Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: BEVERLY NON PARTE MA IL MOTORINO ACCENSIONE E' OK COME PURE LA BATTERIA....DOVE ANDARE AD AGIRE?
Tubo Benzina
Bobina e pippetta
Candela
Centralina avviamento
Filo Accelleratore
Altro...

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: MOTORINO AVVIAMENTO OK...MA BEVERLY NON SI ACCENDE!!!  (Letto 2991 volte)
quintiliano83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 4



« inserita:: Gennaio 18, 2010, 02:41:31 pm »


Ragazzi ho il beverly 250 del 2005, circa 50000km...mai avuto problemi se non quelli classici di sostituzione pezzi tipo batteria, motorino avviamento, luci...ma oggi provo a mettere in moto, il motorino avviamento va che una bellezza...gira alla grande ma purtroppo non va in moto!!!la batteria è OK visto che ho camminato tutto il giorno...in realtà nei giorni scorsi mi stava dando dei problemi ogni volta che accendevo...girava il motorino e al quarto quinto colpo andava!ieri ero dal benzinaio e in fila...mi si è spento il mezzo...l'ha fatto 2 volte!a riaccenderlo era sempre la stessa storia!ma oggi ZAC!non va +....tra i 1000 tentativi, una sola voltra sembrava volesse attaccare il motore...ma poi nuovamente finito...secondo voi cosa potrebbe essere?
Registrato

Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 18, 2010, 02:44:55 pm »

Fai una piccola prova, smonta la candela e attaccala solo alla "pippetta" metti in moto e vedi se avviene la scintilla.... ;)così potrai escludere qualcosa.
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
quintiliano83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 4



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 18, 2010, 02:50:41 pm »

ma se è la candela...perchè si spegne sotto quando aspettavo alla pompa???devo escludere il fatto che non arrivi benzina secondo voi???vi dico che stava girando il motore...poi a un certo punto ha fatto un tremolio e PUFF!spento...!!!!poi l'ho riaceso naturalmente con mille tentativi...
Registrato

quintiliano83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 4



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 18, 2010, 03:24:06 pm »

motorino d'avviamento...la ruota libera è andata
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!