Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Suggerimenti per configurazione variatore beverly 300 2017 ?  (Letto 1483 volte)
Alex70
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 16



« inserita:: Marzo 18, 2019, 12:56:51 pm »


Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Vengo al dunque, ho un beverly  300 Police del 2017, innanzitutto  vorrei  sapere  il variatore  originale  quanti rulli ha, E di che peso?.
Chiedo questo  perché vorrei migliorare  le prestazioni, o con un vario diverso  op
pure  montando dei rulli più leggeri all'originale.
Premetto che ho montato  anche  uno scarico  leovince, ovviamente  solo per estetica.
Accetto consigli su chi ha sperimentato  la mia soluzione,  ma anche confronto  su variatore  polini e malossi
Grazie!
« Ultima modifica: Marzo 18, 2019, 06:11:14 pm da Alex70 » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 18, 2019, 11:28:39 pm »

purtroppo dei modelli nuovi abbiamo poca esperienza, quindi ti consiglio di smontare i tuoi pesarli e poi decidere di scendere di 1 - 2 gr il peso degli attuali  rulli che monti, per eliminare il vuoto in partenza che sicuramente ti ha provocato lo scarico che hai montato!! Difatti a tal uopo anche nelle istruzioni di montaggio di un qualsiasi scarico after è consigliato di alleggerire i rulli Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Alex70
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 16



« Risposta #2 inserita:: Marzo 19, 2019, 07:58:44 am »

In effetti  si sa ben poco dei rulli attuali, anche sul mercato  ce confusione,  ma  quello che vorrei fare io è  proprio  questo alleggerire i rulli sul vario originale.
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Marzo 19, 2019, 09:37:02 am »

Quindi puoi solo che smontare i tuoi e pesarli per decidere con cosa sostituirli 😉
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Alex70
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 16



« Risposta #4 inserita:: Marzo 19, 2019, 01:57:36 pm »

Quindi puoi solo che smontare i tuoi e pesarli per decidere con cosa sostituirli 😉
È si mi tocca fate lo sporco lavoro, io speravo  che qualcuno  lo avesse già fatto 😁😁
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!