Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: collettore spezzato  (Letto 12784 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #30 inserita:: Maggio 07, 2010, 09:47:30 pm »

ragazzi oggi sono andato e mi ha detto quello che ora li fanno così i collettori e infatti il materiale del mio è diverso da quello infatti il mio è di lamiera mentre quello è di acciaio, di non curare il fatto del buco per la sonda lambda dato che probabilmente la piaggio in vista dei nuovi mezzi e anche per non dover stare a produrre collettori per ie e non ie ha scelto di fare un modello unico e tappare con un bullone come nel mio caso l'imbocco della sonda lambda anche perchè mi ha chiesto se l'ho provato e gli ho detto no e mi ha detto provalo.... se va male vediamo, però secondo lui il motore andrà anche di più anche se ho i miei dubbi....
alla fine il codice stampato a laser è lo stesso....
domani lo monto e spero in bene...
ora mi serve qualche consiglio per il montaggio:
non ho mai cambiato un collettore e ho un paio di dubbi....
dite che mi conviene spruzzare un pò ti svitol sui dadi? naturalmente tappo il buco con un pezzo di carta onde evitare che 'olio finisca dentro la testa, riguardo il serraggio sono duri da svitare quei dadi e quindi faccio tranquillamente forza e non rischio di spezzarli?
tra collettore e testa c'è qualche cosa che si mette non so o si prende esi leva il vecchio e si monta direttamente il nuovo sotto?
come ultima cosa: devo stringere molto i dadi? non so bene come regolarmi.... essendo una zona soggetta a molto calore vorrei qualche dritta Grin
ultima cosa la la fascetta per stringere il collettore nel terminale in che punto va messa di preciso perchè l'ho allentata e si è spostata e vorrei sapere in che punto la devo mettere, non so più verso la punta o più verso il centro.... fate magari una foto di dove è fissata a voi la fascetta che tiene stretto terminale e collettore Grin
scusate per le tante domande ma con la sfiga che ho potrei fare cose assurde tipo rompere i prigionieri Grin per comodità credo sia meglio mettere lo scooter sul cavalletto laterale.... in ultimo vorrei sapere se posso prendere e tirare il mezzo tranquillamente o devo aspettare che si assesti Grin
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #31 inserita:: Maggio 08, 2010, 06:21:47 pm »

ragazzi montato collettore ho stretto fortissimo anche la fascetta ma sfiatava e quindi mezzo incazzato sono andato al piaggio center....
a parte che il spund era bellissimo e aveva un'accelerazione pazzesca mi ha fatto un bel burnout-uccio Grin arriva a 90 e incomincia a fare wuwuwuwuwuwuwu fuorigiri....
contando che sfiatava ho rallentato per far danni.....
arrivo e mi gli dico cosa ho fatto e mi chiede se ho accentrato il boccolino di amianto  Shocked? che cacchio è sto boccolino di amianto XD? sta di fatto che mi ha detto portalo lunedì e martedì sera lo treoverai tutto bello funzionante e pimpante e mi faccio fare anche lo sostituzione delle luci e la pulizia del carburatore.... Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #32 inserita:: Maggio 09, 2010, 12:29:01 am »

ottimo Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #33 inserita:: Maggio 09, 2010, 11:51:32 am »

ottimo Cheesy
ma che cos'è quel coso di cui mi ha parlato?
oramai ogni volta che succede qualche problema se ne aggregano altri e con meno di 100e non me ne esco mai Angry vabbè spero che almeno dopo quest'ultima volta me lo possa godere in santa pace tutta l'estate..... Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #34 inserita:: Maggio 09, 2010, 12:21:38 pm »

Ciao Patrizio,
quel "coso" (boccolino di amianto), credo sia la guarnizione dello scarico...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #35 inserita:: Maggio 09, 2010, 01:23:47 pm »

OT
non era illegale l'amianto in quanto cancerogeno??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #36 inserita:: Maggio 09, 2010, 01:24:58 pm »

ottimo Cheesy
ma che cos'è quel coso di cui mi ha parlato?
oramai ogni volta che succede qualche problema se ne aggregano altri e con meno di 100e non me ne esco mai Angry vabbè spero che almeno dopo quest'ultima volta me lo possa godere in santa pace tutta l'estate..... Grin

Mi sa che ti assomiglio troppo Patrì  Grin
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #37 inserita:: Maggio 09, 2010, 01:38:49 pm »

Ciao Patrizio,
quel "coso" (boccolino di amianto), credo sia la guarnizione dello scarico...
vingiul
io pensavo solo che bastasse stringere la fascetta nessuno mi ha detto nulla per questo avevo chiesto qualche consiglio Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #38 inserita:: Maggio 09, 2010, 01:41:24 pm »

Ciao,
Citazione
non era illegale l'amianto in quanto cancerogeno??
attualmente le graunizioni scarico le stanno facendo in un materiale simile a carta, grafitato, rinforzato con retino metallico e non piu' in amianto, ma il nome e' rimasto.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #39 inserita:: Maggio 09, 2010, 01:56:42 pm »

Ciao,
Citazione
non era illegale l'amianto in quanto cancerogeno??
attualmente le graunizioni scarico le stanno facendo in un materiale simile a carta, grafitato, rinforzato con retino metallico e non piu' in amianto, ma il nome e' rimasto.
vingiul
anche nel mio che è del 2006? XD?
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!