Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: gpr con o senza db-killer  (Letto 3213 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Giugno 03, 2010, 01:31:05 pm »


ragazzi chiamatemi pazzo ma oggi ho fatto una riflessione e ho capito che lo sfizio della marmitta me lo devo levare è da tanto che la desidero e anche se la terrò solo l'estate non m'importa voglio levarmi questo grande sfizio e non finire col vendere il beverly senza aver avuto il piacere di provarla....
ora veniamo al dunque....
ho pensato che siccome devo fare la revisione la anticipo prima e subito dopo metto la marmitta...
ora però c'è un dilemma epico:
gpr con db-killer estraibile (sound da goduria) oppure gpr con bk killer non estraibile e con io i soldi che ci risparmio metto frizione polini 2g e campana.....
ho pensato anche che visto che va su di giri ora il bev se metto9 la marmitta posso anche evitare di cambiare rulli e lasciare quelli attuali, poi mettere anche red sponge, getto 108 se lo trovo XD, cambiare il tendicinghia se è lui che dfà fastidio e rimuovere il sas Grin
oltretutto una bella carburazione, secondo voi faccio bene a mettere tutto insieme? o è meglio fare a poco a poco? oramai sono molto convinto dato che anche se poi lo venderò magari lo sfizio della gpr me lo devo levare XD Grin
il dilemma più grande e se scegliere tra un slound migliore o frizione e campana  Huh?
anche perchè la frizione 2g mi hanno detto che si consuma in fretta Huh?
accetto consigli Grin
Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2010, 10:44:07 pm »

secondo me meglio sistemare la trasmissione prima. Wink
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2010, 10:54:26 pm »

secondo me meglio sistemare la trasmissione prima. Wink
ho trovato una occasione a 150€ se tutto va bene prendo quella e con il rimanente appena ci arrivo comrpo frizione e campana Grin
Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #3 inserita:: Giugno 03, 2010, 10:57:21 pm »

la marmitta è quella che ti feci vedere su ebay?
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #4 inserita:: Giugno 03, 2010, 11:03:12 pm »

la marmitta è quella che ti feci vedere su ebay?
nono ne ho trovata una con db-killer estraibile usata  Grin
se tutt va bene martedì la compro XD Grin
e poi da mercoledì mando il beverly sotto i ferri  Grin
quasi sicuramente farò fare
-red sponge
-montaggio gpr
-probabilmente sostituzione tendicinghia
-rimozione sas
-probabilmente metto il getto 108
-ricarburazione Grin
e poi il cacchio è trovare una taratura buona io siccome ora mi va su di giri credo che lascierò i 9.5....  Grin
Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #5 inserita:: Giugno 03, 2010, 11:04:55 pm »

mirac poi aggiornaci Wink
Registrato

fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #6 inserita:: Giugno 05, 2010, 04:07:05 pm »

patrizio tieni presente che ai bassi regimi, avere rulli leggermente più leggeri vanno bene ma quando sei agli alti regimi controlla bene che non va fuori giri...a me è capitato piu volte..passando dalla marmitta originale a quella MIVV, e lasciando i rulli, in allungo spesso arrivavo al limitatore molto piu facilmente...agli alti regimi una marmitta aftermark facilità la fuoriuscita dei gas combusti e quindi i giri aumentano velocemente... Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #7 inserita:: Giugno 05, 2010, 09:34:55 pm »

patrizio tieni presente che ai bassi regimi, avere rulli leggermente più leggeri vanno bene ma quando sei agli alti regimi controlla bene che non va fuori giri...a me è capitato piu volte..passando dalla marmitta originale a quella MIVV, e lasciando i rulli, in allungo spesso arrivavo al limitatore molto piu facilmente...agli alti regimi una marmitta aftermark facilità la fuoriuscita dei gas combusti e quindi i giri aumentano velocemente... Grin
nel dubbio lascio i 9.5 visto che di solito vanno allegeriti XD Grin
edit
martedì revisione e eventualmente inizio a fare le prime cose....
« Ultima modifica: Giugno 06, 2010, 03:46:39 am da Sirius » Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2010, 09:41:43 pm »

ricapitolando ho solo fatto montare la marmitta e tappato il sas, il getto non l'ho trovato e la red sponge non valeva la pena metterla senza getta perchè mi avrebbe smagrito troppo la carburazione quindi il mio scooter in tutto avrà domani:
-variatore malossi con 9.5 (che forse o la cinghia o sono i rulli che vanno appesantiti) molla bianca e mollette bianche
-sas tappato
-gpr in poppy con db-killer estraibile Grin
-collettore li ha confrontati e ha detto che sono identici internamente Huh? quindi mi lascia quello nuovo e quindi ho sprecato solo 5 euro per saldarlo meglio così....
-forse mi cambia l'olio dei rapporti Grin
domani vi faccio vedere un pò come va di accelerazione oltre a sentire il sound e una fotina Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!