:09 pm »

infatti secondo me è la taratura ottimale... 9.5 e molla bianca.. stop
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #160 inserita:: Luglio 16, 2010, 03:10:34 pm »

sinceramente a me con il mezzo originale avevo una llungo maggiore di ora, cvi metteva di più ma faceva di più.... voglio trovare una taratura buona con la molla originale
cmq quando mi faceva 136 avevo solo variatore Wink Grin
taratura 3 da 14 e 3 da 9,5 in tutto l'equivcalente dei rulli da 12 circa
ora vorrei provare a mettere gli 11 o i 10 Grin
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #161 inserita:: Luglio 16, 2010, 03:17:06 pm »

nn erano un po pesantucci??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #162 inserita:: Luglio 18, 2010, 02:34:30 pm »

Ragazzi cosa è qst rumore??
Lo fa prevalentemente a freddo e proviene chiaramente dalla frizione (che adesso è pulita).
Ogni tanto lo fa anche a caldo. Il miop meccanico dice che è la placca dorata che si trova attaccata dietro alla frizione. Io invece credo ke sia la campana ovalizzata. Non so ditemi voi. Cmq sulla guida è ininfluente solo ke dopo aver tolto il tendicinghia e eliminato ql rumore, vorrei togliere anke qst di rumore  Cheesy Cheesy

http://www.youtube.com/watch?v=374_YxJ8KyA
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #163 inserita:: Luglio 18, 2010, 02:49:36 pm »

Ragazzi cosa è qst rumore??
Lo fa prevalentemente a freddo e proviene chiaramente dalla frizione (che adesso è pulita).
Ogni tanto lo fa anche a caldo. Il miop meccanico dice che è la placca dorata che si trova attaccata dietro alla frizione. Io invece credo ke sia la campana ovalizzata. Non so ditemi voi. Cmq sulla guida è ininfluente solo ke dopo aver tolto il tendicinghia e eliminato ql rumore, vorrei togliere anke qst di rumore  Cheesy Cheesy

http://www.youtube.com/watch?v=374_YxJ8KyA
lo fa pure a me è normale è il variatore malossi che lo causa tranquillo ci convivo da 7 mila km XD Grin
Registrato
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #164 inserita:: Luglio 18, 2010, 03:18:54 pm »

A me lo faceva anke prima del vario malossi
Registrato

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!