Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: post motaggio multivar  (Letto 8076 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« inserita:: Febbraio 20, 2010, 01:17:30 pm »


salve a tutti. ieri sera ho motato il tanto atteso multivar.. insieme ad esso ho fatto montare anke molla contrasto bianca.. torsion controller e mollettine bianke malossi e rulli da 9.5g... xò una cosa non mi quadra.. qualke giorno prima su una superstrada avevo candela nuova olio nuovo e red sponge.. rulli e cinghia con quasi 11 mila kilometri... col paravento grande presi quasi 110 e il motore stava al max dei giri... ieri sera dopo aver montato quelle cose e fatto carburare a dovere dopo aaverlo fatto riscaldare a dovere la prima cosa ke noto e ke la frizione stacca prima e questo mi piace... l'accellerazione è aumentata ma lievemente.. anke se ora quando sto fisso ad una velocità ed aprò a manetta si riprende subito.. ma a parte questo.. in velocità max mi ha fatto 115!!!!! xò stava molto basso di giri... com'è mai possibile?Huh? sapete aiutarmi??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:12:59 pm »

salve a tutti. ieri sera ho motato il tanto atteso multivar.. insieme ad esso ho fatto montare anke molla contrasto bianca.. torsion controller e mollettine bianke malossi e rulli da 9.5g... xò una cosa non mi quadra.. qualke giorno prima su una superstrada avevo candela nuova olio nuovo e red sponge.. rulli e cinghia con quasi 11 mila kilometri... col paravento grande presi quasi 110 e il motore stava al max dei giri... ieri sera dopo aver montato quelle cose e fatto carburare a dovere dopo aaverlo fatto riscaldare a dovere la prima cosa ke noto e ke la frizione stacca prima e questo mi piace... l'accellerazione è aumentata ma lievemente.. anke se ora quando sto fisso ad una velocità ed aprò a manetta si riprende subito.. ma a parte questo.. in velocità max mi ha fatto 115!!!!! xò stava molto basso di giri... com'è mai possibile?Huh? sapete aiutarmi??
bgenvenuto nel mio mondo a me ora va così.....
dopo i 110 è come se perde giri e si addormenta almeno in 2 è così, sono arrivato a 116 su una strada in cui prima arrivavo a 120 in 2....
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:13:41 pm »

Ciao,
hai migliorato 5km/h, col motore piu' basso di giri, e ti lamenti? Camminaci un migliaio di km, poi vedi! Il MV ha bisogno di un rodaggio di 500/800km prima di sciogliersi. Se dopo un migliaio di km lo senti ancora basso di giri, metti rulli da 9.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:41:13 pm »

Ciao,
hai migliorato 5km/h, col motore piu' basso di giri, e ti lamenti? Camminaci un migliaio di km, poi vedi! Il MV ha bisogno di un rodaggio di 500/800km prima di sciogliersi. Se dopo un migliaio di km lo senti ancora basso di giri, metti rulli da 9.
vingiul

l'ho preso usato e c ho messo i rulli nuovi.. c vogliono ugualmente tutti quei km x sciogliersi??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #4 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:41:42 pm »

salve a tutti. ieri sera ho motato il tanto atteso multivar.. insieme ad esso ho fatto montare anke molla contrasto bianca.. torsion controller e mollettine bianke malossi e rulli da 9.5g... xò una cosa non mi quadra.. qualke giorno prima su una superstrada avevo candela nuova olio nuovo e red sponge.. rulli e cinghia con quasi 11 mila kilometri... col paravento grande presi quasi 110 e il motore stava al max dei giri... ieri sera dopo aver montato quelle cose e fatto carburare a dovere dopo aaverlo fatto riscaldare a dovere la prima cosa ke noto e ke la frizione stacca prima e questo mi piace... l'accellerazione è aumentata ma lievemente.. anke se ora quando sto fisso ad una velocità ed aprò a manetta si riprende subito.. ma a parte questo.. in velocità max mi ha fatto 115!!!!! xò stava molto basso di giri... com'è mai possibile?Huh? sapete aiutarmi??
bgenvenuto nel mio mondo a me ora va così.....
dopo i 110 è come se perde giri e si addormenta almeno in 2 è così, sono arrivato a 116 su una strada in cui prima arrivavo a 120 in 2....

