Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 28
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 106694 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #15 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:21:33 pm »

Allora non resta che aspettare il mio turno non appena monto il vario...  Grin
A me i lunghi rettilinei non mancano, ho la possibilità di tirarlo quasi al massimo pure in città, ma anche nei dintorni, ho una strada chiusa al traffico ma accessibile, tutto rettilineo, lungo 3,5km e più tutte le altre strade che portano fuori..

A me l'allungo, come già detto, mi interessa relativamente, quello che conta è l'accellerazione e lo scatto, perchè ho una gran voglia di bruciare il mio amico che anche lui monterà il vario... Se già di allungo mi prende 120 o 125 son più che contento, poi monterò pure la marmitta e si vedrà (dato che come velocità massima originale non supera i 115km/h in pianura).
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #16 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:22:20 pm »

nel c*** ahahaah Cheesy Cheesy lo tieni in mano Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #17 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:27:43 pm »

Allora non resta che aspettare il mio turno non appena monto il vario...  Grin
A me i lunghi rettilinei non mancano, ho la possibilità di tirarlo quasi al massimo pure in città, ma anche nei dintorni, ho una strada chiusa al traffico ma accessibile, tutto rettilineo, lungo 3,5km e più tutte le altre strade che portano fuori..

A me l'allungo, come già detto, mi interessa relativamente, quello che conta è l'accellerazione e lo scatto, perchè ho una gran voglia di bruciare il mio amico che anche lui monterà il vario... Se già di allungo mi prende 120 o 125 son più che contento, poi monterò pure la marmitta e si vedrà (dato che come velocità massima originale non supera i 115km/h in pianura).

Poi aumenterò il getto del carburatore (quando metto la marmitta, o  anche prima perchè no) Grin
Come filtro aria, che mi consigliate, originale o red sponge?
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #18 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:33:20 pm »

secondo me lascia l'originale...se poi è troppo grasso allora metti la red sponge Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #19 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:37:07 pm »

secondo me lascia l'originale...se poi è troppo grasso allora metti la red sponge Grin

Ok, monto già la spugna originale bella pulita, che ho montato dopo che ho fatto l'incidente..
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #20 inserita:: Aprile 21, 2010, 02:43:52 pm »

secondo me lascia l'originale...se poi è troppo grasso allora metti la red sponge Grin

Ok, monto già la spugna originale bella pulita, che ho montato dopo che ho fatto l'incidente..
Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #21 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:01:46 pm »

secondo me lascia l'originale...se poi è troppo grasso allora metti la red sponge Grin

Ok, monto già la spugna originale bella pulita, che ho montato dopo che ho fatto l'incidente..
Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin


Stò diventando scemo col pensare a tutte le cose che devo comprare per il beverly...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #22 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:10:15 pm »

io motavo le bianke.. poi sono passato alle rosse.. la differenza la sento.. eccome... quado cominci a saliri di giri hai molta + accellerazione.. io te le consiglio.. tanto se devi far rettificare la frizione non avrai problemi.. cmq fabià.. dici ke il rasamento potrei metterlo anke con il vario malossi?? oppure si può adattare solo al polini??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #23 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:15:28 pm »

io motavo le bianke.. poi sono passato alle rosse.. la differenza la sento.. eccome... quado cominci a saliri di giri hai molta + accellerazione.. io te le consiglio.. tanto se devi far rettificare la frizione non avrai problemi.. cmq fabià.. dici ke il rasamento potrei metterlo anke con il vario malossi?? oppure si può adattare solo al polini??

tranquillo si può mettere a tutti i variatori Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #24 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:17:21 pm »

dove si mette questa rondella?? e ke spessore deve avere??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #25 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:24:47 pm »

lo spessore penso un paio di mm e si monta dopo il variatore davanti allo spinotto prima di montare la semipuleggia fissa, ossia quella dell'accensione Cheesy Cheesy mi sono spiegato??
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #26 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:25:48 pm »

io motavo le bianke.. poi sono passato alle rosse.. la differenza la sento.. eccome... quado cominci a saliri di giri hai molta + accellerazione.. io te le consiglio.. tanto se devi far rettificare la frizione non avrai problemi.. cmq fabià.. dici ke il rasamento potrei metterlo anke con il vario malossi?? oppure si può adattare solo al polini??

tranquillo si può mettere a tutti i variatori Cheesy

A proposito del rasamento... Rimandendo sul rapporto più corto e salendo ancor più di giri sul rapporto corto, il motore dovrebbe rovinarsi prima, o mi sbaglio? Come quando uno cambia in ritardo la marcia della macchina...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #27 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:28:43 pm »

lo spessore penso un paio di mm e si monta dopo il variatore davanti allo spinotto prima di montare la semipuleggia fissa, ossia quella dell'accensione Cheesy Cheesy mi sono spiegato??

cioè va tra il mozzo e la puleggia giusto??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #28 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:53:13 pm »

io motavo le bianke.. poi sono passato alle rosse.. la differenza la sento.. eccome... quado cominci a saliri di giri hai molta + accellerazione.. io te le consiglio.. tanto se devi far rettificare la frizione non avrai problemi.. cmq fabià.. dici ke il rasamento potrei metterlo anke con il vario malossi?? oppure si può adattare solo al polini??

tranquillo si può mettere a tutti i variatori Cheesy

semplicemente cambi marcia dopo Cheesy Cheesy giusto Cheesy
lo spessore penso un paio di mm e si monta dopo il variatore davanti allo spinotto prima di montare la semipuleggia fissa, ossia quella dell'accensione Cheesy Cheesy mi sono spiegato??

giusto...va tra lo spinotto e la semipuleggia fissa  Grin
cioè va tra il mozzo e la puleggia giusto??

A proposito del rasamento... Rimandendo sul rapporto più corto e salendo ancor più di giri sul rapporto corto, il motore dovrebbe rovinarsi prima, o mi sbaglio? Come quando uno cambia in ritardo la marcia della macchina...
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #29 inserita:: Aprile 21, 2010, 06:18:27 pm »

quindi con questa rondella dovrebbe aumentare anke se di poco l'accellerazione.. cioè sale di + di giri e quindi dovrei appesantire i rulli?? o semplicemene apre prima??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 28
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!