Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: db killer????  (Letto 5257 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Marzo 29, 2010, 02:29:06 pm »


ragazzi vorrei sapere se questo scarica ha un db killer estraibile oppure non lo si può rimuovere
perchè nel caso in cui non riesco a vendere il beverly glielo monto quasi sicuramente
http://cgi.ebay.it/SCARICO-OMOLOGATO-GPR-PIAGGIO-BEVERLY-125-250-ALLUMINIO_W0QQitemZ350307046783QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item518fed557f
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #1 inserita:: Marzo 29, 2010, 11:09:48 pm »

ci sono 2 modelli di gpr tali e quali solo che ad uno il db-killer è saldato e quindi non puoi rimuoverlo mentre all'altro è fermato con un rivetto che con un colpetto di trapano cade o gli metti un dado con un perno e puoi infilarlo e sfilarlo a tuo piacimento...hiedi al rivenditore qualche foto più precisa della parte finale Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Marzo 30, 2010, 12:36:04 am »

mi ha detto semplicemente che ha il db killer non estraibile quindi mi sa che è saldato -.- ora capisco il prezzo..... c'era un motivo se costava 100€ in meno anche se.....tanto senza db killer non ci posso girare quindi non dovrebbe essere un dramma.....
« Ultima modifica: Aprile 07, 2010, 01:42:49 pm da Lorenzo250 » Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #3 inserita:: Marzo 30, 2010, 03:10:53 pm »

Sirius dai compralo e fammi sapere come và Kiss perchè sono tentato anch'io! Grin Grin Grin
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #4 inserita:: Marzo 30, 2010, 04:47:16 pm »

Sirius dai compralo e fammi sapere come và Kiss perchè sono tentato anch'io! Grin Grin Grin
guarda se non mi vendo più il beverly 125 a giugno la monto sicuro al 100% quindi se per maggio non lo riesco a vendere il 9 giugno (l'8 giugno faccio il compleanno) la ordino XD e mi sa che insieme ci metto anche la red sponge (in partenza pensavo a un filtro a cono bmc ma poi ho letto che quando piove non ci puoi girare oppure se prendi una pozzanghera sei costretto a doverlo pulire e poi fa entrare più polvere...... quindi meglio una rted sponge....)
quindi devi solo aspettare esteticamente è bellissima e l'unico difetto è che non ha il db killer estraibile ho contattato il venditore.... ma alla fine dei conti..... non mi importa tanto visto che senza db killer perdi compressione e  non ci puoi girare dato che sae ti fermina gli sbirri sono guai..... police
quindi anche se non si può levare il db killer non m'importa tanto esteticamente è bella Cheesy
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #5 inserita:: Marzo 30, 2010, 04:50:54 pm »

Ciao Patrizio,
cerca di venderlo, a costo di perderci qualcosa: una cilindrata maggiore e' un'altra cosa...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Marzo 30, 2010, 05:01:58 pm »

però è una questione di principio io lo voglio vendere non svendere di bverly trattati come il mio se ne trovano pochi più che rimetterci ancora di più me lo tengo iop dato che in partenza lo volevo vendere sui 2000€ poi sono sceso a 1700.... o lo vendo a quella somma o me lo tengo.....
al massimo il 400 lo potrei cercare di prendere con mio fratello e lui metterebbe la parte che manca se non vendo il 125 e il 125 lo userei per l'uso normale e poi il 400 ce lo divideremmo tanto in paese è sprecato  e quindi quando uno dei 2 si vuole fare na gitarella se lo prende.....
e non mi dispiacerebbe nemmeno più di tanto visto che stando sempre in paese è molto sprecato e lo userei solo per fare i raduni quindi questa soluzione la sto valutando.....
« Ultima modifica: Aprile 07, 2010, 01:43:23 pm da Lorenzo250 » Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #7 inserita:: Marzo 30, 2010, 08:22:50 pm »

Ciao Patrizio,
cerca di venderlo, a costo di perderci qualcosa: una cilindrata maggiore e' un'altra cosa...
vingiul

quoto  Cry
Registrato

Triciclo Chicco
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #8 inserita:: Marzo 31, 2010, 02:36:09 pm »

Sirius dai compralo e fammi sapere come và Kiss perchè sono tentato anch'io! Grin Grin Grin
guarda se non mi vendo più il beverly 125 a giugno la monto sicuro al 100% quindi se per maggio non lo riesco a vendere il 9 giugno (l'8 giugno faccio il compleanno) la ordino XD e mi sa che insieme ci metto anche la red sponge (in partenza pensavo a un filtro a cono bmc ma poi ho letto che quando piove non ci puoi girare oppure se prendi una pozzanghera sei costretto a doverlo pulire e poi fa entrare più polvere...... quindi meglio una rted sponge....)
quindi devi solo aspettare esteticamente è bellissima e l'unico difetto è che non ha il db killer estraibile ho contattato il venditore.... ma alla fine dei conti..... non mi importa tanto visto che senza db killer perdi compressione e  non ci puoi girare dato che sae ti fermina gli sbirri sono guai..... police
quindi anche se non si può levare il db killer non m'importa tanto esteticamente è bella Cheesy

allora aspetto Smiley
comunque ti auguro di prendere un bel 400 dato che anche io sto valutando questo cambio Cool
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #9 inserita:: Marzo 31, 2010, 02:41:43 pm »

più che altro il 400 forse lo prendo comunque il dubbio e se mi tengo anche il 125 dato che un pò a tutti discpiace venderlo perchè sta benissimo e tutti mi dicono di tenerlo perchè è un peccato....
« Ultima modifica: Aprile 07, 2010, 01:44:02 pm da Lorenzo250 » Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #10 inserita:: Aprile 01, 2010, 02:32:01 pm »

ragazzi oggi ho capito che è meglio quella col db killer estraibile quei 100€ in più ti fanno godere XD
oggi un mio amico ha montato la gpr sul liberty 125..... me l'ha fatto usare senza db killer..... una goduria.... giravo come un esaltato sgasando come un pazzo anche perchè il liberty è leggerissimo ora capisco perchè nel traffico si muovono così facilmente sembrava di portare iun giocattolo che però rombava come un animale troppo bello Cheesy Grin
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #11 inserita:: Aprile 07, 2010, 01:50:00 pm »

se è come quella nella foto dell'inserzione è come la mia, ma nn disperare.. nn ha db killer estraibile ma è un tubodritto che se guardi dentro si vede parte-parte, con al centro un dischetto che ne riduce leggermente il passaggio. ha un sound che non è assordante quanto quello di una 4road.. quindi piu bello e pure piu vivibile, ma ti posso assicurare che si sente molto bene quando passi.
le gpr con killer estraibile sono quelle simili alla 4road, le ultime uscite.
se vai sul sito gpr troverai la foto del mio beverly con la gpr identica a quella in foto.
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!