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Autore Discussione: preparazione base  (Letto 29120 volte)
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« Risposta #60 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:10:32 pm »

eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza Grin
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« Risposta #61 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:30:32 pm »

eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza Grin
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« Risposta #62 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:33:42 pm »

eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza Grin
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« Risposta #63 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:34:28 pm »

eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza Grin
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come mai l'hai presa malossi??
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« Risposta #64 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:34:39 pm »

eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza Grin
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« Risposta #65 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:53:06 pm »

eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza Grin
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« Risposta #66 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:57:55 pm »

eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza Grin
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« Risposta #67 inserita:: Novembre 11, 2009, 03:06:28 pm »

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ma quando Sirius decreta... fa previsioni da paura!!! La fattucchiera a confronto a lui è la fatina di Pinocchio Grin Grin Grin
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« Risposta #68 inserita:: Novembre 11, 2009, 03:13:31 pm »

eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza Grin
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« Risposta #69 inserita:: Novembre 11, 2009, 04:03:32 pm »

Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125.
Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  Wink
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« Risposta #70 inserita:: Novembre 11, 2009, 04:15:56 pm »

Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125.
Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  Wink
scherzavo sopra... Paskuale Wink
cos'è il torque?
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« Risposta #71 inserita:: Novembre 11, 2009, 04:35:00 pm »

Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125.
Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  Wink
scherzavo sopra... Paskuale Wink
cos'è il torque?
il correttore di coppia Grin
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« Risposta #72 inserita:: Novembre 11, 2009, 05:03:08 pm »

Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125.
Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  Wink
scherzavo sopra... Paskuale Wink
cos'è il torque?
Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente...
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« Risposta #73 inserita:: Novembre 11, 2009, 05:13:21 pm »

Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125.
Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  Wink
scherzavo sopra... Paskuale Wink
cos'è il torque?
Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente...
ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa)
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« Risposta #74 inserita:: Novembre 11, 2009, 06:04:46 pm »

Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125.
Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  Wink
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cos'è il torque?
Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente...
ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa)
fai tutto malossi lello?
un bel vario, correttore, cinghia, modifica frizione e rettifica campana??
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