Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Centralina e ottolino  (Letto 1859 volte)
mafferri
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi
Messaggi: 5


« inserita:: Marzo 21, 2010, 07:10:19 pm »


Ciao ragazzi oggi hanno cercato di rubarmi la moto un berverly500 , hanno estratto l'ottolino e poi si son resi conto dei bloccadischi , si perchè nè ho 2, 1 per ruota.
Ora vorrei sapere +o- che danno mi hanno fatto

Visto che le chiavi sono codificate volevo sapere se devo pensare che avessero un garage nei pressi del fattaccio o cè un modo per poter bypassare la cosa

Grazie anticipatamente per le delucidazioni
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Marzo 21, 2010, 07:55:20 pm »

Ciao,
un gruppo chiave completo sta una cinquantina di euro, poi deve pensarci il meccanico o il concessionario a riprogrammare la chiave. Puoi spendere meno se riesci a trovare un blocchetto generico, ma potresti avere problemi con la chiave.
Non e' necessario un garage nelle vicinanze, basta un furgone, o collegare una nuova centralina di cui abbiano la chiave, o ancora, esistono sistemi per decodificare al volo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mafferri
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Marzo 21, 2010, 08:01:29 pm »

grazie vingiul , ma loro erano in moto a detta di uno che passeggiava il cane ,precui escludo il furgone , però se dici che basta sostituire la centralina al volo , può essere che erano attrezzati , meno male che ho un bloccadischi piccolino per la ruota di dietro , che visto la posizione è difficilotto per lavorarci.
se il costo è cosi' irrisorio , faccio fare tutto a loro , io pensavo a molto di +
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Marzo 21, 2010, 08:32:28 pm »

Ciao,
considera che e' un blocchetto (20e), una chiave senza chip (marrone, chip devi mettere il tuo) ed una chiave codificabile (15e dal ferramenta).
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!