Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 500 morto  (Letto 11895 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #30 inserita:: Luglio 17, 2013, 09:30:43 pm »

No non ti preoccupare non c'entra nulla il mettere in moto 5-6 volte il giorno, io ne faccio anche di più e sono a quasi 50000km senza mai aver avuto problemi del genere, c'è gente qua nel forum con oltre 100000km e mi sembra non abbia mai cambiato la ruota libera, semmai ciò che potrà crearti problemi alla lunga potrà essere la batteria che inevitailmente per stress a un certo punto potrà lasciarti, appena la senti stanca cambiala altrimenti ti lascia a piedi, la mia l'ho cambiata dopo 2 anni e mezzo con gli avviamenti che faccio ed è del tutto normale. La ruota libera se si rompe probabilmente è per un difetto di montaggio in fabbrica, facci sapere
ciao
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
gepi80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Firenze
Provincia: ND
Messaggi: 29



« Risposta #31 inserita:: Luglio 17, 2013, 09:43:21 pm »

infatti la batteria comprata ad aprile una dopo due mesi era quasi scarica..infatti ho fatto controllare l' alternatore ma era tutto ok...ora capisco il motivo...per il tagliando dei 10000 il kit in vendita su ebay è buono oppure da un punto di vista qualitativo è megliocomprare tutto alla piaggio o i rulli di una marca, la cinghia di un altra ecc..?anche perche il kit costa quanto solo la cinghia presa singolarmente
« Ultima modifica: Luglio 17, 2013, 09:47:28 pm da gepi80 » Registrato
alboy7
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 45


« Risposta #32 inserita:: Luglio 18, 2013, 01:14:01 am »

questo è il link per sentire il file audio da youtube senza doverlo scaricare

http://www.youtube.com/watch?v=Q_ozsoo475Y&feature=youtu.be

scusate l'ignoranza, non puo essere il motorino d'avviamento???
Registrato

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!