Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Carburatore beverly 125  (Letto 10874 volte)
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #15 inserita:: Agosto 12, 2010, 08:27:42 pm »

uff.............. Cheesy
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
tullio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 75
Località: castellammare di stabia
Provincia: Napoli
Messaggi: 34


« Risposta #16 inserita:: Agosto 13, 2010, 07:23:15 am »

Ma che qualcuno sappia non c'è qualche posto da cui potrei reperire queste informazioni sul carburatore?Io come dicevo ho la certezza che monti un keihin,vorrei sapere solo la grandezza,perchè c'è chi dice che è 28,chi 29, chi 30!Non sò più come fare a saperlo,l'unico modo potrebbe essere smontarlo,ma lo vorrei fare direttamente per cambiare il getto,quindi se qualcuno lo sà si faccia avanti Wink per favoree
                                                                                                                              keihin cvek 30 x 125 getto massimo 105. (da manuale officina) comunque io con il 250 che monta lo stesso carburatore solo il getto massimo è 100. io dopo aver montato il filtro malossi ho solo regolato bene la vite della miscela al minimo va benissimo si è tolto anche il difetto che ogni tanto nel traffico si spegneva il motore
Registrato
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Agosto 13, 2010, 08:55:49 am »

Ok perfetto grazie tullio Cheesy cercavo questa risposta da un pezzo,allora se è come dici tu prima monto solo il filtro se và bene dopo aver regolato la vite la lascio cosi altrimenti prenderò anche il getto 105,grazie ancora Grin
Registrato
THe125oNe
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Agosto 13, 2010, 12:52:33 pm »

Ok perfetto grazie tullio Cheesy cercavo questa risposta da un pezzo,allora se è come dici tu prima monto solo il filtro se và bene dopo aver regolato la vite la lascio cosi altrimenti prenderò anche il getto 105,grazie ancora Grin

ti posso dire che sul Walbro 28 (o 29 non ricordo) che ho io, ho messo la red sponge, ma siccome per questo carburatore non ci sono getti alternativi, ho fatto ricarburare e il risultato è buono anche senza cambiar getto. Ovviamente il Walbro funzionerà diversamente rispetto al Kehin però non penso che dovresti aver problemi a non cambiare il getto Wink , la red sponge non è tutto sto granchè, una girata alla vite dell'aria può andare!
Registrato
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Agosto 13, 2010, 01:14:13 pm »

come faccio a verificare se dopo aver montato la red sponge e aver regolato la vite mi dovesse perdere qualcosa in prestazioni o la carburazione non dovesse andare bene poichè troppo magra,cioè se la carburazione esce troppo magra come me ne accorgo?
Registrato
THe125oNe
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Agosto 13, 2010, 02:14:15 pm »

come faccio a verificare se dopo aver montato la red sponge e aver regolato la vite mi dovesse perdere qualcosa in prestazioni o la carburazione non dovesse andare bene poichè troppo magra,cioè se la carburazione esce troppo magra come me ne accorgo?

ti darebbe dei vuoti di potenza, nel senso che sentiresti i giri diminuire sensibilmente e lo scooter rallenterà o addirittura tenderà a fermarsi, non sono i vuoti della trasmissione, coi quali magari i giri possono restare uguali, se la carburazione è magra i giri scendono proprio "uoooo". Ovviamente la red sponge cambia pochissimo quindi non dovresti avere questi problemi.
« Ultima modifica: Agosto 13, 2010, 02:16:32 pm da ilthebeun » Registrato
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Agosto 13, 2010, 09:40:46 pm »

Ihih Cheesy molto chiaro!!!Grazie delle delucidazioni!
Registrato
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Agosto 16, 2010, 01:42:31 pm »

Scusate,qualcuno mi potrebbe indicare per favore qual'è la vite del carburatore da girare per smagrire o ingrassare?
Registrato
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Agosto 16, 2010, 02:01:31 pm »

Ma poi non ho capito una cosa,sul keihin che sarebbe il carburatore che monto c'è sia la vite della benzina che quella dell'aria o solo una delle due?
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!