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si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
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Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 235039 volte)
lele73
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« Risposta #570 inserita:: Agosto 13, 2011, 08:10:11 pm »

Il Beverly 400 in condizioni originali ha la stessa trasmissione del 500 e quindi è risaputo che in spunto è un po' più lento anche dell'SH300 e avendo una taratura più soft in ripresa va più piano ma passati i 90 non c'è storia la potenza del propulsore si fa sentire, in allungo si sfiorano i 180km/h di tachimetro che in realtà saranno sui 160. Modificando la trasmissione e mettendo un buon variatore il 400 si trasforma anche in accelerazione e non ce n'è neanche per gli SH, se ci si accontenta dell'originale e si predilige l'affidabiltà in condizioni originali il 400 va bene com'è semmai se uno vuole può mettere il nuovo CVTfr4 che coniuga buona ripresa a buon allungo
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« Risposta #571 inserita:: Agosto 13, 2011, 09:15:28 pm »

mmm che sia più lungo ho qualche dubbio dato che le plastiche che ha il 400 posso montarle senza problemi anche su un 125 o 300 quindì penso che sembra più lungo per il parafango di dimensioni dioppie a quelle del 125-300 e anche per la ruota post.
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tourer nel cuore


« Risposta #572 inserita:: Agosto 14, 2011, 12:56:32 pm »

Fidati è più lungo... E deve essere così perché è stato progettato per velocità più elevate... Il posteriore è più arretrato perché il carter è il gruppo termico sono più grossi... Quindi quei dieci centimetri di differenza sono necessari... Per il resto dal faro fino all inizio della sella sono quasi uguali...
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si può sempre scegliere...da che parte stare
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« Risposta #573 inserita:: Agosto 14, 2011, 01:09:46 pm »

Io li vedo perfettamente identici dal punto di vista delle plastiche, ovvero dal maniglione post. al parafango ant.
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« Risposta #574 inserita:: Agosto 14, 2011, 02:18:22 pm »

Le plastiche dei Tourer 125-250 e dei 400-500 sono identiche nell'anteriore e anche in parte nel posteriore non so se il parafango posteriore, ciò che cambia è la parte centrale dovuta al diverso telaio e propulsore, le plastiche verniciate e non non dovrebbero essere uguali e cambia di sicuro anche il sottosella
non posso postarti il documento dal manuale pdf ma sono diversi di sicuro le plastiche centrali
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« Risposta #575 inserita:: Agosto 14, 2011, 02:37:15 pm »

strano, perchè ci sono molti beverly 500 che  montano le plastiche dei tourer 300 comprate da qualche meccanico che le aveva.

es:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/beverly-500-08-tagliando-come-nuovo-leggi-napoli-28742846.htm

si vede che è montato tutto da un tourer 300 bianco, infatti il parafango e le ruote le hanno lascite originali com'era perchè non si potevano cambiare....
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« Risposta #576 inserita:: Agosto 15, 2011, 01:03:05 am »

@lycan90
se vivi sulla terra, il mio 250 i.e e il 400 i.e, sono esteticamente IDENTICI, cambia solo motore, carter e scarico. non posto le foto, è ridicolo.
dove vivi tu non lo so, forse sul tuo pianeta vendono qualche modello fuori serie.
in cosa mi sarei superato, nel dire una cosa ovvia???
non parliamo tanto per, ci vuole un secondo per collegare il cervello... 1 solo...

I beverly faro a V, (i vecchi 125 e 200 hanno solo il manubrio e tachimetro diversi, ma per il rest sono tutti identici), dal 125 fino al 400.
l'impressione della lunghezza superiore è del parafango e gomma più grande, i mezzi sono gli stessi.
il sottosella cambia solo perchè c'è ancora meno spazio dovuto al motore più grande, ma anche la parte centrale è IDENTICA. puoi smontare un 250 e rimontarlo sul 400 e viceversa.
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« Risposta #577 inserita:: Agosto 15, 2011, 01:04:33 am »

