Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Luci al bauletto  (Letto 2183 volte)
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« inserita:: Marzo 07, 2010, 10:52:54 am »


ciao ragazzi vorrei fare questo lavoretto:
mettere lo stop dove segnato in rosso, i fanalini di posizione dove segnato in blu e le frecce dove segnato in verde.
quali lampadine dovrei montare? si collegano direttamente sulla fonte(stop del bev) o c'è bisogno di qualche altro pezzo?
Vorrei fare un collegamento con spinotti che quando tolgo il bauletto li stacco..
mi potete indicare quale materiale devo acquistare?
ciao grazie in anticipo
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Marzo 07, 2010, 08:20:23 pm »

Ciao Miki,
non e' un problema di lampade, ma di portalampade: sono abbastanza grandi, e tolgono spazio nel bauletto, oltre a potersi danneggirare facilmente quando riempi il bauletto. Vedi invece se trovi dei led colorati, bastano solo dei fili e qualche pezzo di canaletta autoadesiva. Fai una ricerca nel forum, si e' gia' parlato di queste modifiche, vedi se le trovi e se ci sono altre indicazioni.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #2 inserita:: Marzo 11, 2010, 12:09:21 pm »

ciao ragazzi ho appena montato 12led bianchi come luce targa e 16 led bianchi come luce sottosella.......effetto? Spettacolare!!!
ho utilizzato le placchette bioadesive indirizzando le luci dei led verso la targa e l'effetto è meglio dei portatarga bmw Grin
ora vorrei utilizzarli anche per le luci al bauletto come ho descritto nel primo post.
La corrente dovrei andarla a collegare a ponte con lo stop/frecce/posizione? o bisogna aggiungere qualche pezzo per il calo di tensione?
risp please
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Marzo 11, 2010, 02:54:15 pm »

Miky ti consiglio di usare sempre dei led se metti altre lampadine non ce la farai ad accendere tutto .... specie per le frecce va in sovraccarico il relè ...

io ho usato solo led
 Cool Cool Cool Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!