Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: 4-ROAD un'anno di vita ....  (Letto 9425 volte)
Drakon
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: CATANIA
Provincia: ND
Messaggi: 672


« Risposta #15 inserita:: Dicembre 10, 2009, 12:11:30 am »

Ciao Street!! Vuoi vedere che il rumore dalla ignota provenienza per la quale sto impazzendo è dovuto proprio a questo?Huh?? ha proprio i tuoi stessi identici sintomi, ovvero che in rilascio del gas vibra sonoramente lo scarico per 3 secondi o anche più se cammino veloce in discesa...
ho energicamente serrato TUTTE le viti e bulloni che è possibile stringere.. ho pensato solo a qualche pezzo interno dissaldato ma se è come il tuo non deve essere difficile farlo saldare!! la mia marmitta non ha poi tutti sti km.
Vi tengo aggiornati pure io per quanto riguarda la riparazione!!



In pratica il tubo centrale si è completamente spaccato e staccato dalla coppetta finale che chiude la marmitta tranciato di netto come si nota nelle foto e mi sono accorto del fattaccio solo perchè in rilasci avvertivo delle vibrazioni 


Don Gerry
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #16 inserita:: Dicembre 10, 2009, 09:28:34 am »

beh per controllare basta davvero poco basta sfilare il db killer e se trovi un buon saldatore ti farà di certo un buon lavoro ... ho visto, prima di renderla al negoziante per la sostituzione, che di spazio per le manovre ce ne stava  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Drakon
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: CATANIA
Provincia: ND
Messaggi: 672


« Risposta #17 inserita:: Dicembre 12, 2009, 09:39:35 pm »

ho levato il db e non ho il tuo stesso difetto quindi deduco si sia dissaldato qualche pezzo interno non visible tramite il foro di scarico. me la tengo cosi purtroppo
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #18 inserita:: Dicembre 13, 2009, 01:45:53 pm »

beh cmq falla saldare anche esternamente altrimenti poi la butti  Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Gaudì250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Somma Vesuviana
Provincia: ND
Messaggi: 17


Abbiamo ancora tanto asfalto da macinare.......


« Risposta #19 inserita:: Dicembre 22, 2009, 10:29:30 pm »

spero di non fare la tua stessa fine occasion14
Però è piu forte di me, impossibile nn montarla Wink Wink Wink Wink
Registrato


+


kit bi-xenon 6000°k
work in progress by Marrocco!
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #20 inserita:: Dicembre 23, 2009, 12:31:57 am »

spero di non fare la tua stessa fine occasion14
Però è piu forte di me, impossibile nn montarla Wink Wink Wink Wink

Quello di street è un caso: anche io possiedo una 4road (che vendo) e ti assicuro che è perfetta e non ho mai avuto alcun problema, così come tutte quelle che ho montato.
Vai tranquillo  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #21 inserita:: Aprile 16, 2010, 09:45:42 am »

ripesco questo vecchio post per dirvi che alla fine la marmitta mi è stata sostituita in garanzia 
wav wav wav
ho aspettato quasi 5 mesi senza sapere nulla poi mi sono stufato  Sad ho chiamato la Leovince e mi hanno detto : noi stiamo aspettando l'attestato di vendita  Shocked Shocked Shocked Shocked ed il mio rivenditore  book1 non ne sapeva nulla   dontknow ..... va beh soprassediamo giusto perchè dopo 3 giorni dalla mia chiamata alla ditta la mia nuova 4road è arrivata  Cool Cool ed è finita nel mercatino direttamente  Cool Cool se qualcuno è interessato la trovate qui

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=12161.msg194989#new

Don Gerry
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #22 inserita:: Aprile 16, 2010, 01:32:27 pm »

ripesco questo vecchio post per dirvi che alla fine la marmitta mi è stata sostituita in garanzia 
wav wav wav
ho aspettato quasi 5 mesi senza sapere nulla poi mi sono stufato  Sad ho chiamato la Leovince e mi hanno detto : noi stiamo aspettando l'attestato di vendita  Shocked Shocked Shocked Shocked ed il mio rivenditore  book1 non ne sapeva nulla   dontknow ..... va beh soprassediamo giusto perchè dopo 3 giorni dalla mia chiamata alla ditta la mia nuova 4road è arrivata  Cool Cool ed è finita nel mercatino direttamente  Cool Cool se qualcuno è interessato la trovate qui

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=12161.msg194989#new


Don Gerry


Ecco il motivo.. Avevo letto prima quel topic e dopo questo xD Molto cortesi  Grin
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #23 inserita:: Aprile 16, 2010, 03:18:55 pm »

beh alla fine adesso voglio cambiare modello se riesco a vendere questa ovviamente senza perderci un € ... la marmitta è nuova sia come aggiornamento di modello che come materiiale ed  effettivamente e tutt'un'altra storia ... se la vendo bene  Cheesy Cheesy Cheesy altrimenti finisce sotto al beverly al posto della sua antenata  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!