Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Info rodaggio  (Letto 11004 volte)
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #15 inserita:: Luglio 27, 2010, 03:45:52 pm »

Scusate quanto tempo ci vuole perché si assesti la cinghia nuova?
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #16 inserita:: Luglio 27, 2010, 08:03:31 pm »

Ciao,
solo la cinghia intorno a 300-500km.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #17 inserita:: Luglio 27, 2010, 08:10:23 pm »

Ciao,
solo la cinghia intorno a 300-500km.
vingiul
Posso stare tranquillo come per il vario o devo prendere qualche "precauzione"?
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #18 inserita:: Luglio 27, 2010, 09:15:56 pm »

Ciao,
tranquillo: ci sono stati casi di cinghie difettose, ma siccome non si puo' sapere... cammina come vuoi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #19 inserita:: Luglio 28, 2010, 12:25:40 am »

Ciao,
tranquillo: ci sono stati casi di cinghie difettose, ma siccome non si puo' sapere... cammina come vuoi.
vingiul
in che senso difettose?
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #20 inserita:: Luglio 28, 2010, 07:45:59 am »

Ciao,
intendo cinghie che si sono rotte o consumate anzitempo: non si e' in grado di distinguerle, quindi....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #21 inserita:: Luglio 28, 2010, 12:17:05 pm »

Eccomi qui dopo aver montato vario con 9.5 molla+torsion controller+molle frizione bianche+cinghia:

- mi sembra che salga più velocemente fino agli 80 km/h
- da 80 a 100 km/h mi sembra o uguale o più lento; oltre non ho potuto provare..
- come giri è un po alto (da originale era anche un po' altino se non sbaglio) soprattutto da 50km/h in su ma non mi sembra un grave problema o sbaglio???
- con il torsion mi sembra di avvertire meno vibrazioni..
- dal mio punto di vista non vedo miglioramenti eccezzionali, forse perchè ancora non l'ho tirato al max e con altri scooter; forse "da fuori" è meglio...

A voi....

AGGIORNAMENTO: Vel max uguale: 112 km/h, raggiunta in maggior tempo perchè questa configurazione favorisce l'accellerazione. (Credo  Grin)
« Ultima modifica: Luglio 28, 2010, 01:03:59 pm da menico » Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #22 inserita:: Luglio 28, 2010, 12:40:55 pm »

Ciao,
avendo messo il variatore nuovo, prima di 800-1000km le vere prestazioni non le vedi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #23 inserita:: Luglio 28, 2010, 01:05:25 pm »

Ciao,
avendo messo il variatore nuovo, prima di 800-1000km le vere prestazioni non le vedi.
vingiul

Dopo i 1000 km le prestazioni saranno migliori spero  Grin Come ho detto penso che adesso sale subito agli 80 km/h ma fino a 110 ci sta un po'  Wink
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #24 inserita:: Luglio 28, 2010, 01:30:08 pm »

il torsion controller ti fa stare la molladi contrasto + kiusa e quindi te la rede + dura perkè è poco + alto dell'originale.. non vorrei dire ca**ate.. perciò se erro correggetemi
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #25 inserita:: Luglio 28, 2010, 01:35:44 pm »

il torsion controller ti fa stare la molladi contrasto + kiusa e quindi te la rede + dura perkè è poco + alto dell'originale.. non vorrei dire ca**ate.. perciò se erro correggetemi
Non so con precisione..cmq tu quanti km hai fatto con il vario? All'inizio riscontravi quello che riscontro io??  Grin
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #26 inserita:: Luglio 28, 2010, 01:41:48 pm »

no a me faceva tutta na tirata veloce fino i 90 + o -.. poi abbassava di giri e sn arrivato a sfiorare i 130.. successivamente ke il vario si è assestato mi è diminuito l'allungo ma può anke essere una conseguenza della cinghia ke si sta consumando.. ora ke ho sostituiito rulli e cursori sta basso di giri fino ai 40 per poi alzare fino agli 80/90 per poi andare al massimo di giri e raggiungere 120
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #27 inserita:: Luglio 28, 2010, 01:49:38 pm »

no a me faceva tutta na tirata veloce fino i 90 + o -.. poi abbassava di giri e sn arrivato a sfiorare i 130.. successivamente ke il vario si è assestato mi è diminuito l'allungo ma può anke essere una conseguenza della cinghia ke si sta consumando.. ora ke ho sostituiito rulli e cursori sta basso di giri fino ai 40 per poi alzare fino agli 80/90 per poi andare al massimo di giri e raggiungere 120
Vorrei chiarita questo cosa in grassetto  Grin Cmq a me la tirata me la fa fino a 80 o più..poi è lento a salire..aspetto che si assesta, x ora mi basta cosi. Cmq tourer tu che vel max avevi da originale?

P.S. Con il passare del tempo vado a migliorare o a peggiorare??  Grin
« Ultima modifica: Luglio 28, 2010, 03:46:39 pm da menico » Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #28 inserita:: Luglio 28, 2010, 05:45:13 pm »

penso a peggiorare.. a me da origiale i primi 6/7 mila km mi faceva 120.. tutto originale.. poi qnd ho cominciato a far mettere il cicler e i rulli quasi consumati mi fece 115 al max.. e ora cn quelle cose ke ho sotto la settimana scorsa feci 105 per colpa dei rulli arrivati al ferro.. ora di nuovo 120.. in questi giorni un mio amico mi da un malossi ke non usa +.. al max provo a farlo tornire per vedere cosa cambia e decido quale tenere
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #29 inserita:: Luglio 28, 2010, 07:00:14 pm »

Ormai aspetto questi 1000km e poi vedo il da farsi; per ora mi "diverto" con la convinzione di andare meglio, ma non so se è cosi Grin

Allora con il passare dei km il vario in se tende a peggiorare o a migliorare?
Registrato

Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!