Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 106682 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #390 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:19:24 am »

ragazzi vediamoci tutti e ci facciamo na bella tirata e la kiudiamo li sta storia..  Grin
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #391 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:21:27 am »

ragazzi vediamoci tutti e ci facciamo na bella tirata e la kiudiamo li sta storia..  Grin

quoto  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin magari ce ne andiamo in pista xD
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #392 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:25:40 am »

però prima dovremmo effettuare un bel cambio gomme.. e poi in pista si vede il pilota migliore.. a noi ora come ora basta sapere quale beverly con solo vario va meglio  Grin
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #393 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:29:15 am »

però prima dovremmo effettuare un bel cambio gomme.. e poi in pista si vede il pilota migliore.. a noi ora come ora basta sapere quale beverly con solo vario va meglio  Grin

io però prima di andare in pista devo smontare il cavalletto centrale perchè l'altro giorno l'ho fatto strusciare per 3 volte di fila e soprattutto mi impedisce di piegare ancor di più  Undecided
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #394 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:32:00 am »

beato te ke lo fai toccare  Grin a me è capitata solo una volta il laterale.. da allora mai +.. ma ti parlo dei bei vekki tempi in cui le michelin erano al top.. ora a voltemi scondinzolano.. poi con gli ammortizzatori tutti duri per non ballare.. sai come mi parte il posteriore
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #395 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:35:27 am »

come hai fatto a toccare il laterale? prima del laterale c'è il centrale...io mi trovo da dio a piegare sulla sinistra e credimi, prima di toccare il laterale trovi quello centrale XD
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #396 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:38:51 am »

non so dirti.. ho sentito uno strisciare di qualcosa e penso sia il laterale  Grin ma cmq quando mi capita di piegarlo con le mani fino a far toccare la pedana mi tocca il laterale non il centrale.. forse a te è un po + basso del mio
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #397 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:40:37 am »

che strano  Grin Grin anch'io inizialmente credevo fosse il laterale ma poi guardando meglio mi sono accorto che il cavalletto grattuggiato è il centrale xD
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #398 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:44:06 am »

anke se vado OT cerkerò di andarci il meno possibile ma voglio togliermi sta curiosità. gli ammortizzatori a quanto ce li hai regolati.. io li ho messi sulla + dura.. sento di + i fossi.. ma almeno in curba lo sento + stabile.. impressione mia o è effettivamente così?? 2° te come è meglio?? anke perdendo confort per me l'importante è l'aderenza e la sicurezza
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #399 inserita:: Maggio 26, 2010, 01:33:20 pm »

I vostri bei beverly con il faro a v vanno meglio rispetto a un beverly tourer originale Grin

Per ora ho questi rulli e mi trovo bene. Quindi sono intenzionato a lasciare gli attuali, che mi trovo con un ottimo rapporto tra accellerazione e allungo.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #400 inserita:: Maggio 26, 2010, 02:58:02 pm »

anke se vado OT cerkerò di andarci il meno possibile ma voglio togliermi sta curiosità. gli ammortizzatori a quanto ce li hai regolati.. io li ho messi sulla + dura.. sento di + i fossi.. ma almeno in curba lo sento + stabile.. impressione mia o è effettivamente così?? 2° te come è meglio?? anke perdendo confort per me l'importante è l'aderenza e la sicurezza

gli ammortizzatori li tengo sulla prima configurazione...se invece poi ci sono periodi in cui portro spesso un passeggero (la mia ragazza) XD allora sposto sulla seconda tacca ma grossi cambiamenti non li ho mai notati  Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #401 inserita:: Maggio 26, 2010, 03:14:40 pm »

tra prima e seconda si.. ma tra prima e quarta si sentono e come le differenze
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #402 inserita:: Maggio 26, 2010, 03:23:50 pm »

io non lo so ho lasciato l'impostazione di fabbrica XD
di serie come li lasciano XD?
più che altro per toccare ci vogliono le strade io stando sempre in paese mi diverto solo sulle rotatorie che trovo ogni tanto ma in paese non ci sono curve che lo permettano almeno nel mio paese Xd Grin
poi in pratica da quando mi partì il posteriore da piegato nion riesco più a piegare come una volta ho come un blocco psicologico e la sensazione di cadere  Huh? Undecided Sad
cmq non parliamo qui di queste cose che ci bloccano la discussione  Wink Grin
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #403 inserita:: Maggio 26, 2010, 05:07:35 pm »

io non lo so ho lasciato l'impostazione di fabbrica XD
di serie come li lasciano XD?
più che altro per toccare ci vogliono le strade io stando sempre in paese mi diverto solo sulle rotatorie che trovo ogni tanto ma in paese non ci sono curve che lo permettano almeno nel mio paese Xd Grin
poi in pratica da quando mi partì il posteriore da piegato nion riesco più a piegare come una volta ho come un blocco psicologico e la sensazione di cadere  Huh? Undecided Sad
cmq non parliamo qui di queste cose che ci bloccano la discussione  Wink Grin

Di serie è sulla prima tacca, cioè precario minimo per una persona.

Comunque, io sia in due che in uno ho sempre avuto la prima tacca.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #404 inserita:: Maggio 26, 2010, 11:09:40 pm »

tanto per provare passate alla 4 e state per qualke giorno e poi ditemi le vostre consiederazioni
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!