Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Guida all'inserimento di VIDEO sul forum  (Letto 16881 volte)
dj-upe
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
Messaggi: 800


1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono


WWW
« inserita:: Luglio 28, 2006, 11:52:15 am »


Per inserire video sul forum, (come abbiamo già visto per le foto) la procedura è sempre la stessa!

In questo caso utilizzeremo un sito che permette di fare l'Upload di filmati: http://www.zippyvideos.com/, se ne conoscete altri il principio è lo stesso quindi non preoccupatevi!

Una volta aperta la pagina principale del sito avrete davanti dei campi da compilare;
-Nel primo rigo inserirete (tramite il tasto "sfoglia") il percorso al video che volete caricare dal vostro PC ma attenzione, il video deve essere più piccolo di 20mb, per video di dimensioni superiori dovete iscrivervi gratuitamente al sito (come ho fatto io) e nn avrete più problemi di spazio!
-Nel secondo rigo date un titolo a piacere al video;
-Nel terzo rigo scegliete la categoria;
-Nel quarto rigo andranno inserite le Keywords (parole che aiutano a trovare il file dai motori di ricerca) separati da virgole, Ad esempio se ho un video di un beverly 250 che effettua un'impennata andremo ad esempio a scrivere:
Es:
Piaggio,Beverly,250,impennata

Una volta riempiti tutti i campi come vi ho mostrato sopra, clicchiamo sul tasto "Upload Video!"

Attendete il tempo necessario al caricamento il quale una volta terminato vi porterà alla pagina successiva dove dovrete copiare il link generato.

Tornate sul forum e utilizzerete i Tags per inserire correttamente il link al video. Esempio:

link generato

Ecco fatto, niente di più semplice, adesso avrete un link che vi rimanda al vostro video caricato sul web..

Ciao! :wink:
Registrato

A me, m piac a brioche!!!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!