Io li vedo perfettamente identici dal punto di vista delle plastiche, ovvero dal maniglione post. al parafango ant.
infatti, così è!
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« Risposta #578 inserita:: Agosto 15, 2011, 02:37:45 am »

Si è vero me lo ha confermato stasera un'amico che ha un beverly 500 del 2004 ed era bianco perla identico al tourer e mi ha detto che tutte le plastiche tutte anche pedana, tutto tranne sottosella e parafango post gliela aveva procurate il meccanico ed erano provenienti da un tourer 300, il meccanico gli ha detto che avevo fuso il motore ma non penso proprio.
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« Risposta #579 inserita:: Agosto 15, 2011, 02:41:25 am »

@lycan90
se vivi sulla terra, il mio 250 i.e e il 400 i.e, sono esteticamente IDENTICI, cambia solo motore, carter e scarico. non posto le foto, è ridicolo.
dove vivi tu non lo so, forse sul tuo pianeta vendono qualche modello fuori serie.
in cosa mi sarei superato, nel dire una cosa ovvia???
non parliamo tanto per, ci vuole un secondo per collegare il cervello... 1 solo...

I beverly faro a V, (i vecchi 125 e 200 hanno solo il manubrio e tachimetro diversi, ma per il rest sono tutti identici), dal 125 fino al 400.
l'impressione della lunghezza superiore è del parafango e gomma più grande, i mezzi sono gli stessi.
il sottosella cambia solo perchè c'è ancora meno spazio dovuto al motore più grande, ma anche la parte centrale è IDENTICA. puoi smontare un 250 e rimontarlo sul 400 e viceversa.

Caro dj willy anche se stiamo andando un po' fuori tema rispetto a cosa prevedeva inizialmente questo post
tu mi sembra che stai alzando inopportunamnte i toni della discussione
con affermazioni e battute un po' fuori luogo Angry
ti voglio precisare per l'ennesima volta che
avendo avuto sia il Beverly 250 faro a V che il Tourer 400 che ho adesso buona parte della plastiche sono identiche per i modelli Tourer ma quelle centrali sono differenti forse la pedana è uguale ma la parte non verniciata centrale è differente infatti il vano candela nel 250 a V è a destra e non prevede nessuno sportello alla sua sinistra mentre nel 400/500 la candela sta a sinistra e sul lato destro il 400/500 ha il connettore per il collegamento seriale della centralina motore, la parte verniciata posteriore potrebbe essere uguale ma non ci metterei la mano sul fuoco, quindi i quasi 10cm di differenza di passo e lunghezza non stanno solo nel parafango ma derivano da una diversa ciclistica e piccole differenze di carrozzeria anche nella parte centrale
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« Risposta #580 inserita:: Agosto 15, 2011, 03:08:32 am »

Io sia sul tourer 125 che 300 ho lo sportellino con la vita sia a sx che dx però la candela è dx a sx se non sbaglio c'è un connettore sul 125 sul 300 non lo so.
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« Risposta #581 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:34:08 am »

@ lele73
io non ho alzato nessun tono, rileggi bene la conversazione.
mi sembra che è stato scritto su una mia frase ovvia e veritiera "ora ti sei superato".... ma di che??? poi dire ad una persona che dice una cosa non vera che forse non vive su questo pianeta, non mi sembra nè un offesa, nè alzare i toni.
piuttosto penserei bene a quello che scrivi... almeno dille credibili le cose!!!
dici che avevi il 250 faro a V, e non sai nemmeno che lo sportellino sta da entrambi i lati???
complimenti...

questo è il lato sx del 250 faro a V.


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« Risposta #582 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:39:32 am »

per quanto riguarda il fuori tema, si è tutti fuori tema da un bel pò... diciamo che si va tutti a ruota.
non c'è nulla di male nel partire da un argomento ed arrivare ad un altro; la cosa importante è che quando uno scrive una cosa, non la scriva tanto per, e che soprattutto, la scriva VERA.

@beverly125
hai perfettamente ragione, sta da entrambi i lati, e sotto al dx c'è il connettore per leggere i dati dalla centralina.
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« Risposta #583 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:42:57 am »

vabbè ora basta...
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