Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiutino sulle lampadine  (Letto 4138 volte)
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« inserita:: Marzo 04, 2010, 08:05:31 pm »


salve ragazzi avrei bisogno di un'informazione...ho un Beverly Tourer 400ie del 2009...come penso sapete le lampadine delle frecce montate sul Beverly sono le RY10W...vorrei montare delle lampadine cromate nelle frecce ma il mio rivenditore vende solo le PY21W...la posizione dei gancetti in ferro è la stessa ma non so se il voltaggio lo è altrettanto...secondo voi sono compatibili?
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 06, 2010, 02:31:15 pm »

prova a dare un'occhiata al libretto di istruzione del beverly per sapere il wattaggio giusto oppure provane una direttamente se accende regolarmente sei apposto... il problema potrebbe essere (come per le frecce a led) che hanno un wattaggio bassissimo che per mantenere costante il lampeggio ci debba mettere su una resistenza per mantenere sul relè del lampeggio lo stesso carico delle originali  Wink Wink Wink oppure nel tuo caso specifico da 10 w a 21 w ci sta che addirittura non si accendano e che tu possa bruciare il relè per assorbimento troppo alto.
Devi solo provare anche se io ti sconsiglio superare i 10 W standard a sto punto prova quelle a led che un'utente vende qui sul forum Smiley
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
diavolo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: brescia
Provincia: ND
Messaggi: 30


fan club W.L.G


« Risposta #2 inserita:: Marzo 20, 2010, 04:17:58 pm »

Scusate ne approfitto....per sostituire le lampade ana+abb   del beverly 250,,,e montare qualcosa di piu' bianco,senza dover fare impianti strani,,,solo lampade  cosa dovrei prendere??


grazie
Registrato



vario Malossi...4 road,,,,e bastaaa
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Marzo 20, 2010, 05:12:23 pm »

Ciao,
fai impianti strani, e' meglio. Hai fatto 4 volte la stessa domanda, ti rispondo solo qui: con qualsiasi lampada (Osram, Philips...) avrai un miglioramento insignificante e per poco tempo, causa il rapido ingiallimento della luce. L'unico sistema che mantenga la luce per molto tempo e' lo xenon. Chiedi a Sirius, ha fatto il tuo stesso percorso (lampade alogene di buona marca), tranne accorgersi poi che lo xenon e' un'altra cosa.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
diavolo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: brescia
Provincia: ND
Messaggi: 30


fan club W.L.G


« Risposta #4 inserita:: Marzo 20, 2010, 09:14:07 pm »

grazie,,si ho lanciato ai 4 post il mio quesito,,qualcuno  rispondera' ,,,ho pensato,

allora lascio perdere,,non saprei come fare,anche se leggevo che a qualcuno ha dato problemi la modifica ,,

allora continiuamo al buio,,,

ciao e grazie
Registrato



vario Malossi...4 road,,,,e bastaaa
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #5 inserita:: Marzo 20, 2010, 09:54:43 pm »

Ciao,
fai una ricerca nel forum o tra le guide, trovi come fare la modifica. E per la H7 non si deve fare quasi nulla... basta collegare un paio di spinotti, e coprire di nastro alluminio la centralina. Oltre a mettere un interruttore luci, se gia' non lo hai.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
diabolic
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Marzo 21, 2010, 09:23:18 am »

Io ho aggiunto la centralina ieri...che spettacolo...a qualsiasi ora è sempre mezzo giorno....posso chedervi una cosa però? Ieri poi abbiamo aperto un mini dibattito sulla "legalità" e "illegalità" di queste lampade, che ne pensate...cosa si rischia?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #7 inserita:: Marzo 21, 2010, 10:16:23 am »

Ciao,
si rischiano una multa e la revisione; ma in genere sono abbastanza tolleranti, anche perche' non e' facile accorgersi che si tratta di fari xenon, mentre ti avvicini. Occhio pero' a regolare il faro _molto_ basso, altrimenti incominciano a fermarti perche' abbagli, e poi continuano...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
diabolic
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Marzo 21, 2010, 10:56:56 am »

Poi tra le tante cose, ho montato un 6000k il faro se ci sto davanti  punta all'altezza delle ginocchia...credo che meglio di cosi....non posso fare....l'abbagliante è più alto di un 30 cm
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #9 inserita:: Marzo 21, 2010, 11:22:24 am »

Ciao,
prova semplice: stasera chiedi a qualche amico di controllare se dai fastidio. Comunque, se cammini molto di sera, vale la pena di rischiare.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
diabolic
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Marzo 21, 2010, 12:01:56 pm »

Facendo cosi mi dici che sto tranquillo?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #11 inserita:: Marzo 21, 2010, 02:31:01 pm »

Ciao,
se non dai fastidio, difficile trovino qualcosa da dire. Ripeto, se dai fastidio e trovi una pattuglia, ti vedono da lontano, ti fermano perche' abbagli e ti "pittano".
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!