Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Interruttore 4 frecce Piaggio MP3 su Beverly 250 carburatore: è possibile?  (Letto 3803 volte)
Beverlinho
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 12, 2010, 03:33:50 pm »


Salve, amici.

Desideravo fare la modifica delle 4 frecce sul mio Beverly 250 carburatore: a tale scopo, è possibile montare il tastino rosso dell'hazard del Piaggio MP3?
Ho dato uno sguardo alla guida per le 4 frecce, ma gli interruttori dell'hazard non sono della Piaggio... Qualcuno è riuscito a montare quello originale?
Cosa bisogna fare esattamente?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 12, 2010, 10:12:07 pm »

Salve, amici.

Desideravo fare la modifica delle 4 frecce sul mio Beverly 250 carburatore: a tale scopo, è possibile montare il tastino rosso dell'hazard del Piaggio MP3?
Ho dato uno sguardo alla guida per le 4 frecce, ma gli interruttori dell'hazard non sono della Piaggio... Qualcuno è riuscito a montare quello originale?
Cosa bisogna fare esattamente?

Devi rovistare un po' di più all'interno del forum con la funzione Ricerca, vedrai che che qualcosa trovi,
mi sembra che questa tematica sia già stata ampiamente trattata in passato, se cerchi di postare questioni già trattate il tuo post rischia di essere chiuso quindi usa la funzione Ricerca
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 13, 2010, 09:57:42 am »

difatti quì è scritto tutto

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=21.0

qui chiudo  Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!