Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Scarico Akrapovic Beverly 350  (Letto 27548 volte)
cappu-man
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia
Messaggi: 11


« inserita:: Giugno 07, 2013, 01:11:20 pm »


Ciao ragazzi, scrivo per sapere se qualcuno di voi ha avuto già la fortuna di provare un akrapovic sul nostro beverly  Grin in caso  mi dite qualche parere? ps ho contattato un rivenditore e mi ha detto che nn mi arriverà prima del 20 giugno in quanto ancora Akrapovic non ha scorte di magazzino e sono in fase di produzione ma sara vero??  Cry
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2013, 01:59:14 pm »

io nel 350 non cambierei nulla legato alla marmitta che è già bella e potente Tongue
Registrato


cappu-man
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia
Messaggi: 11


« Risposta #2 inserita:: Giugno 07, 2013, 03:41:57 pm »

Non so se hai mai provato a smontarla ma oltre a pesare tipo 8kg Shocked è anche completamente tappata Cry
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #3 inserita:: Giugno 07, 2013, 09:09:18 pm »

no di mio di fatto no, ma il carrozziere da cui mi servo l'ha definita al ragazzo che ci ho portato una spesa inutile, nel senso che ci guadagni poco e se un carrozziere ti dice una cosa così andando contro il suo interesse diciamo che mi sono fidato.
Poi magari diventa un razzo ma bho Cheesy per la poca esperienza la mia te l'ho detta
Registrato


nano75
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 07, 2013, 10:55:19 pm »

io l'ho montata sia esteticamente che a livello sonoro è fantastica. Chiaramente le prestazioni non vengono sconvolte, considerate che le moto 4 cilindri da 150 cv sostituendo il terminale ne acquistano 3-4! La passione per i motori non sempre è legata puramente alle prestazioni pure, a volte anche l'occhio e un bel rumore quando apri sono belle emozioni...poi capisco che oltre 400,00 euro sono soldi...ma quanta gente spende 700/800 euro per un I PHONE che sembrano tutti rincoglioniti davanti ad un display!!?
Registrato
cappu-man
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia
Messaggi: 11


« Risposta #5 inserita:: Giugno 08, 2013, 12:21:00 am »

io l'ho montata sia esteticamente che a livello sonoro è fantastica. Chiaramente le prestazioni non vengono sconvolte, considerate che le moto 4 cilindri da 150 cv sostituendo il terminale ne acquistano 3-4! La passione per i motori non sempre è legata puramente alle prestazioni pure, a volte anche l'occhio e un bel rumore quando apri sono belle emozioni...poi capisco che oltre 400,00 euro sono soldi...ma quanta gente spende 700/800 euro per un I PHONE che sembrano tutti rincoglioniti davanti ad un display!!?

La penso come te! A livello di prestazioni penso sia giusto 1 cv ma in qualità di sound penso sia una vera e propria sinfonia!! Grin  il DB-killer lo tieni oppure l'hai tolto? Si sente di parecchio la differenza? Ps io devo aspettare ancora 15 gg prima che mi arriva  Cry
Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #6 inserita:: Giugno 10, 2013, 09:42:25 am »

io l'ho montata sia esteticamente che a livello sonoro è fantastica. Chiaramente le prestazioni non vengono sconvolte, considerate che le moto 4 cilindri da 150 cv sostituendo il terminale ne acquistano 3-4! La passione per i motori non sempre è legata puramente alle prestazioni pure, a volte anche l'occhio e un bel rumore quando apri sono belle emozioni...poi capisco che oltre 400,00 euro sono soldi...ma quanta gente spende 700/800 euro per un I PHONE che sembrano tutti rincoglioniti davanti ad un display!!?

Concordo in pieno Wink
Registrato



nano75
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Giugno 11, 2013, 05:10:44 pm »

Io sinceramente non ho nemmeno provato a smontarlo il db killer...anche perchè quando apri si sente già abbastanza cosi!!
Registrato
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #8 inserita:: Giugno 11, 2013, 05:22:56 pm »

ma è catalizzata?
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
cappu-man
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia
Messaggi: 11


« Risposta #9 inserita:: Giugno 22, 2013, 02:53:32 am »

Ovvio che nn é catalizzata
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #10 inserita:: Giugno 22, 2013, 10:40:28 am »

c'è una aggiunta che costa 104 euro che fa da catalizzatore
Registrato


cappu-man
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia
Messaggi: 11


« Risposta #11 inserita:: Giugno 23, 2013, 01:05:56 am »

Si ma nn vedo il senso di catalizzarla..allora tengo la mia..
Registrato
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #12 inserita:: Giugno 23, 2013, 06:59:31 am »

Se nn é catalizzata, "nn dovrebbe" essere nemmeno omologata..
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
cappu-man
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia
Messaggi: 11


« Risposta #13 inserita:: Giugno 23, 2013, 05:55:06 pm »

Quello é sottinteso  Grin ma allora lo scarico che lo montiamo a fare se non per fare più rumore e avere qualcosina in più di coppia e cavalli? Montare uno scarico chiuso con catalizzatore non ha senso.. :Smiley
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #14 inserita:: Giugno 23, 2013, 06:47:33 pm »

informati a modo non penso che quell'affare che ho detto diminuisca le prestazioni che ti darebbe la marmitta
Registrato


Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!