Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Variatore beverly 350 ..  (Letto 14343 volte)
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 990
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 221


Beverly Tourer 400 i.e. grigio


« Risposta #15 inserita:: Luglio 12, 2013, 09:37:30 am »

Chissà se non ci siamo già beccati per strada qualche volta, magari anche qualche tirata "specchietto - specchietto"..........ahahahaah Xd
sto scherzando, io lo scooter non me lo tiro mai con gli altri, specialmente in partenza (mica sono così pirla da sforzare ancor più la frizione (già dolente per costruzione)).
Registrato

Grigio_Cr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Cremona
Provincia: Cremona
Messaggi: 25


« Risposta #16 inserita:: Luglio 12, 2013, 10:19:32 am »

......... ma la cosa ke mi ha + sorpreso, è ke un mio amico con il people 300 ke in alungo è veramente un gran mezzo, era lì a poki metri da me e nn allungava... segno ke in allungo nn si perde tanto..


O.T.

Ciao! Prima del Beverly 350 avevo il people 300gti... a me la cosa non sorprende per niente perchè a differenza del beverly il People avendo un rapporto finale molto lungo è molto più sensibile al vento contro oppure a leggere contropendenze di conseguenza ti puoi trovare a raggiungere magari i 160Km (indicati) col vento a favore o in scia di altri veicoli ma in condizioni inverse in leggera salita o col vento contro perde molto e a volte fatica a passare i 130 km ...le prestazioni del Beverly 350 a mio parere sono globalmente superiori!   
Registrato
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #17 inserita:: Luglio 12, 2013, 01:05:22 pm »

Chissà se non ci siamo già beccati per strada qualche volta, magari anche qualche tirata "specchietto - specchietto"..........ahahahaah Xd
sto scherzando, io lo scooter non me lo tiro mai con gli altri, specialmente in partenza (mica sono così pirla da sforzare ancor più la frizione (già dolente per costruzione)).

forse lol Smiley
una volta mi sono attaccato con un 400 al semaforo dei carabinieri Smiley eri tu? Smiley))

sullo scatto mi ha lasciato dietro, ma tempo 50m l'ho riportato a più miti atteggiamenti Smiley))

cmq anke la mia d frizione fa un pò cagare, spero ke arrivi presto, son 3 mesi ke mi sta dando prob e va sempre peggio.. e piaggio si è presa un mese x mandarmela... mortacci loro....
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #18 inserita:: Luglio 12, 2013, 01:13:39 pm »

......... ma la cosa ke mi ha + sorpreso, è ke un mio amico con il people 300 ke in alungo è veramente un gran mezzo, era lì a poki metri da me e nn allungava... segno ke in allungo nn si perde tanto..


O.T.

Ciao! Prima del Beverly 350 avevo il people 300gti... a me la cosa non sorprende per niente perchè a differenza del beverly il People avendo un rapporto finale molto lungo è molto più sensibile al vento contro oppure a leggere contropendenze di conseguenza ti puoi trovare a raggiungere magari i 160Km (indicati) col vento a favore o in scia di altri veicoli ma in condizioni inverse in leggera salita o col vento contro perde molto e a volte fatica a passare i 130 km ...le prestazioni del Beverly 350 a mio parere sono globalmente superiori!   

beh si, dove la strada lo permette il people raggiunge agevolmente i 170 indicati, ma come prestazioni il 350 è un'altra cosa, basta un pò d salita e nn lo vedo +... Cheesy

sul salitone prima del gargone, sull'ofantina, il mio senza vario faceva i 150km/h Smiley

cmq dove serve potenza, il bv350 primeggia senza prob con qualsiasi 300 ed anke qualke 400 Smiley
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 990
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 221


Beverly Tourer 400 i.e. grigio


« Risposta #19 inserita:: Luglio 12, 2013, 01:26:26 pm »

Chissà se non ci siamo già beccati per strada qualche volta, magari anche qualche tirata "specchietto - specchietto"..........ahahahaah Xd
sto scherzando, io lo scooter non me lo tiro mai con gli altri, specialmente in partenza (mica sono così pirla da sforzare ancor più la frizione (già dolente per costruzione)).

forse lol Smiley
una volta mi sono attaccato con un 400 al semaforo dei carabinieri Smiley eri tu? Smiley))

sullo scatto mi ha lasciato dietro, ma tempo 50m l'ho riportato a più miti atteggiamenti Smiley))

cmq anke la mia d frizione fa un pò cagare, spero ke arrivi presto, son 3 mesi ke mi sta dando prob e va sempre peggio.. e piaggio si è presa un mese x mandarmela... mortacci loro....

Uhmm forse no, come ti dicevo, "mi faccio sempre" sorpassare in partenza, ma poi, anche grazie all'ausilio del variatore polini multivar con rulli leggeri, mi diverto a schizzare in avanti una volta superati i 40 Km/h. Tongue
Registrato

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #20 inserita:: Luglio 12, 2013, 01:40:19 pm »

Chissà se non ci siamo già beccati per strada qualche volta, magari anche qualche tirata "specchietto - specchietto"..........ahahahaah Xd
sto scherzando, io lo scooter non me lo tiro mai con gli altri, specialmente in partenza (mica sono così pirla da sforzare ancor più la frizione (già dolente per costruzione)).

forse lol Smiley
una volta mi sono attaccato con un 400 al semaforo dei carabinieri Smiley eri tu? Smiley))

sullo scatto mi ha lasciato dietro, ma tempo 50m l'ho riportato a più miti atteggiamenti Smiley))

cmq anke la mia d frizione fa un pò cagare, spero ke arrivi presto, son 3 mesi ke mi sta dando prob e va sempre peggio.. e piaggio si è presa un mese x mandarmela... mortacci loro....

Uhmm forse no, come ti dicevo, "mi faccio sempre" sorpassare in partenza, ma poi, anche grazie all'ausilio del variatore polini multivar con rulli leggeri, mi diverto a schizzare in avanti una volta superati i 40 Km/h. Tongue

sborone.... Smiley) Tongue
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
bagigio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: verona
Provincia: Verona
Messaggi: 60



« Risposta #21 inserita:: Marzo 26, 2014, 10:46:34 pm »

domanda per chi ha montato il variatore sul beverly 350:
da quanti grammi avete montato le massette?
grazie
Daniele
Registrato
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 198



« Risposta #22 inserita:: Marzo 26, 2014, 11:12:13 pm »

Io sul 500 ho fatto montare il polini  hi-speed e mi sono trovato da subito bene.
Non ha perso in allungo ma ha guadagnato molto in accelerazione e con le mollette rosse anche in ripresa.
Col solo variatore ho notato una leggera diminuzione di consumo ad andatura tranquilla. Credo dipenda dal fatto che col vario si puo passeggiare aprendo meno gas, o forse è solo impressione.
Invece rulli cinghia e gomma posteriore si consumano precocemente laugh
Registrato

Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #23 inserita:: Marzo 27, 2014, 01:47:49 am »

..... dove serve potenza, il bv350 primeggia senza prob con qualsiasi 300 ed anke qualke 400 Smiley
qualke 400 tarato male ovviamente  Grin  Grin hahahahahha
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 198



« Risposta #24 inserita:: Marzo 27, 2014, 11:15:43 am »

Viva la modestia Grin
Registrato

Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!