dobbiamo risolvere questo dannato problema patrì
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #5 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:47:28 pm »

salve a tutti. ieri sera ho motato il tanto atteso multivar.. insieme ad esso ho fatto montare anke molla contrasto bianca.. torsion controller e mollettine bianke malossi e rulli da 9.5g... xò una cosa non mi quadra.. qualke giorno prima su una superstrada avevo candela nuova olio nuovo e red sponge.. rulli e cinghia con quasi 11 mila kilometri... col paravento grande presi quasi 110 e il motore stava al max dei giri... ieri sera dopo aver montato quelle cose e fatto carburare a dovere dopo aaverlo fatto riscaldare a dovere la prima cosa ke noto e ke la frizione stacca prima e questo mi piace... l'accellerazione è aumentata ma lievemente.. anke se ora quando sto fisso ad una velocità ed aprò a manetta si riprende subito.. ma a parte questo.. in velocità max mi ha fatto 115!!!!! xò stava molto basso di giri... com'è mai possibile?Huh? sapete aiutarmi??
bgenvenuto nel mio mondo a me ora va così.....
dopo i 110 è come se perde giri e si addormenta almeno in 2 è così, sono arrivato a 116 su una strada in cui prima arrivavo a 120 in 2....

dobbiamo risolvere questo dannato problema patrì
secondo me dobbiamo far consumare un pò i rulli e si riprende
io devo farlo camminare di più da quando l'ho preso l'ho uscito 2-3 volte soltanto.... piove sempre.... la mattina c'è il sole e quando esco inizia a piovere....
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #6 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:50:44 pm »

la prima giornata decente caccialo.. portati un tuo amico dietro a macina km.. io farò lo stesso..
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #7 inserita:: Febbraio 20, 2010, 03:28:33 pm »

la prima giornata decente caccialo.. portati un tuo amico dietro a macina km.. io farò lo stesso..
più che altro voglio vedere come va in uno l'ho sempre guidato in 2 sembra assurdo mma è vero, non sono riuscito a trovare un attimo per uscirlo da solo per conto mio......
Registrato
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 27


« Risposta #8 inserita:: Febbraio 20, 2010, 03:31:58 pm »

posso darti un consiglio???
metti i rulli da 9 e leva la molla vedi che ti va meglio...
10kmh dovresti prenderli in piu
Registrato

Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 27


« Risposta #9 inserita:: Febbraio 20, 2010, 03:36:42 pm »

scusami 9 se rimani la molla malossi
8 grammi se metti quella originale (te lo consiglio)
ma sei sicuro che sia carburato bene?
Registrato

Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #10 inserita:: Febbraio 20, 2010, 04:09:00 pm »

scusami 9 se rimani la molla malossi
8 grammi se metti quella originale (te lo consiglio)
ma sei sicuro che sia carburato bene?

sisi mel'ha controllato bene lui... quindi tu consigli 8grammi e molla originale?
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 27


« Risposta #11 inserita:: Febbraio 20, 2010, 04:13:47 pm »

siiii
allora in pratica se la carnurazione sei sicuro che è fatta bene,
mettendo la molla originale a parita di rulli avresti accellerazione 0 e poca velocita massima xke non arriva a regime
mettendo quelli da 8 grammi sono piu leggeri e hai un accellerazione bruciante, e visto che la molla è piu morbida il variatore riesce ad aprirsi a regime alto quindi piu velocità Tongue
prova tanto tentar non nuoce
Registrato

Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #12 inserita:: Febbraio 20, 2010, 05:16:45 pm »

siiii
allora in pratica se la carnurazione sei sicuro che è fatta bene,
mettendo la molla originale a parita di rulli avresti accellerazione 0 e poca velocita massima xke non arriva a regime
mettendo quelli da 8 grammi sono piu leggeri e hai un accellerazione bruciante, e visto che la molla è piu morbida il variatore riesce ad aprirsi a regime alto quindi piu velocità Tongue
prova tanto tentar non nuoce
sconsiglio di farlo.....
io avevo il variatore malossi senza molla di contrasto e andava su di giri coi 9.5...... per farlo andare bene seza molla fui costretto a metter 3 da 9.5 e 3 da 14......
già coi 9.5 andrà su di giri a morire senza molla perchè la funziona dela molla è farlo abbassare di giri a quanto ho capito io Cheesy Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #13 inserita:: Febbraio 20, 2010, 05:45:08 pm »

Ciao,
Citazione
la funziona dela molla è farlo abbassare di giri a quanto ho capito io
per essere precisi, la molla piu' dura serve a non farlo salire facilmente di giri, quindi da' piu' ripresa.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 27


« Risposta #14 inserita:: Febbraio 20, 2010, 05:51:15 pm »

noi dobbiamo trovare il modo di farlo salire di giri raga xke non arriva alla coppia e ha poca velocità
senti spendi 5 euro x comprare i rulli prova!!!
da 8 con molla originale
Registrato

Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!