Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rulli dr. Pulley per Beverly 350  (Letto 6611 volte)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« inserita:: Novembre 03, 2013, 12:19:25 pm »


girovagando sui siti mi sono imbattuto in questi rulli.....allego il link http://www.drpulley.info/shop/advanced_search_result.php?keywords=beverly+350&x=6&y=7

gli esperti cosa ne pensano?Huh? e poi chi sa la grammatura originale dei rulli del 350??
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Novembre 03, 2013, 12:28:24 pm »

Dovrebbe essere un buon vario, se ne parla molto anche su siti americani che parlano solo di prodotti Piaggio, non ho mai approfondito più di tanto, prova a dare un occhio se ti va in inglese anzi inglese masticato dagli americani su http://modernvespa.com/forum/
ce n'è una marea di discussioni,
una volta trovai uno che con un MP3 o un fuoco era andato in Alaska, pazzi....
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Novembre 03, 2013, 12:40:40 pm »

grazie Lele73 ma io pensavo di cambiare solo i rulli. Per il vario resto sempre in attesa del cvt/fr4 (che si fa altro che sospirare). Per caso sai la grammatura dei nostri originali? Magari poi in base a quello ordino una serie di questi Dr.Pulley (hai visto li fanno in tre grammature). Grazie sei sempre puntuale sul forum e congratulazioni per la "salita di grado" ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Novembre 03, 2013, 01:31:41 pm »

Grazie per per le congratulazioni
le grammature del tuo nuovo 350 non le conosco,
posso solo indicarti dove scaricare il manuale d'officina in inglese del tuo mezzo
http://manuals.wotmeworry.org.uk/

una domanda, la trasmissione del 350 non ci incastra nulla con quella del 300?
o meglio scusami a parte la frizione il vario è uguale o differente?
« Ultima modifica: Novembre 03, 2013, 01:34:04 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #4 inserita:: Novembre 03, 2013, 02:06:47 pm »

grazie Lele, pensa li ho trovati sul tuo catalogo e dal n. di serie ricavato poi con google ho fatto una ricerca e mi ha dato questo sito (allego link), ma del peso non se ne sa nulla..........chiederemo alla CIA tanto loro intercettano e sanno tutto di tutti......  http://www.af1racing.com/store/Scripts/prodView.asp?idproduct=38930
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Sato300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 4


« Risposta #5 inserita:: Novembre 13, 2013, 06:12:20 pm »

Anche io vorrei sapere il peso originale dovrebbe essere 16 ma nn sono sicuro
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #6 inserita:: Novembre 13, 2013, 08:40:06 pm »

dovrebbero essere da 17. Lo dico per due motivi. Il pmimo che sul sito del variatore cvt fr4 sul 400 ci sono 8 rulli da 17 e dovremmo essere più o meno su quella grammatura visto che la potenza dei due motori è analoga. Chiaramente non ne sono sicuro ma se poi vai sul sito della malossi vedi che come ricambio per avere più sprint partono con rulli da 16 gr. in giù. Quindi due cose a favore del mio ragionamento. Ripeto certezza non ne ho. Pertanto non posso comprare altri rulli al momento.
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Sato300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 4


« Risposta #7 inserita:: Novembre 15, 2013, 06:31:42 pm »

Ciao Davide allora i rulli originali sono 25x16 grammi 16 dalle mie parti nn li vendono ancora quindi ho comprato quelli malossi x il 400 che sono 25x17 di 14 grammi e su una soglioletta di marmo con carta vetro fina p 240 piano piano li ho fatti 16 precisi con il calibro.Cambiamenti: 0-40 identico a prima sempre un po mosciettino dopo i 40 è migliorato il 50% pronto all apri e chiudi giri non alti né bassi perfetti !! SODDISFATTO
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!